Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Non ho visto la gara. Come ? stata la gara di Rossi? Meritava il quarto posto o lo ha guadagnato come nelle altre gare grazie a penalizzazioni, cadute ed errori altrui?

La seconda che hai detto,calcola che Pedrosa non c'era,Lorenzo e Simoncelli si sono stesi dopo 3 curve e Crutchlow ha avuto dei problemi di gomma.E comunque il distacco dai primi ? ancora enorme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche stavolta ? stato un p? fortunato. Diciamo che le posizioni non rispecchiano le prestazioni, oggi mi pare si sia preso mezzo minuto, pure Deodorante Beltramo ha ammesso che si la posizione ? buona ma ci si becca sempre 1" e passa. E se lo dice lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che non ? colpa di Rossi se c'? un incapace in pista che fa di tutto per rovinare la gara degli altri. Potenzialmente lui e la sua moto sono da 5?-7? posto, attualmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che non ? colpa di Rossi se c'? un incapace in pista che fa di tutto per rovinare la gara degli altri. Potenzialmente lui e la sua moto sono da 5?-7? posto, attualmente.

:up:

Vediamo cosa riesce a fare al Mugello,magari un podio lo riesce a strappare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potenzialmente lui e la sua moto sono da 5?-7? posto, attualmente.

rossi sempre pi? imitatore di schumacher a quanto pare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rossi sempre pi? imitatore di schumacher a quanto pare :asd:

 

 

 

tranne che nelle valutazioni dei media italiani ... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davvero hanno paragonato simoncelli con Hamilton? madonna! :asd:

 

 

 

Fa pena questa moto gp?

 

Ma che poche gare avete guardato! :asd:

 

 

 

 

Allora, Stoner ha il mondiale pulitissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che dici? io qua leggo che simoncelli ? un potenziale campione, velocissimo ma capa vuota, ha buttato fuori parecchi avversari o si ? autoeliminato. paragone abbastanza azzeccato quindi :asd:

 

 

E' un paragone che non regge perch? Simoncelli ha fatto 2 podi in tutta la sua carriera, Hamilton ha vinto un campionato del mondo, inoltra ti faccio presente che il Sic su 7 gare ? caduto 5 volte e guida la miglior moto del mondiale, se Lewis tenesse una media simile in Mecca (ma in qualunque altra squadra) l'avrebbero gi? cacciato a calci nel c*lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei ben vedere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quante cadute ha fatto in totale Sic quest'anno?

1. ? caduto quando era in testa sotto la pioggia mentre il suo collega di merende Rossi ha steso Stoner

2. Ha tirato gi? Pedrosa

3. Si ? steso la volta scorsa sull'acqua

4. Oggi ha falciato Lorenzo

 

finisce qui la lista o manca la 5^? :rotfl:

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quante cadute ha fatto in totale Sic quest'anno?

1. ? caduto quando era in testa sotto la pioggia mentre il suo collega di merende Rossi ha steso Stoner

2. Ha tirato gi? Pedrosa

3. Si ? steso la volta scorsa sull'acqua

4. Oggi ha falciato Lorenzo

 

finisce qui la lista o manca la 5^? :rotfl:

5.Estoril:caduta dopo 3 curve... :asd:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol, ? vero, in totale fanno 5 cadute in 7 gare! E pensare che prima della gara aveva detto "io di solito al sabato vado alla grande e alla domenica no, stavolta la gara ? di sabato, quindi..." :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche se i primi li vede solo col binocolo, non male questo 4? posto di Rossi :up:

peccato che Abraham, il nuovo idolo ducatista, si ? steso subito, sarebbe stato interessante vedere cosa faceva contro Rossi.

 

per Simoncello, alla prossima gara andr? meglio sicuramente, o forse no :asd:

 

Non ho visto la gara della Moto2, che ? successo a Kallio? Vedo che non si ? classificato... E' caduto? Cmq sembra un anno sfortunato per lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' rientrato dopo pochi giri, forse per problemi tecnici. Cmq grande we per me: Vinales Marquez e Ben hanno tutti vinto, ho fatto tombola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che oggi pomeriggio ho fatto un bel sonnellino, la motogp sta diventando un buon anestetico, non riesco mai a chiuidero occhio il pomeriggio ma grazie a loro oggi ho recuparato gli stress del lavoro di questi mesi e della settimana. Qui in effetti manca il Rossi che gli anni prima ci ha sempre vfatto divertire, speriam bene al mugello. Chi di voi ci va? quasi quasi con lo scooter potrei anche venire perch? la distanza non ? poi molta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Puig si ? eclissato, non lo abbiamo sentitio ancora vomitare contro sic :rotfl:

 

Stoner:"cerco di stare lontano dal Sic"

 

Sabato 25 Giugno 2011 19:17 di rm

Addthis

 

In una gara a senso unico, con la vittoria gi? dal primo giro saldamente puntata verso il Texas, e carente come mai di sorpassi, l?attenzione ? stata tutta rivolta verso l?unico avvenimento della giornata. Sul banco degli imputati ? finito, ancora una volta, Simoncelli, reo di avere buttato a terra Lorenzo dopo avere perso il controllo della sua moto.

 

?Cosa penso della caduta di Simoncelli? In pista ? meglio stargli lontano?. Casey Stoner sdrammatizza con una battuta e schiva abilmente lo strascico delle polemiche nel dopo gara sull?incidente che ha coinvolto il pilota di Coriano e il campione del mondo Jorge Lorenzo.

 

Sulla stessa linea anche l?uomo del giorno, Ben Spies: ?Ho visto la caduta nei maxischermi a bordo pista. Non ho molto da dire, penso che seguir? anch?io il consiglio di Casey?, ha concluso con una battuta.

 

A schierarsi in difesa del Sic ? Andrea Dovizioso: ?Non mi sembra che Marco abbia tenuto un comportamento scorretto, sono cose che in gara possono succedere. Il suo ? un errore che tutto sommato pu? essere considerato normale con queste gomme che faticano a entrare in temperatura, soprattutto nelle prime curve?.

Gli italiani fanno fronte comune e anche Valentino Rossi scagiona il pilota del team Gresini. ?Mi dispiace moltissimo per il Sic, ? normale siamo amici ? ha detto il Dottore ? Ho visto le immagini e non mi sembra che abbia esagerato, il problema ? stata la gomma fredda, soprattutto sul lato sinistro. Non l?ha fatto apposta, ma purtroppo il risultato ? che ha coinvolto anche Lorenzo?.

 

La giuria dei piloti sembra concedere tutte le attenuanti del caso al riccioluto pilota, ma non preoccupatevi l?arringa dell?accusa non si far? attendere?

 

gpone.comn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo il punto( :asd: )

Jerez:perdita del posteriore sul bagnato

http://www.youtube.com/watch?v=d04-6p8yznw

 

Estoril:perdita del posteriore sull'asciutto (gomma fredda)

http://www.youtube.com/watch?v=dPpr6e7CEGs

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5.Estoril:caduta dopo 3 curve... :asd:

Mi era sfuggita

D'altronde ? dura ricordarsele tt!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le Mans:contatto con Pedrosa,che cade,il Sic invece riesce a continuare.

http://www.youtube.com/watch?v=ZjAYeYD5ln8

 

Silverstone:cade da dritto per acquaplaning

http://www.youtube.com/watch?v=Av2hF9c70mc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×