carlomm73 77 Inviato 12 Febbraio, 2015 Pensa tu, invece i sostenitori del contrario, possono provarlo eccome Solo avendo a disposizione la telemetria si potrebbe dare una risposta definitiva. son proprio curioso cosa farebbe la fia di oggi su questi episodi contando che hamilton fu penalizzato per un lungo in partenza di kovalainen al fuji nel 2008 Inutile fare confronti tra periodi diversi con regole diverse e piloti che si comportano di conseguenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Febbraio, 2015 e allora accettate che hamilton ha vinto in pista nonostante le scorrettezze e le fortune (in russia è stato il top) di nico... sinceramente non so perché ma i compagni di lewis sono sempre stati esaltati oltremodo solo per il fatto di essergli "rivali", da button a rosberg...è una sorta di accanimento nonostante li abbia perennemente battuti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Febbraio, 2015 sinceramente non so perché ma i compagni di lewis sono sempre stati esaltati oltremodo solo per il fatto di essergli "rivali", da button a rosberg...è una sorta di accanimento nonostante li abbia perennemente battuti... La vita è proprio ingiusta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Febbraio, 2015 beh guarda che è divertente vedere cosa non si fa per screditare qualcuno...soprattutto quando si cade nel ridicolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Febbraio, 2015 secondo me anche parlare di "lungo" a fuji 2008 e "scorrettezza" a spa 2014 serve a screditare qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Febbraio, 2015 e allora accettate che hamilton ha vinto in pista nonostante le scorrettezze e le fortune (in russia è stato il top) di nico... sinceramente non so perché ma i compagni di lewis sono sempre stati esaltati oltremodo solo per il fatto di essergli "rivali", da button a rosberg...è una sorta di accanimento nonostante li abbia perennemente battuti... E chi ha mai detto il contrario? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Febbraio, 2015 (modificato) e allora accettate che hamilton ha vinto in pista nonostante le scorrettezze e le fortune (in russia è stato il top) di nico... Ma chi sta dicendo niente? Io ho detto che Rosberg ha mancato di cattiveria in gara ed anche un po' di velocità (come ha ricordato Beyond). Poi ho detto che se tirerà fuori questa cattiveria, potrà giocarsi il titolo. Stai montando tu un caso su cose che nessuno ha detto Tra l'altro off topic, visto che si stava parlando delle prestazioni di Rosberg e non si capisce che c'entri Calimero Modificato 12 Febbraio, 2015 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Febbraio, 2015 (modificato) speriamo lo faccia correttamente allora edit: com'è che non si può dire Culonso ma Calimero sì?!? Modificato 12 Febbraio, 2015 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Febbraio, 2015 Se l'è appioppato da solo, non guardare me Comunque basta così dai. Già ci hai trascinati abbastanza off topic. Ha già il suo thread, si parla di Rosberg qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 12 Febbraio, 2015 Perché tecnicamente Calimero è un soprannome e Culonso una storpiatura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 12 Febbraio, 2015 Se l'è appioppato da solo, non guardare me Comunque basta così dai. Già ci hai trascinati abbastanza off topic. Ha già il suo thread, si parla di Rosberg qui. Che perle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 13 Febbraio, 2015 Non me la ricordavo questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Febbraio, 2015 Rosberg sa frenare in modo più pulito, la gente lo critica perchè troppo ragioniere, ma è semplicemente molto professionale. Se quest'anno si alza la velocità media chissà che non sia un vantaggio il suo esser più pulito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Febbraio, 2015 Rosberg sa frenare in modo più pulito, la gente lo critica perchè troppo ragioniere, ma è semplicemente molto professionale. Rosberg frena in modo professionale mentre il suo compagno di squadra frena da impedito, i conti non mi tornano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Febbraio, 2015 mmm..non mettetemi in bocca cose che non dico..."impedito" non l'ho mai detto. Ho solo detto che Rosberg è più pulito (Hamilton spesso portava i dischi a diventare rossi a volte addirittura quasi a bruciare, sintomo di scalata non ottimale delle marce e frenata in eccessivo ritardo rispetto al compagno). Ma dare dell'impedito ad uno come Hamilton non me lo sognerei mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Febbraio, 2015 Forse Rosberg frena un po' troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Febbraio, 2015 mmm..non mettetemi in bocca cose che non dico..."impedito" non l'ho mai detto. Ho solo detto che Rosberg è più pulito (Hamilton spesso portava i dischi a diventare rossi a volte addirittura quasi a bruciare, sintomo di scalata non ottimale delle marce e frenata in eccessivo ritardo rispetto al compagno). Ma dare dell'impedito ad uno come Hamilton non me lo sognerei mai. la mia era solo una battuta stramba, chiedo scusa, volevo dire che questa F1 tecnologica (forse troppo) ha portato un grande staccatore (come Hamilton) ad avere problemi ed uno che frena normalmente ad essere più efficace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Febbraio, 2015 hai ragione, su questo sono d'accordo. Però se man mano si arriva sui mille cavalli o oltre...poi chi l'avrà meglio? Mister tutto-Pulito o Mister all'Ultimosecondo? Per adesso regge il passo Hamilton, ma in futuro non lo so. Secondo me oltre un certo limite di potenza la frenata emotiva può essere la cosa più penalizzante, anche perchè superato il limite termico del freno vai leggermente lungo, pure di mezzo metro, apri un bel varco per un sorpasso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Febbraio, 2015 lo regge in qualifica, ma in gara le ha quasi sempre prese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 13 Febbraio, 2015 ragazzi questo 2015 è più politico per la mercedes, se rosberg vince il mondiale è solo a favore della mercedes che può "livellare" un Hamilton con pretese economiche dal punto di vista del contratto. Secondo me la mercedes favorirà Rosberg quest'anno così da avere 2 campioni nella stessa scuderia... we'll see! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti