crucco 4267 Inviato 10 Febbraio, 2015 A Monaco se ha fatto la porcata tanto di cappello per il genio malefico e la freddezza con cui l'ha fatto perchè Schumacher fece a confronto una roba da facepalm. A Monaco 2014 l'allievo superò il maestro, per così dire.. Davvero io penso sia abbastanza palese che tirò dritto apposta. Io invece penso esattamente l'opposto, ma non posso provarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 10 Febbraio, 2015 Io invece penso esattamente l'opposto, ma non posso provarlo. No è chiaro neanche noi che colpevolizziamo Rosberg possiamo provarlo, si parla di opinioni sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 10 Febbraio, 2015 Io invece penso esattamente l'opposto, ma non posso provarlo. No è chiaro neanche noi che colpevolizziamo Rosberg possiamo provarlo, si parla di opinioni sempre. Naturalmente. Io quel giorno ho - per sbaglio - assistito alle qualifiche e la mia prima sensazione è stata quella di un errore stupido (se non ricordo male Rosberg era pure in vantaggio su Lewis, al primo intertempo, in quel giro...). E nonostante i vari replay, non è cambiata. Ma resta una sensazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Febbraio, 2015 ricordi male comunque aveva fatto un primo settore non buono (un decimo e mezzo sopra al suo giro precedente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 10 Febbraio, 2015 Se riuscirà ad essere più cattivo in gara, potrà farcela. Purtroppo con erroracci (Monza) e arrendevolezza (Austin) non si vincono i mondiali. non si vincono i mondiali neanche con scorrettezze di spa e monaco senna dissente, per citare un nome grosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Febbraio, 2015 ricordi male comunque aveva fatto un primo settore non buono (un decimo e mezzo sopra al suo giro precedente) Ok, ricordavo male... (beh, io ci ho provato ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 11 Febbraio, 2015 (modificato) Se non ricordo male era invece Hamilton che aveva fatto il record nel primo intermedio giusto prima di alzare il piede. E tenendo conto che quello era il settore dove nei giri precedenti perdeva su Rosberg.... Modificato 11 Febbraio, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Febbraio, 2015 ricordi bene 44 millesimi sotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 11 Febbraio, 2015 Penso sia anche il motivo per cui Hamilton se la sia presa tanto. A me comunque sembra che la furbata sia abbastanza evidente anche dalle reazioni che hanno avuto i due piloti una volta scesi dalle vetture. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Febbraio, 2015 comunque rosberg poteva sapere solo il suo tempo visto che è uscito prima che hamilton iniziasse il suo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 11 Febbraio, 2015 Chiaro. Ma l'aveva già pensata da un pezzettino secondo me, del resto doveva per forza dare una svolta al suo campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 11 Febbraio, 2015 L'anno scorso ha avuto la botta di c*lo del 25-0 alla prima gara oltre ad altre botte di c*lo che gli hanno permesso di "giocarsi" il mondiale, ma su chi dei 2 sia stato il più forte nessuno sano di mente avrebbe dei dubbi. Se quest'anno il c*lo dell'anno passato non lo aiuta per lui non ci sarà proprio storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Febbraio, 2015 Se Hamilton si ritira 10 volte può farcela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Febbraio, 2015 dipende pure da come corre Hamilton, non è nuovo ad annate "mosce" mentre rosberg sono sicuro che sarà combattivo sin da subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Febbraio, 2015 Hamilton è stato, nel 2014 "evidentemente" più forte, soprattutto in gara e con gomme dure. Vedremo quest'anno: se Hamilton non ha un'annata altalenante come gli è già successo in passato, allora va a quota 3 titoli mondiali. Altrimenti ci potrà essere più incertezza. Sempre che ciò che tutti crediamo --> che la Mercedes è ancora decisamente di un altro pianeta rispetto alle altre vetture, non sia un incredibile sbaglio. (ma non credo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 11 Febbraio, 2015 rosberg ha peccato nelle gare, dove 2 volte su 3 era più lento, in qualche caso di parecchio. probabilmente non aveva un buon feeling sulla distanza, perchè in qualifica era davvero performante. mi aspetto che vada sempre forte il sabato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Febbraio, 2015 ci pensa l'avvocato di Nicole, a far vincere Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Febbraio, 2015 Se riuscirà ad essere più cattivo in gara, potrà farcela. Purtroppo con erroracci (Monza) e arrendevolezza (Austin) non si vincono i mondiali. non si vincono i mondiali neanche con scorrettezze di spa e monaco o con errori come russia e ungheria dove ha approfittato di fattori esterni per non perdere nulla da lewis... se la macchina sarà meno competitiva dello scorso anno non ci sarà partita: con quella mercedes se sbagliavi finivi secondo, russia docet... Ho citato giusto due episodi. Poi se vogliamo parlare di scorrettezze, allora mi costringi a tirare in ballo Barcellona... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Febbraio, 2015 A Monaco 2014 l'allievo superò il maestro, per così dire.. Davvero io penso sia abbastanza palese che tirò dritto apposta. Io invece penso esattamente l'opposto, ma non posso provarlo. Pensa tu, invece i sostenitori del contrario, possono provarlo eccome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Febbraio, 2015 non si vincono i mondiali neanche con scorrettezze di spa e monaco senna dissente, per citare un nome grosso son proprio curioso cosa farebbe la fia di oggi su questi episodi contando che hamilton fu penalizzato per un lungo in partenza di kovalainen al fuji nel 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti