maxilrosso 1477 Inviato 30 Ottobre, 2016 Fatto il compitino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Ottobre, 2016 ora rosberg ha 19 punti di vantaggio su ham. dovrebbe tentare in tutti i modi di vincere la prossima gara a interlagos per chiudere il discorso! Meglio non aspettare Abu Dhabi pregando che non succeda niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12275 Inviato 30 Ottobre, 2016 Anche io penso che dovrebbe tentare di vincere a tutti i costi in Brasile. È vero che lì di solito va forte, ma quest'anno le ha prese in tutti i circuiti dove era andato bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 30 Ottobre, 2016 oggi ha rischiato due volte con Verstappen ... Poteva buttarlo fuori e perdere il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Ottobre, 2016 se hamilton è in modalità race lo vede col binocolo, peccato che per una decina di gare sia stato in modalità rap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 657 Inviato 30 Ottobre, 2016 In brasile cercherei di vincere, è da 2 gare che si ritrova spesso le red bull vicine; ad austin la vsc gli ha permesso di stare davanti a ricciardo, oggi verstappen per poco non lo cilindra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12275 Inviato 30 Ottobre, 2016 Certo che essere buttato fuori da Verstappen, sarebbe stato spassosissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 3080 Inviato 30 Ottobre, 2016 Anche qui ha limitato i danni, ma mi aspetto che in Brasile corra per vincere (e per chiudere i giochi con una gara di anticipo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4778 Inviato 30 Ottobre, 2016 Fossi in lui (ma non potrebbe), cercherei di passare il Q2 con gomme più morbide di Hamilton (se possibile usare le medium invece che le soft) e provare a fregarlo in partenza nel caso fosse secondo in griglia. Tanto a loro cambia poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7089 Inviato 31 Ottobre, 2016 D'accordo con gli ultimi post. Se vince la prossima è campione e penso che debba assolutamente farlo. Oggi non c'è stata storia come previsto, ma arrivare di nuovo dietro in Brasile creerebbe molta cagaura all'ultima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4778 Inviato 31 Ottobre, 2016 Non so il perché, ma per me a Interlagos vince, in condizioni normali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4778 Inviato 31 Ottobre, 2016 Rosberg vince il Mondiale a Interlagos se: - vince - arriva secondo e Hamilton arriva quinto - arriva terzo e Hamilton arriva sesto - arriva quarto e Hamilton arriva ottavo - arriva quinto e Hamilton arriva nono - arriva sesto e Hamilton arriva decimo Queste sono le combinazioni sicure per avere almeno 7 punti in più di Hamilton al termine della gara (da +19 a +26). Con le combinazioni che portano ad un eventuale pari merito ad Abu Dhabi non saprei, perché bisogna vedere il gioco dei piazzamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 31 Ottobre, 2016 si vincere, se piove questo arriva fuori dal podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12275 Inviato 31 Ottobre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Ottobre, 2016 Hamilton ha sempre sofferto Interlagos come pista, non mi meraviglierei se vincesse Nico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 31 Ottobre, 2016 (modificato) Secondo me invece Hamilton vincerà le prossime 2 gare e Rosberg farà 2 terzi posti. Modificato 31 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Ottobre, 2016 Ormai non ci credo manco io in Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 31 Ottobre, 2016 Il 31/10/2016 Alle 09:11, The-Flying-Finn ha scritto: Ormai non ci credo manco io in Hamilton. Mostra altro Lewis ringrazia del sostegno. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 31 Ottobre, 2016 <p>Nel post gara ha dichiarato che correrà per vincere. Spero che non siano solo chiacchiere e che pensi seriamente ad attaccare a interlagos. Con Hamilton a 12 punti penso che si cagherebbe addosso . </p> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 31 Ottobre, 2016 ma un problemuccio al cambio che lo faccia partire settimo ottavo a interlagos? dai diamo un pò di pepe a queste ultime due gare ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti