Baboden 240 Inviato 31 Ottobre, 2016 Hamilton può solo sperare nell'acqua o in un guasto. Rosberg in questo ruolo di ragioniere è perfetto e difficilmente commetterà errori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 31 Ottobre, 2016 senza dubbio ros può arrivare tranquillo dietro il compagno, però questo atteggiamento è molto rischioso, l'inconveniente è sempre dietro l'angolo. se vince la prossima è campione, dovrebbe fare di tutto per ottenere il successo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 31 Ottobre, 2016 Il 31/10/2016 Alle 13:23, Beyond ha scritto: senza dubbio ros può arrivare tranquillo dietro il compagno, però questo atteggiamento è molto rischioso, l'inconveniente è sempre dietro l'angolo. se vince la prossima è campione, dovrebbe fare di tutto per ottenere il successo. Mostra altro Esattamente...rischia troppo altrimenti. Già la prima curva in brasile è un rischio a prescindere...a maggior ragione se parte secondo. Poi non si sa mai magari salta fuori la gara bagnata e pazza e può succedere di tutto. In quel caso vedrei meglio hamilton senza nulla da perdere e in teoria più a suo agio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1698 Inviato 31 Ottobre, 2016 Ha pure piovuto una miseria quest'anno, è davvero il suo anno c'è poco da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Ottobre, 2016 Anche perché se piove ormai stanno fermi. Grazie anche a piloti come Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 31 Ottobre, 2016 per quanto è attendista se piove lo vedo male, ma deve venire giù un acquazzone non due gocce, i due red bull non avrebbero nulla da perdere, me li vedo belli kamikaze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4782 Inviato 31 Ottobre, 2016 Non è detto che sia un vantaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Ottobre, 2016 Magari Hamilton sarebbe il primo che si ribalta con l'acqua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 31 Ottobre, 2016 po esse ma tanto ormai ha poco da perdere, per recuperare quel gap ha bisogno di una gara caotica e gare caotiche ormai le possiamo vedere solo sul bagnato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Ottobre, 2016 Il problema è che non li lasciano correre sul bagnato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12284 Inviato 31 Ottobre, 2016 no vabè, se a Interlagos piove Rosberg è fottuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Ottobre, 2016 Se piove fa prima non correre il buon Nico, almeno evita una figuraccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 31 Ottobre, 2016 (modificato) Se piove non partono finchè la pista non è quasi asciutta (Interlagos è pericoloso, con i suoi rigagnoli d'acqua che attraversano la pista "a tradimento"), perchè Nico dovrebbe non correre? Io ritengo che lui sia sufficientemente concentrato per puntare ad una o due vittorie, raccogliendo almeno il secondo posto (non mostrerà il braccino). Però la tremenda (per lui) ipotesi che ho avanzato io - 2 vittorie di Lewis e 2 terzi posti di Nico - anche se strana e crudele non è poi così lontana dalla realtà... senza dover gridare al complotto. È una delle ipotesi e visto che le monoposto ed i piloti a volte sono un po' più vicini in queste ultime gare... non si sa mai. Modificato 31 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1375 Inviato 31 Ottobre, 2016 (modificato) Secondo me Nico adesso non ha la forza mentale per vincere contro Lewis, se qualcosa gli va storto non riuscirebbe mai a recuperare. Penso pure che lui lo sappia già da un po' e ha cercato di andare avanti con "vedo gara per gara" il più a lungo possibile proprio per evitare problemi di questo tipo, ma a due gare dalla fine penso che sarà difficile per lui gestirsi essendo nella posizione mentalmente più difficile tra le due (Hamilton deve solo pensare a vincere tutto). Modificato 31 Ottobre, 2016 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Ottobre, 2016 Il 31/10/2016 Alle 20:25, joseki ha scritto: Secondo me Nico adesso non ha la forza mentale per vincere contro Lewis, se qualcosa gli va storto non riuscirebbe mai a recuperare. Penso pure che lui lo sappia già da un po' e ha cercato di andare avanti con "vedo gara per gara" il più a lungo possibile proprio per evitare problemi di questo tipo, ma a due gare dalla fine penso che sarà difficile per lui gestirsi essendo nella posizione mentalmente più difficile tra le due (Hamilton deve solo pensare a vincere tutto). Mostra altro Quindi pensi che mr.sottopressione combinerà un pasticcio anche senza pioggia tra Brasile ed Abu Dhabi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 31 Ottobre, 2016 Per me rischia che gli accada qualcosa al di fuori del suo controllo più che altro...Verstappen ci è andato vicino. Poi esistono anche le cose tipo Hamilton in Malesia dove tra l'altro il buon Rosberg potrebbe comunque aver perso dei punti "fastidiosi" per via di Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 1 Novembre, 2016 e' fantascienza secondo me magari nico vince tutte e 2 le gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 1 Novembre, 2016 lui deve solo puntare a vincere in brasile. secondo me davvero anche col secondo posto poi gli può venire la sciolta all'ultima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 1 Novembre, 2016 Io credo che Rosberg stia già cercando di vincere ogni gara, ma che Hamilton sia più forte. Nico deve solo continuare a correre così concentrato, non ha bisogno dei nostri consigli. Questo però potrebbe pure non bastare, ripeto, senza che lo si possa accusare di essere un ragioniere. L'aria si fa rarefatta per tutti, in queste situazioni e possono accadere molte cose. Ricordo le gare in Brasile del: 2007 2008 2012 ed Abu Dhabi del 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Novembre, 2016 infatti magari ad abu dhabi se sei secondo e subisci un undercut da un verstappen di turno, rischi veramente di rimanergli dietro fino alla bandiera a scacchi non scherziamo... nei cittadini la mercedes se è nel traffico rischia seriamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti