KimiSanton 4663 Inviato 23 Ottobre, 2016 Più che botta di c*lo una regola con poco senso. Il pitstop con VSC garantisce un enorme vantaggio, che toglie tutto il buon intento originario. Per lui benissimo così. Piccolo passo verso il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Ottobre, 2016 È il c*lo che tutti i grandi campioni hanno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Ottobre, 2016 È il c*lo che tutti i grandi campioni hanno. per farlo diventare WC è servito un allineamento di eventi che neanche i maya sarebbero in grado di crederci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Ottobre, 2016 Io ci credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 23 Ottobre, 2016 io credo che basti una gara bagnata per rimettere tutto in ballo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 23 Ottobre, 2016 che può arrivare solo a Interlagos dove Hamilton non ha mai vinto e che dovrebbe in ogni caso vincere anche in Messico. Insomma allineamento dei pianeti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 24 Ottobre, 2016 io non ho capito perchè al via, dopo una partenza ok, si è spostato all'esterno regalando la posizione a ric. assurda decisione, magari avremmo potuto vedere una lotta se fosse rimasto dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Ottobre, 2016 Pensava che all'esterno avesse più grip. Ricciardo comunque ha sfruttato anche le ss in partenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 24 Ottobre, 2016 Più che botta di c*lo una regola con poco senso. Il pitstop con VSC garantisce un enorme vantaggio, che toglie tutto il buon intento originario. Per lui benissimo così. Piccolo passo verso il titolo. Si effettivamente è così, sta cosa sarebbe da rivedere un po', ma non è escluso che riusciva comunque a passare Ricciardo in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Ottobre, 2016 Alla fine GP ideale. La pressione è tutta su BaHamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Ottobre, 2016 io non ho capito perchè al via, dopo una partenza ok, si è spostato all'esterno regalando la posizione a ric. assurda decisione, magari avremmo potuto vedere una lotta se fosse rimasto dentro Voleva incrociare le traiettorie ed avere una migliore accelerazione per insidiare ham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Ottobre, 2016 l'ho pensato anche io ma Rube sembrava talmente sicuro che forse c'è una dichiarazione di mezzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 24 Ottobre, 2016 Era più facile provare la staccatona dentro che un improbabile incrocio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 24 Ottobre, 2016 Nico ha sbagliato la partenza ieri, doveva rimanere all'interno e no andare verso sinistra. Per questo motivo poi ha perso la posizione su Riccardo. Deve stare più attento, poichè la Red Bull inizia a farsi pericolosa, deve mantenere la concetrazione, altrimenti anche il secondo posto in gara diventa difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Ottobre, 2016 Io spero ancora in un motore di Nico in fumo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 24 Ottobre, 2016 Io spero ancora in un motore di Nico in fumo. ma che bast...do!!! ma che dici?!! Io allora spero in un GOAL annullato alla Juventus!!! hihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 24 Ottobre, 2016 In Messico la partenza sarà già più regolare rispetto a questa, molto particolare. Deve girare primo o secondo, poi controllare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Ottobre, 2016 (modificato) Io spero ancora in un motore di Nico in fumo. ma che bast...do!!! ma che dici?!! Io allora spero in un GOAL annullato alla Juventus!!! hihihihi Tu sei un impostore, zitto (oggi non è San Raffaele!)!!! Inoltre, per par condicio, anche Rosberg dovrebbe avere qualche grave problema tecnico. Modificato 24 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 24 Ottobre, 2016 Crucco per par condicio la Juventus dovrebbe restituire almeno 15-16 scudetti. Per par condicio Schumi in Giappone non doveva bruciare il motore nel 2005. Per par condicio, il motore di Massa a Budapest nel 2008 non doveva bruciare, o il bocchettone...o l'incidente di Prost su Senna (89) o viceversa (90)... La F1 è così, purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 24 Ottobre, 2016 Secondo me voleva provare l'incrocio su Hamilton, solo che è stato fregato a sua volta da dentone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti