Leno 2548 Inviato 7 Luglio, 2014 (modificato) Non penso proprio. A meno che non si conti per l'Australia il ritiro di Hamilton quando era 4° cosa molto discutibile visto che ha avuto problemi dalla partenza. Modificato 7 Luglio, 2014 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 7 Luglio, 2014 volendo fare un conto senza problemi per i due, si può immaginare che hamilton avrebbe vinto anche la prima gara, mentre rosberg le ultime 4. quindi 5-4 in gara con 7 punti in più per hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red 5 158 Inviato 7 Luglio, 2014 Io il Gp d'Australia l'ho calcolato per il tedesco: la cattiva partenza di Hamilton credo sia stata indipendente dai problemi al motore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 8 Luglio, 2014 Sostanzialmente sono pari giustamente, Nico sta correndo veramente bene quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 8 Luglio, 2014 Mi dispiace per Nico, che fino al momento del ritiro stava disputando un ottimo weekend; del resto, ora la situazione ritiri è tornata in equilibrio, quindi forse è meglio così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 8 Luglio, 2014 volendo fare un conto senza problemi per i due, si può immaginare che hamilton avrebbe vinto anche la prima gara, mentre rosberg le ultime 4. quindi 5-4 in gara con 7 punti in più per hamiltonEsatto, quindi seppur di poco Hamilton è ancora in credito con la fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 8 Luglio, 2014 Non è mica scienza esatta, si sta solo giocando con le ipotesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 8 Luglio, 2014 (modificato) Parlando da uno che parteggia più per Lewis, credo che cercare l'esatto bilancio delle sfighe non serva a molto. L'importante è che Hamilton concretizzi costantemente la sua superiorià velocistica (che per me ancora c'è e continuerà ad esserci) rispetto a Rosberg, come aveva fatto mirabilmente in quelle sue 4 vittorie consecutive. Se farà questo, senza lasciarsi più fregare dalle insicurezze e dai giochini tattici destabilizzanti del compagno, non avrà problemi al di là di eventuali sfighe, rotture e quant'altro. Modificato 8 Luglio, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 8 Luglio, 2014 Di certo non starebbe dietro a Rosberg, magari alla pari.. comunque al di la di questo Hamilton può tornare in corsa, quello 0 all'inizio lo ha penalizzato molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 8 Luglio, 2014 Tanto quanto lo 0 di Silverstone penalizza Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Luglio, 2014 oggi si è sposato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Luglio, 2014 col portafogli in mano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Luglio, 2014 col portafogli in mano? Ha paura che lei glielo rubi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 16 Luglio, 2014 cavoli sembra un film la foto aahah mitico nico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 16 Luglio, 2014 Rosberg è uno un po' da film. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 16 Luglio, 2014 Sicuramente è una coppia elegante, soprattutto se messa a confronto con il trash di altri personaggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Luglio, 2014 Sicuramente è una coppia elegante, soprattutto se messa a confronto con il trash di altri personaggi. è vero, sono pure neGri, sai che puzza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Luglio, 2014 col portafogli in mano? c'era il contratto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Luglio, 2014 certo che con voi il romanticismo va a farsi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 16 Luglio, 2014 Ahahahahaahahaha Rinnovo fino al 2017. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti