Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

piccolo OT:

Marted? sera ho stretto la mano e avuto l'autografo dal nostro Presidente!!! ovviamente Montezemolo!!

bella emozione vedendo anche in campo (dalla tribuna) Massa e Alonso a Modena..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

gliela dovevi stringere forte, ma forte forte la mano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ahahhahahahha...devo dire che vedendolo ancora di pi? dal vivo, mi esprime fiducia (a differenza dell'altro nostro presidente...quello pi? basso)

Link al post
Condividi su altri siti

Proporrei per? di render pubblico il sistema prima dell'ultima gara in modo da dare a tutti una possibilit? di combattere per il risultato finale non "alla cieca".

Senn? si arriverebbe all'ultimo traguardo senza sapere chi ? il Campione!

S? Andycott, ma infatti l'avevo specificato. Ho scritto che "alla vigilia dell'ultimo GP" verrebbe rivelata la Classifica provvisoria effettiva.

Link al post
Condividi su altri siti

todt? :asd:

no no....quello ancora pi? basso! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai ? fatta! La Pirelli sar? fornitore unico per le stagioni 2011-2012-2013. Gomme con cerchi da 13 pollici come volevano i team.

Link al post
Condividi su altri siti

Gomme con cerchi da 13 pollici come volevano i team.

Cosa cambierebbe?

Link al post
Condividi su altri siti

quindi tra un paio di anni cmq arrivano i cerchi grandi

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa cambierebbe?

Nulla perch? gi? oggi sono da 13 pollici e lo resteranno per le prossime tre stagioni minimo.

Link al post
Condividi su altri siti

S? Andycott, ma infatti l'avevo specificato. Ho scritto che "alla vigilia dell'ultimo GP" verrebbe rivelata la Classifica provvisoria effettiva.

Scusa, mi era sfuggito. Altrimenti sarebbe proprio un'appuntamento al buio :D

Link al post
Condividi su altri siti

Io li manderei a correre qui:

Circuit_Watkins_Glen.png

Watkins Glen International

la IRL ci ? ritornata a correre di recente (dal 2005 credo), certo che con tutti i circuiti che potrebbero essere utilizzati negli USA per un GP (oltre al Glen potrebbero andare a Elkhart Lake, Mid-Ohio o Road Atlanta) ? assurdo costruire un nuovo ennesimo tilkodromo

Link al post
Condividi su altri siti

la IRL ci ? ritornata a correre di recente (dal 2005 credo), certo che con tutti i circuiti che potrebbero essere utilizzati negli USA per un GP (oltre al Glen potrebbero andare a Elkhart Lake, Mid-Ohio o Road Atlanta) ? assurdo costruire un nuovo ennesimo tilkodromo

Fin quando son soldi loro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Fin quando son soldi loro :asd:

ovviamente intendevo che ? un'assurdit? ? correre sul solito tilkodromo invece che su un circuito vero, non mi riferivo certo ai soldi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

per carit? di dio. lasciate pure che costruiscano l'ennesimo merdodromo made in tilke che almeno non c'? il rischio che radano al suolo altri bei circuiti

Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente intendevo che ? un'assurdit? ? correre sul solito tilkodromo invece che su un circuito vero, non mi riferivo certo ai soldi :asd:

Dovresti saperloche Osre ha la tendenza ad analizzare ogni cosa partendo da un'ottica prettamente economica. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che Nick Heidfeld diventer? il tester per il nuovo fornitore gomme del 2011 (Pirelli in vantaggio secondo le ultime news).

Potrebbe essere un vantaggio per lui per trovare un ingaggio nel 2011, essendo l'unico pilota che avr? avuto modo di testare le nuove gomme.

Ma mi chiedo: con che auto effettuer? i test? Con la Mercedes? Sarebbe un vantaggio troppo grande per la scuderia...

Modificato da Nick the Quick

Link al post
Condividi su altri siti

Avr? anche un altro vantaggio, oltre a quello che hai detto, sar? uno dei pochi tester a provare una vettura, quindi mantenere l'allenamento, tutto questo dipende anche da quante prove faranno... Speriamo che prover? su un team esordiente!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Elkhart Lake ? pure molto bello, ma ai piloti attuali si drizzerebbero i capelli vedendolo. :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.