Kraven Van Helsing 42 Inviato 30 Novembre, 2010 hanno costruito l'ipotetica f1 progettata da newey Ma ? un modellino statico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 30 Novembre, 2010 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 30 Novembre, 2010 Cazzarola, Kovalainen ha detto su twitter, in seguito all'incidente alla race of champions di aver riportato una commozione cerebrale e la co-pilota (sua morosa) addirittura la frattura del bacino. Mi chiedo come sia possibile, l'incidente non mi ? sembrato per niente grave. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 30 Novembre, 2010 mica si è spezzata il bacino, hairline fracture sarebbe una minifrattura di quelle che non si curano neanche. basta qualche settimana di riposo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 30 Novembre, 2010 dai che si riprende presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1028 Inviato 30 Novembre, 2010 (modificato) hanno costruito l'ipotetica f1 progettata da newey a detta di newey può andare più veloce di 30 secondi..sarebbe da provare in GT5 certo che ne hanno di soldi da buttare per creare una vettura per il nulla! ps: mi sa che il cambio gomme non è fattibile Modificato 30 Novembre, 2010 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 30 Novembre, 2010 mica si ? spezzata il bacino, hairline fracture sarebbe una minifrattura di quelle che non si curano neanche. basta qualche settimana di riposo Non male la foto in home della compagna di Heikki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Novembre, 2010 certo che ne hanno di soldi da buttare per creare una vettura per il nulla! Pochi. Se, come penso, hanno fatto tutto col rapid prototyping, la cosa pi? costosa ? la verniciatura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Novembre, 2010 In bocca al lupo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 30 Novembre, 2010 Nessuno potrebbe guidarla. Mi pare che in curva faccia oltre 8g e il limite fisico di un essere umano ? 6 per il frontale e 7 per il laterale (o viceversa). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Dicembre, 2010 svelata la nuova redbull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Dicembre, 2010 Ma ? un modellino statico? eh beh... fosse dinamico costerebbe 100 volte una f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 1 Dicembre, 2010 Ho visto che il prossimo anno Button avr? il numero 3 e Hamilton il 4. Qualcuno sa il motivo? (scusate se ? una cosa gi? detta) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Dicembre, 2010 L'elenco ? provvisorio (come succede ogni anno in questi giorni). Due anni fa ci fu una mezza tragedia sul forum sul fatto che nell'elenco Massa aveva il 4 e Kimi il 3. I numeri ufficiali (e anche i veri nomi delle squadre) saranno svelati solo alla pubblicazione dell'elenco definitivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Dicembre, 2010 (modificato) Alonso punge Massa: "Mai avuto così tanto gap" toglietegli il microfono...... con il vecchio punteggio credo sarebbero 44, Fisichelle ne ha presi nel biennio 05/06 rispettivamente 75 e 62, Piquet jr è stato migliore dei due (incredibile ma vero ) con soli 42, ma fu criticato di essere il meno competitivo, non si è ripreso Modificato 1 Dicembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Dicembre, 2010 Nessuno potrebbe guidarla. Mi pare che in curva faccia oltre 8g e il limite fisico di un essere umano ? 6 per il frontale e 7 per il laterale (o viceversa). Dipende anche se guardi di fronte a te oppure lateralmente, mentre fai le curve... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Dicembre, 2010 Alonso punge Massa: "Mai avuto cos? tanto gap" toglietegli il microfono...... con il vecchio punteggio credo sarebbero 44, Fisichelle ne ha presi nel biennio 05/06 rispettivamente 75 e 62, Piquet jr ? stato migliore dei due (incredibile ma vero ) con soli 42, ma fu criticato di essere il meno competitivo, non si ? ripreso ridiculous! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Dicembre, 2010 Alonso punge Massa: "Mai avuto cos? tanto gap" toglietegli il microfono...... con il vecchio punteggio credo sarebbero 44, Fisichelle ne ha presi nel biennio 05/06 rispettivamente 75 e 62, Piquet jr ? stato migliore dei due (incredibile ma vero ) con soli 42, ma fu criticato di essere il meno competitivo, non si ? ripreso "Penso di aver guidato bene come non mi era mai capitato in passato". E' impazzito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 1 Dicembre, 2010 "Penso di aver guidato bene come non mi era mai capitato in passato". E' impazzito? no, si diverte a prendere per il c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Dicembre, 2010 Alonso punge Massa: "Mai avuto cos? tanto gap" toglietegli il microfono...... con il vecchio punteggio credo sarebbero 44, Fisichelle ne ha presi nel biennio 05/06 rispettivamente 75 e 62, Piquet jr ? stato migliore dei due (incredibile ma vero ) con soli 42, ma fu criticato di essere il meno competitivo, non si ? ripreso Certo, ma non ha considerato i sistemi di puntrggio differenti, ha considerato solo la differenza netta. no, si diverte a prendere per il c*lo Mmmm, non credo tanto, secondo me sta cercando di fare pressione psicologica su Massa; probabilmente non ? cos? convinto che il Brasiliano sia finito e ne ha un p? timore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti