The King of Spa 637 Inviato 22 Novembre, 2010 McLaren announces partnership with ISS Group Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 22 Novembre, 2010 http://f1grandprix.motorionline.com/todt-latteggiamento-della-ferrari-in-germania-e-stato-%E2%80%9Cprovocatorio%E2%80%9D/ Notare l'ultima parte su Austria 2002.. diciamo che, dopo aver fatto la cazzata, hanno voluto sbandierarla come provocazione nei confronti del regolamento.. se sapevano che finiva cos? avrebbero trovato un'altra soluzione - Circuito austriaco Red Bull - Se qualcuno ? registrato a facebook, potrebbe provare qui (io non o sono pi?): www.projektspielberg.at Poi fateci sapere. Io credo che il layout, se non uguale, non si discosti molto da quello dell'A1-Ring, ma forse ricordo male... hanno asfaltato l'esterno della prima curva :verymad: gi? solo per questo il circuito perde un 50% del suo fascino.. immagino abbiano fatto lo stesso anceh dopo la curva 3.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 22 Novembre, 2010 S? per? Todt non pu? fare finta di non aver sentito quando alla Ferrari hanno detto "No, ma Felipe aveva perso trazione" o fesserie simili. D? che ? una cosa regolare, e tagliamo la testa al toro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 22 Novembre, 2010 La Ferrari ha gi? pagato per ben 2 volte per una regola assurda (che tra l'altro nel 2002 non c'era), assolutamente non controllabile. Spero che Todt annulli questo inutile divieto, abbattendo il ridicolo muro eretto da Mosley per dividere la F1 dai giochi di squadra. -I giochi di squadra fanno parte dell'automobilismo -Il divieto non ? controllabile e non lo sar? mai, perch? ? impossibile dimostrare scientificamente che ? stato dato un ordine -Gli scommettitori non devono avere voce in capitolo, bens? dovrebbero farsi pi? furbi e capire quando potrebbero essere dati ordini -La F1 ? anche uno sport di squadra -Questa ? una regola scritta assieme ad altre per arginare il dominio Ferrari, ora non ce n'? pi? bisogno -E' sempre il pilota a decidere cosa fare in auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Novembre, 2010 diciamo che, dopo aver fatto la cazzata, hanno voluto sbandierarla come provocazione nei confronti del regolamento.. se sapevano che finiva cos? avrebbero trovato un'altra soluzione hanno asfaltato l'esterno della prima curva :verymad: gi? solo per questo il circuito perde un 50% del suo fascino.. immagino abbiano fatto lo stesso anceh dopo la curva 3.. A me pare di ricordare che l'esterno della prima curva fosse stato asfaltato gi? nelle ultime due edizioni del gp di f1 :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Novembre, 2010 (modificato) S? nel 2003 era asfaltato. Infatti in partenza molti andarono lunghi sfruttando proprio l'asfalto. Modificato 23 Novembre, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 23 Novembre, 2010 S? nel 2003 era asfaltato. Infatti in partenza molti andarono lunghi sfruttando proprio l'asfalto. anche in qualifica in molti andarono lunghi per colpa dell'olio perso da una macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Novembre, 2010 (modificato) Sar? la volta buona che ci togliamo questo aborto dalle scatole? Valencia wants to break Grand Prix contract http://www.motorsport.com/news/article.asp?ID=395466&FS=F1 Modificato 23 Novembre, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 23 Novembre, 2010 magari Osre magari ma aspetto ad esultare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Novembre, 2010 Io sarei felice, ma le motivazioni mi paiono ridicole. Capisco il costo della tassa d'iscrizione ma quando parlando di costi di gestione chi vogliono prendere in giro? I cittadini di per s? hanno costi di gestione nulli proprio perch? sono cittadini e si tratta di costi gi? preventivati che si fanno per la normale viabilit? urbana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Novembre, 2010 Io sarei felice, ma le motivazioni mi paiono ridicole. Capisco il costo della tassa d'iscrizione ma quando parlando di costi di gestione chi vogliono prendere in giro? I cittadini di per s? hanno costi di gestione nulli proprio perch? sono cittadini e si tratta di costi gi? preventivati che si fanno per la normale viabilit? urbana. Bah...l'importante ? che ce lo leviamo di torno. Probabilmente si tratta di qualche politico contrario alla F1...meglio cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Novembre, 2010 Immenso Koba http://www.gpupdate.net/it/notizie-f1/248477/intervista-con-kamui-kobayashi/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Novembre, 2010 Qual ? il tuo segreto per il sorpasso? Io sono giapponese ho gli occhi piccoli - quindi non posso vedere gli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 24 Novembre, 2010 mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Novembre, 2010 Cacciato Theissen (con almeno 2 anni di ritardo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Novembre, 2010 uomo toyota al suo posto.....oddio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Novembre, 2010 Inizia la campagna elettorale http://www.youtube.com/watch?v=O8wPXdFPtng Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Novembre, 2010 strana auto, tozza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 24 Novembre, 2010 Cacciato Theissen (con almeno 2 anni di ritardo). Scusate ma ho perso il filo, la BMW cosa fa ora WTCC e fornisce motori (in attesa come dice l'articolo di tornare per il dtm 2012)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Novembre, 2010 strana auto, tozza Ehm ehm... E' il restyling (discutibile) di un'auto mitica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti