sundance76 9 Inviato 24 Novembre, 2010 Dai, Gio, lo sanno benissimo cos'? la Stratos, la "belva che vince", l'ammazzarally, l'arma assoluta di Sandro Munari detto il "Drago", l'idea vincente del qui tanto amato Cesare Fiorio, la dominatrice di tre Mondiali Costruttori di fila 1974-1975-1976, e solo la decisione della Fiat di dare spazio alla 131 imped? a questo mostro di vincere tutto fino agli anni '80. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Novembre, 2010 Dai, Gio, lo sanno benissimo cos'? la Stratos, la "belva che vince", l'ammazzarally, l'arma assoluta di Sandro Munari detto il "Drago", l'idea vincente del qui tanto amato Cesare Fiorio, la dominatrice di tre Mondiali Costruttori di fila 1974-1975-1976, e solo la decisione della Fiat di dare spazio alla 131 imped? a questo mostro di vincere tutto fino agli anni '80. e preparata a Padova da Michelotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 25 Novembre, 2010 imped? a questo mostro di vincere tutto fino agli anni '80. quoto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 25 Novembre, 2010 (modificato) Ehm ehm... E' il restyling (discutibile) di un'auto mitica. grande Gandini... le sue auto son tutte bellissime! ( X1/9 esclusa a mio parere ) Modificato 25 Novembre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Novembre, 2010 una delle macchine in assoluto pi? difficili da far andare forte ! il Drago era davvero un fenomeno l? sopra ps. gi? mi "devi" i diritti di immagine ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Novembre, 2010 (modificato) ps. giò mi "devi" i diritti di immagine ..... Facciamo un forfait? Però mi ci fai fare un giro. Modificato 25 Novembre, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Novembre, 2010 Eeeeh... Lotus... Lotus... non si fa... non si fa... Petrov ? stato anche insultato su Facebook Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 25 Novembre, 2010 ecco come passa il tempo lotus, a offendere i piloti su fb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 25 Novembre, 2010 ahahah lotus come siamo caduti in basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 25 Novembre, 2010 (modificato) chiunque perda il suo tempo ad insultare un bischero che dichiara minuzie di tal fatta non merita il mio plauso: "Ce l'hanno con me perché ho tenuto dietro Alonso, ma è la Ferrari ad aver sbagliato tattica. Io sono solo stato più veloce di Fernando" intanto... http://www.****/magazine/5781/formula-1-fernando-alonso-chiede-rinforzi-al-muretto-ferrari oltre a chiedere un muretto rinnovato potrebbe caldeggiare l'acquisto del super-tappo-Petrov come collega, magari la prox volta per 39 giri ci resta dietro Vettel... Modificato 25 Novembre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Novembre, 2010 (modificato) Ecclestone injured in London mugging Porsche boss plays down F1 foray likelihood Kubica needs rally permission in F1 deals - manager Modificato 26 Novembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 26 Novembre, 2010 italian version: F1: Ecclestone aggredito e rapinato 26 Novembre 2010 11:56 SPORT (ANSA) - LONDRA - Bernie Ecclestone aggredito e malmenato da quattro rapinatori mercoledi' sera in una strada del centro di Londra. Il patron della F1, che ha riportato una ferita alla testa, era in compagnia della fidanzata quando nei pressi del quartier generale della sua societa' i malviventi lo hanno affrontato colpendolo con calci e pugni. I ladri sono scappati con gioielli per un valore di 200 mila sterline (236 mila euro). Medicato in ospedale Ecclestone e' stato dimesso poche ore dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Novembre, 2010 dai ..... CHI E' STATO LO DICA !!!!!!!!!!!!!!!!!! sono arcisicuro che ? qualcuno di qui ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Novembre, 2010 Periodo di m***a per i farabutti ultrasettantenni. Beccano schiaffoni come se piovesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Novembre, 2010 forse la cosa pi? impressionante ? che se l'? cavata con "solo" qualche ora di ospedale calci e pugni a quella et? son molto pi? pericolosi che se fosse stato un ventenne, questa ? la prova che Bernie non ? umano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Novembre, 2010 forse la cosa pi? impressionante ? che se l'? cavata con "solo" qualche ora di ospedale calci e pugni a quella et? son molto pi? pericolosi che se fosse stato un ventenne, questa ? la prova che Bernie non ? umano... O che anche lui ? bravo a inventarsi certe storielle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Novembre, 2010 chiss? se aveva la stessa scorta di Belpietro.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 26 Novembre, 2010 sono stato io lo ammetto. con le 200mila sterline offro la cena a chi vuole venire a gennaio a napoli per il raduno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Novembre, 2010 gli hanno tirato una miniatura del big ben? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 26 Novembre, 2010 O che anche lui ? bravo a inventarsi certe storielle appunto........... sarei proprio curioso di vederlo questo "pestaggio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti