Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

con il vecchio punteggio credo sarebbero 44, Fisichelle ne ha presi nel biennio 05/06 rispettivamente 75 e 62, Piquet jr ? stato migliore dei due (incredibile ma vero :asd: ) con soli 42, ma fu criticato di essere il meno competitivo, non si ? ripreso

 

Piquet jr. ne prese meno perch? la macchina era pi? sdozza, e quindi faceva bottini minori rispetto a quando si lotta per il titolo. In proporzione ne prese una enormit?, altroch?.

 

L'elenco ? provvisorio (come succede ogni anno in questi giorni).

 

Due anni fa ci fu una mezza tragedia sul forum sul fatto che nell'elenco Massa aveva il 4 e Kimi il 3. I numeri ufficiali (e anche i veri nomi delle squadre) saranno svelati solo alla pubblicazione dell'elenco definitivo.

 

Eh eh, mi ricordo. Attenderemo con trepidazione con il sospetto insinuante di un complotto pro-Button interno alla Mecca. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmmm, non credo tanto, secondo me sta cercando di fare pressione psicologica su Massa

 

Vuole farlo rompere e andare fuori strada anche quando guida una normale stradale? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fernando, that's ridiculous :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh eh, mi ricordo. Attenderemo con trepidazione con il sospetto insinuante di un complotto pro-Button interno alla Mecca. :asd:

 

vilan se ci sei batti un colpo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ormai sta per superare al limite...alla prossima inizio a insultarlo anche io che sono ferrarista. L'ho sempre detto che non doveva proprio venire, e ora continuo a dire che se ne deve andare...? l'unica soluzione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E invece ha appena detto che da l? non si muove pi?... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E invece ha appena detto che da l? non si muove pi?... :asd:

 

Ha anche detto che la Red Bull (la bevanda) non gli piace.

 

Ocio che tra due annetti potrebbe dire che ? cresciuto con la Red Bull nel biberon :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"da piccolo giocavo con le lattine" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:assonnato: ci attende il lungo inverno... aspettiamo le immancabili rivelazioni di wikileaks circa la fetenzia e l'impunita infingardaggine di Fernando Alonso :D

 

Massa ha passato tutto l'inverno scorso a sparare a zero sull'asturiano e nessuno di noi si ? stracciato le vesti... penso sopravviveremo anche a questa piccola "dichiarazione d'intenti"... a meno che per qualcuno la cosidetta guerra "psicologica" non abbia dignit? a secondo di chi la fa... o la subisce. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche su Massa commentammo, e gi? si diceva che non andassero d'amore e d'accordo, questo prima dei test, altri hanno dovuto aspettare la Germania per capirlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:assonnato: ci attende il lungo inverno... aspettiamo le immancabili rivelazioni di wikileaks circa la fetenzia e l'impunita infingardaggine di Fernando Alonso :D

? come con il berlusca, che rivelazioni sono, lo sanno gi? tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fernando ? un tipo che parla schietto e non dietro le spalle, e il suo grande pregio ? che dice sempre quello che pensa e dice la verit?. I fatti lo confermano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

?Kamui inspires us all within the team. His refreshing, attacking style really puts a smile on your face. You can tell from reactions in the stands that the F1 fans love him too; his overtaking moves are always great to watch,? Sauber said.

 

?However, it would be doing him an injustice to only focus on this aspect of his driving. Kamui is also a very clever driver and understands how to put a pre-defined strategy into action. He?s progressed wonderfully well this year and I?m certain that there?s more to come from him in the future.

 

More to come from Kobayashi - Sauber

 

:metallica:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto dal sito della F1, le novità tecniche per la prossima stagione; confermati:

KERS (bene)

abolizione bouble diffuser (mah?)

peso portato a 640 kg (mah?)

distribuzione pesi imposta per regolamento (NON CI SIAMO PROPRIO)

ala posteriore regolabile, ma solo se sei dietro e ad un secondo o meno di distacco da chi ti precede (TRAGEDIA: l'anno prossimo non so se vedremo più sorpasi, ma quelli che vedremo saranno tutti finti...e tra l'altro chi sta davanti dovrà stare molto attento a NON cercare di difendersi, sennò si rischia pure qualche brutto incidente)

Modificato da nemo981

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto dal sito della F1, le novit? tecniche per la prossima stagione; confermati:

KERS (bene)

abolizione bouble diffuser (mah?)

peso portato a 640 kg (mah?)

distribuzione pesi imposta per regolamento (NON CI SIAMO PROPRIO)

ala ditro regolabile, ma solo se sei dietro e ad un secondo o meno di distacco da chi ti precede (TRAGEDIA: l'anno prossimo non so se vedremo pi? sorpasi, ma quelli che vedremo saranno tutti finti...e tra l'altro chi sta davanti dovr? stare molto attento a NON cercare di difendersi, senn? si rischia pure qualche brutto incidente)

 

questo mi preoccupa , vedremo molti penality per uso incorretto ??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ala posteriore regolabile, ma solo se sei dietro e ad un secondo o meno di distacco da chi ti precede (TRAGEDIA: l'anno prossimo non so se vedremo pi? sorpasi, ma quelli che vedremo saranno tutti finti...e tra l'altro chi sta davanti dovr? stare molto attento a NON cercare di difendersi, senn? si rischia pure qualche brutto incidente)

Sull'utilizzo del termine "finto" se ne potrebbe discutere. Perch? se ? finto un sorpasso ottenuto grazie a un'ala posteriore regolabile, in un certo senso lo ? pure uno ottenuto grazie a un'ala posteriore pi? scarica proprio per l'assetto scelto.

Piuttosto trovo inutile il kers ai fini dello spettacolo...lo rendessero utilizzabile una sola volta al giro la situazione migliorerebbe di gi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo mi preoccupa , vedremo molti penality per uso incorretto ??

 

Non penso: il sistema ? elettronico, quindi immagino che la centralina impedisca di togliere ala se non riceve la conferma che il pilota pi? vicino ? entro il secondo di distacco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sia l'ala che il kers non saranno obbligatori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sia l'ala che il kers non saranno obbligatori.

Non obbligatoria l'ala? :ermm: Strano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×