Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

E' completamente diversa la situazione. Qui se non ho capito male c'? un reato contestato di associazione per delinquere, per questo Errani ? stato anche arrestato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non voglio fare confusione,sicuramente sono 2 casi diversi, ma Rossi l'hanno beccato ed ? stato solo graziato..invece di fargli pagare quello che doveva+la pena, ha patteggiato a meno della met?

si ma Rossi dichiarava di vivere all'estero ( per pagare meno tasse) mentre viveva in italia. Qua Errani si dichiarava nullatenente.

Link al post
Condividi su altri siti

s? infatti ho premesso che avrei potuto fare confusione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

- Circuito austriaco Red Bull -

Se qualcuno ? registrato a facebook, potrebbe provare qui (io non o sono pi?):

www.projektspielberg.at

Poi fateci sapere. :dirol:

Io credo che il layout, se non uguale, non si discosti molto da quello dell'A1-Ring, ma forse ricordo male...

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono foto dei lavori ma niente di particolare

Link al post
Condividi su altri siti

http://redbullring.smdcommunity.de/track.html

Ho letto velocemente, mi sembra che il tracciato rester? lo stesso dell'A1-Ring, come spiegato nel testo, anche il disegno e i dati della pista sono uguali.

Link al post
Condividi su altri siti

E allora che senso aveva piallare tutto per poi rifarlo esattamente uguale? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

E' completamente diversa la situazione. Qui se non ho capito male c'? un reato contestato di associazione per delinquere, per questo Errani ? stato anche arrestato.

Ci sar? da ridere.

Questo ? "aggrappatissimo" a tante istituzioni, dalla GdF alla PS, dai Carabinieri all'Aeronautica Militare, per non parlare delle onorificenze ricevute dal Comune di Faenza, la collaborazione col Trofeo Bandini, la beneficenza con Cosmohelp, l'impegno sociale con la campagna in difesa dei parcheggi per i disabili, ecc.

Mi sa che sono in parecchi ad essere un po' preoccupati. Come ho detto, dipende da quanto ? ancora "intoccabile". Aveva gi? rischiato grosso qualche anno fa quando fu arrestato il suo socio (poi fin? tutto in nulla), ? passato indenne anche dal "botto" del Jollt Club. D'altra parte, sono vent'anni che ci "lavora".

E pensare che ? partito dal nulla, da una vecchissima casa di campagna a S.Lucia, sulle colline fuori Faenza, dove la cosa pi? redditizia era il pollaio.

Link al post
Condividi su altri siti

E allora che senso aveva piallare tutto per poi rifarlo esattamente uguale? :unsure:

Forse per dire: "Ci siamo fatti anche la nostra pista..." :superlol:

ma non volevano rischiare troppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sarà da ridere.

Questo è "aggrappatissimo" a tante istituzioni, dalla GdF alla PS, dai Carabinieri all'Aeronautica Militare, per non parlare delle onorificenze ricevute dal Comune di Faenza, la collaborazione col Trofeo Bandini, la beneficenza con Cosmohelp, l'impegno sociale con la campagna in difesa dei parcheggi per i disabili, ecc.

Mi sa che sono in parecchi ad essere un po' preoccupati. Come ho detto, dipende da quanto è ancora "intoccabile". Aveva già rischiato grosso qualche anno fa quando fu arrestato il suo socio (poi finì tutto in nulla), è passato indenne anche dal "botto" del Jollt Club. D'altra parte, sono vent'anni che ci "lavora".

E pensare che è partito dal nulla, da una vecchissima casa di campagna a S.Lucia, sulle colline fuori Faenza, dove la cosa più redditizia era il pollaio.

:up:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi cosa accadde esattamente al Jolly Club?

Link al post
Condividi su altri siti

E dopo? Non ho pi? saputo della sorte di Angiolini e del marchio "Jolly Club", che non so come and? in mano a qualche scuderia dell'est europeo...

Link al post
Condividi su altri siti

E dopo? Non ho pi? saputo della sorte di Angiolini e del marchio "Jolly Club", che non so come and? in mano a qualche scuderia dell'est europeo...

Non ho saputo pi? niente nemmeno io.

Link al post
Condividi su altri siti

Emerson Fittipaldi, presente a Milano per promuovere una sua associazione, accetta di commentare brevemente il campionato appena concluso:

http://video.gazzetta.it/formula-1-fittipaldi-la-fondazione-laureus/54107c7e-f326-11df-b1e2-00144f02aabc

Link al post
Condividi su altri siti

Curiosa la scelta del sito di Nugnes di pixelare il volto di Stefano Casadio nella foto dell'articolo sulla vicenda di Errani.

Avr? influito il fatto che Nugnes ? spesso ospite nella trasmissione TV condotta dallo stesso Casadio? :asd:

http://www.telecentroodeon.com/prg_conto.php

Link al post
Condividi su altri siti

Curiosa la scelta del sito di Nugnes di pixelare il volto di Stefano Casadio nella foto dell'articolo sulla vicenda di Errani.

Avr? influito il fatto che Nugnes ? spesso ospite nella trasmissione TV condotta dallo stesso Casadio? :asd:

http://www.telecentroodeon.com/prg_conto.php

L'ho notata anche io questa CURIOSA coincidenza..., tra l'altro risulta che anche il sig. Casadio Stefano sia implicato nelle indagini, c'era una richiesta di arresto, ma il GIP non l'ha accolta perch? ha ritenuto che la gravit? indiziaria riguardasse solo Errani, comunque risulta indagato (fonte Resto del Carlino del 21/11/2010)...ed in ogni caso sempre lo stesso GIP ha notevolmente ridimensionato l'impianto accusatorio che grava su queste brave persone.

DI sicuro in qualche modo ne usciranno come nel 2004, ma spererei di non rivedere presto in giro le loro facce associate ad eventi pubblici ed organizzati dal comune...sentire il nome della propria citt? nominato in tutti i tg per via di concittadini cos? diligenti non ? affatto piacevole e non ? certo una buona pubblicit? per la mia citt

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho notata anche io questa CURIOSA coincidenza..., tra l'altro risulta che anche il sig. Casadio Stefano sia implicato nelle indagini

Secondo te, chi dei due è "la mente"? :whistling:

DI sicuro in qualche modo ne usciranno come nel 2004, ma spererei di non rivedere presto in giro le loro facce associate ad eventi pubblici ed organizzati dal comune...sentire il nome della propria città nominato in tutti i tg per via di concittadini così diligenti non è affatto piacevole e non è certo una buona pubblicità per la mia città.

Anche il "povero" Tanzi è nullatenente, quindi mi aspetto tutto e il contrario di tutto.

Il solo fatto che così tante istituzioni ci abbiano messo la faccia, soprattutto negli ultimi anni, dovrebbe far riflettere i dirigenti delle istituzioni stesse.

Ma si sa, è facile avere la coscienza pulita; basta non usarla.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.