cascorosso 1 Inviato 26 Novembre, 2011 Spero che piova ... non che si abbiano chiss? che garanzie con la pioggia intendiamoci, ma almeno per avere un minimo di aspettativa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Novembre, 2011 Su una pista del genere me lo aspettavo pi? vicino se non addirittura superiore a Rosberg. Forse in gara si avviciner? ma non ? detto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 26 Novembre, 2011 Mi auguro di cuore che il tutto sia dovuto ad un assetto da bagnato, perch? ci sarebbe da preoccuparsi e parecchio, visto che tra l'altro Nico non ? riuscito a replicare il giro fatto in q2. Peccato...una volta tanto che la macchina consentiva una figura decorosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Novembre, 2011 (modificato) la gara ? domani, se come ha previsto il team (e spera lui) viene gi? acqua far? bene. Modificato 26 Novembre, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Novembre, 2011 se ha fatto un assetto pi? sul bagnato, l'unica spiegazione secondo me ? che sapendo gi? che normalmente finirebbe ai soliti posti, ha rischiato tanto non perde niente. per? non sono convinto che sia cos?, aspettiamo le sue dichiarazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Novembre, 2011 ha dichiarato in rai che spera nella pioggia, che sia meglio di Rosberg sul bagnato non ci piove (ahahah) che magari non si accontenta di arrivare solo davanti al compagno probabile. finite le qualifiche s'? messo a piovere..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 26 Novembre, 2011 La differenza con Rosberg ? abissale... speriamo per domani. Ho capito male o ha usato tutti i treni di gomme soft? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Novembre, 2011 Michael Schumacher, 10th: "The forecast says there is a high probability for rain during the race. With this in mind, we have kept all of our options open for tomorrow and we had a strategic approach to qualifying today. Still we need to find out why we weren't able to match our times from this morning. There will be a lot of data checking now, so that tomorrow it will be very different and we can attack for some points." in pratica ha pensato in ottica bagnato, spero che paghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 27 Novembre, 2011 Peccato, oggi rosberg non mi sembrava in formissima, poteva starci davanti forse. Riguardo l'incidente, schumy ? vero che stringe un p? per affrontare la curva ma (dovrei rivederlo) mi pare che senna sterzi leggermente verso destra, non so se per intimidazione o cosa. Forse da qui la penalit?. Vabb? dai, sta stagione ? andata meglio, 15 punti non sono granch?, speriamo il cesso mercedes migliori con Bell, Costa a Willis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Novembre, 2011 nell'incidente non ha nessuna colpa, senna gli ? andato addosso prima e lo ha toccato dopo, si vede dalle inquadrature. peccato anche se penso sarebbe finito sempre ottavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 27 Novembre, 2011 va be oggi senna s? dimenticato di curvare e gli ha bucato la gomma.Le immagini sono chiarissime. MSC gli ha lasciato tutto lo spazio ma bruno l'ha presa troppo larga... Per una volta quelli della FIA hanno visto giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Novembre, 2011 Hanno visto giusto, ma non dovevano penalizzarlo. Basta con questi DT di m***a. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 27 Novembre, 2011 Finalmente si possono tirare ufficialmente le somme, e dicono che nella stagione di Schumi ci sono seri problemi in qualifica, fantastiche partenze, ottimo ritmo di gara (specialmente nelle piste old style), parecchia sfiga e tanta cocciutaggine nell'arrivare al limite, cosa che porta spesso al contatto. Ho dimenticato qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 27 Novembre, 2011 Mi sarebbe piaciuto che avesse fatto come nel 2006, dopo che aveva forato recuper? un giro di ritardo, purtroppo con questo cesso che poteva mai fare poraccio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 27 Novembre, 2011 Peccato per l'incidente. Se al posto di Senna ci fosse stato un pilota di esperienza non sarebbe successo. Era evidentissimo che continuando ad allargare lo avrebbe toccato e infatti patatrac e gli ha rovinato la gara (per quanto buona poteva essere...). Il D.T. ci sta benissimo. Pazienza... Nel frattempo buon lavoro a Bell, Willis e Costa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 27 Novembre, 2011 Finalmente si possono tirare ufficialmente le somme, e dicono che nella stagione di Schumi ci sono seri problemi in qualifica, fantastiche partenze, ottimo ritmo di gara (specialmente nelle piste old style), parecchia sfiga e tanta cocciutaggine nell'arrivare al limite, cosa che porta spesso al contatto. Ho dimenticato qualcosa? No, mi sembra un'ottima sintesi della stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 27 Novembre, 2011 ssecondo me oggi finiva dietro a rosberg.... nell'incidente non ha assolutamente colpa, l? ? stato sfigato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 27 Novembre, 2011 Finalmente si possono tirare ufficialmente le somme, e dicono che nella stagione di Schumi ci sono seri problemi in qualifica, fantastiche partenze, ottimo ritmo di gara (specialmente nelle piste old style), parecchia sfiga e tanta cocciutaggine nell'arrivare al limite, cosa che porta spesso al contatto. Ho dimenticato qualcosa? Sintesi perfetta. Da parte mia aggiungerei la pennellata in Canada che ha confermato un talento smisurato in condizioni miste, ed una Mercedes imbarazzante che secondo molti durante l'anno avrebbe dovuto progredire ed ha finito sbertucciata dalla Force India ... Michael pensaci ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 28 Novembre, 2011 (modificato) Peccato, oggi rosberg non mi sembrava in formissima, poteva starci davanti forse. Riguardo l'incidente, schumy ? vero che stringe un p? per affrontare la curva ma (dovrei rivederlo) mi pare che senna sterzi leggermente verso destra, non so se per intimidazione o cosa. Forse da qui la penalit?. Vabb? dai, sta stagione ? andata meglio, 15 punti non sono granch?, speriamo il cesso mercedes migliori con Bell, Costa a Willis. Quoto, tutto, che rabbia, il ritmo era davvero migliore a quello di Rosberg, purtroppo con la Mercedes un giro non lo recuperi come nel 2006... Aveva fatto pure un gran sorpasso all'esterno peccato che Senna si sia inventato la macchina senza sterzo Modificato 28 Novembre, 2011 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Novembre, 2011 non ho controllato il passo rispetto a rosberg, ma penso potesse sicuramente arrivare 8. purtroppo la sua stagione ? stata costellata di incidenti e ritiri che gli hanno tolto parecchi punti. speriamo bene per l'anno prossimo, anche lui deve regolarsi meglio in modo da evitarli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti