Hunaudieres 570 Inviato 16 Dicembre, 2011 il nome di registrazione ? M-IKEL, non credo ci siano tanti dubbi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Gennaio, 2012 auguri kaiser! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Gennaio, 2012 Auguri vecio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 3 Gennaio, 2012 Quest anno potrebbe/dovrebbe essere l'ultimo...speriamo che la mercedes sia una carretta un p? piu' veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Gennaio, 2012 http://club.motorionline.com/secchi/2012/01/03/ad-un-ragazzo-di-nome-michael/ Auguri!!! :love: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 3 Gennaio, 2012 Tanti auguri, Schumi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 3 Gennaio, 2012 Auguri grande uomo! Per un 2012 positivo!!!!! Simply the best. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 3 Gennaio, 2012 Mi unisco anch'io agli auguri per Schummy: A mascellone, torna a pascolare le pecore che ? meglio!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Gennaio, 2012 Auguri Kaiser Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 3 Gennaio, 2012 auguri e buon mondiale 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 3 Gennaio, 2012 Auguri Michael,spero possa avere un mezzo pi? competitivo rispetto a quello del 2011 e del 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Gennaio, 2012 Tanti auguri Michael!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 3 Gennaio, 2012 Mi aggrego al popolo che fa gli auguri al campione Tedesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 3 Gennaio, 2012 (modificato) Auguri Campione!!! Spero il miglior regalo per questo importante traguardo ti sia dato fra un mesetto a Barcellona. Noi, in qualche modo, ci saremo! Modificato 3 Gennaio, 2012 da Enzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 3 Gennaio, 2012 Auguri vecchio folle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Gennaio, 2012 tanti auguri Michael, spero continui a correre altri 5-6 anni bell'articolo Alessandro-*** mi sono quasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Gennaio, 2012 Michael non sei il mio pilota preferito per? in Ferrari mi hai fatto vivere forti emozioni. AUGURI KAISER!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Gennaio, 2012 tanti auguri Michael, spero continui a correre altri 5-6 anni bell'articolo Alessandro-*** mi sono quasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Gennaio, 2012 (modificato) In occasione del 43? compleanno del Kaiser mi viene in mente una frase sui mondiali vinti che a detta di molti decretano la forza di un pilota: "racing IS NOT about winning World Championships - it's JUST about being fastest!" Eh mi dispiace ma per me Ayrton a livello di velocit? pura era il RE. Modificato 3 Gennaio, 2012 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 3 Gennaio, 2012 In occasione del 43? compleanno del Kaiser mi viene in mente una frase sui mondiali vinti che a detta di molti decretano la forza di un pilota: "racing IS NOT about winning World Championships - it's JUST about being fastest!" Eh mi dispiace ma per me Ayrton a livello di velocit? pura era il RE. Eh mi dispiace ma credo che non lo sapremo mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti