Vai al contenuto
mp4/18

tifosi ferrari A ME!

quali sentimenti?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. come la prendereste?

    • delusissimo. schumi era il nostro re e ci tradisce con gli avversari di sempre (pi? o meno)
    • delusione compensata dal desiderio di rivederlo in pista. poteva cmq evitare.
    • a morte il traditore. spero rompa ad ogni gara. stronzo!!!
    • schumi uber alles. tifer? per te nonostante la ferrari.
    • schumacher who? asturias es mi patria.


Post raccomandati

dai. ? inutile negare che se mai si avverasse avrebbe del clamoroso. e per quanta sia la stima che i tifosi ferrari hanno per schumacher non credo che la cosa passerebbe inosservata per puro spirito sportivo.

 

p.s. evitiamo le polemiche. non vuole essere una provocazione. solo sapere le opioni dei tifosi della rossa

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potevi farlo meglio il sondaggio. ho votato la 4, io sono ferrarista e tifer? anche schumacher. nel caso fosse un serio contendente al titolo, tra i due preferirei che vincesse proprio schumi.

 

questa scelta ? anche facilitata dall'attuale coppia ferrari: massa non lo riesco a tifare sul serio, e alonso me lo devo far piacere...

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho trovato la mia opzione (tifer? Ferrari, naturalmente, freganientediSchumacher). Se non la inserisci devo votare 5, oppure 3. Chessif?? ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che c'? bisogno di esprimersi sulla 2?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda io continuer? a tifare la Ferrari e contemporaneamente simpatizzer? per Schumi, che per? sbaglia a tornare a correre, mi dispiacerebbe molto se non fosse competitivo (anche se magari la colpa ? della macchina)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sono gi? espresso...da tifoso ferrarista da sempre tifer? comunque per schumi per il titolo piloti, mentre per il costruttori, quello che poi in definitiva d? i soldi, tifer? la ferrari...il tutto facilitato dal fatto che alonso mi ? antipatico da ben prima del 2006, accentuato poi dagli eventi del 2006 che esulano dal fatto che abbia battuto schumi ma per le sue dichiarazioni, e che perci? non tifer? mai appieno...poi schumi ? schumi e sinceramente io il tradimento lo vedo pi? da parte della ferrari che da parte del tedesco...infatti la ferrari voleva farlo correre solo se ci fosse stata la terza vettura...e lui, visto che la terza vettura non ? arrivata e visto che vuole tornare a correre e che ha gi? 41 anni si ? diretto verso la mercedes, per me giustamente...poi non perdoner? mai alla ferrari di aver trattato cos? kimi, che ho sempre tifato anche in mclaren, dopo schumi ovviamente, e quindi finch? ci sar? schumi io terr? per lui, senza sentirmi tradito o cose del genere...sperando sempre che torni sul serio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dovesse correre e non dominare Rosberg, anzi lottare contro di lui per la supremazia all'interno del team, aumenterebbe il mio rispetto verso il tedesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho trovato la mia opzione (tifer? Ferrari, naturalmente, freganientediSchumacher). Se non la inserisci devo votare 5, oppure 3. Chessif?? ;-)

 

? l'ultima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? l'ultima

OK, prendo quella, anche se, sinceramente, pur stimando il pilota resto ferrarista e (fondamentalmente) "freganientediAlonso"... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rivedere in pista Schumi sarebbe bellissimo, ma è inutile negare che avrei gradito di più se fosse ritornato con la Rossa.

Anche se pur di vedere un duello Alonso-Hamilton-Massa-Schumi-Vettel sono disposto ad accettare il fatto che sia in Mercedes.

 

Per questo ho votato la 2.

Modificato da alby27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho votato per la 2, non tanto perch? eventualmente correr? con gli avversari di sempre, ma perch?, se proprio voleva tornare, perch? no con la ferrari? comunque, secondo me, non torna.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono tifoso della rossa. Non posso votare

 

La Ferrari deve meritare ancora la mia considerazione...

 

Se la Ferrari permette Alonso fare il ruolo che merita, cio?, quel di lider indiscusso ed se svilupano una macchina perfetta per vincere risparmiando benzina... magari prendo in considerazione un avicinamento al mondo in rosso :hihi:

 

Poi ne parlarem di Schumacher...XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho votato per la 2, non tanto perch? eventualmente correr? con gli avversari di sempre, ma perch?, se proprio voleva tornare, perch? no con la ferrari? comunque, secondo me, non torna.

ggr

c'? da chiedersi perch? la ferrari non ha fatto di tutto per averlo...per me se lo sono fatti sfuggire loro. se gli avessero offerto un sedile non credo che schumi gli avrebbe preferito la mercedes...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo curioso ? che Schumacher -parole sue - ? stato assolutamente coinvolto nel ingaggio di Alonso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno dice la verit? scomoda. Schumacher nel 2006 voleva continuare a correre (le scorribande in moto lo dimostrano) ed ? stato Montezemolo a volerlo pensionare. Leggetevi gli Autosprint del 2006 e capirete.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa. per non cacciare massa, abbandonarono schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è quello che penso anche io...uno dei motivi addotti era che non voleva più correre rischi...e uno che non vuole più correre rischi va in moto? poi appena si è ripresentata l'occasione ha detto subito si e si è messo sotto, come dimostrano i tanti kg persi...sicuramente ne avrà parlato con montezemolo che si è prodigato per la terza macchina, quindi considerando schumi come una terza possibilità, che però non è arrivata...ed ecco che lui se ne andrà in mercedes, ed io dico SPERIAMO, perchè ormai la ferrari non ne azzecca nessuna...per me è arrivato l'ora di cambiare anche il nostro illustrissimo PRESIDENTE...è colpa della ferrari se abbiamo perso SCHUMI...

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo o no, ridategli una macchina di Formula 1 da pilotare per favore... :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher who? asturias es mi patria :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io seguir? con simpatia la squadra Ferrari, contemporaneamente seguir? Alesi con la Ferrari 430 a Le Mans e Sebring.

Il ritorno di Schumacher mi servir? a divertirmi nel constatare le "duplicazioni di coscienza" dei tifosi post-'96 legati cio? da sempre all'equazione Schumi-Ferrari.. hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×