chatruc 2139 Inviato 24 Marzo, 2018 Ora su NowTV guardo Sky per fortuna. La ragazza è veramente una patatona, molto bella e atletica. Ha delle gambe da paura. Non è la solita anoressica da TV, è una donna tutta curve fatta bene, oltre che intelligente. Mazzoni e Stellona sono rimasti in RAI perchè hanno il contratto a vita. Capelli e Bruno fanno altro nella vita e in RAI arrotondavano. Ora arrotondano in TV8. In ogni caso piazzerei i due al posto di Genè e Villeneuve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 24 Marzo, 2018 (modificato) quindi la differita della gara su tv8 alle 21? 12 ore dopo???? ma tutte le differite saranno alle 21? allora nei gran premi d'iltreoceano li trasmetteranno dopo mezzanotte? Modificato 24 Marzo, 2018 da pigeiarvei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 24 Marzo, 2018 quindi la differita della gara su tv8 alle 21? 12 ore dopo???? ma tutte le differite saranno alle 21? allora nei gran premi d'iltreoceano li trasmetteranno dopo mezzanotte? No perchè quei gp saranno in diretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 25 Marzo, 2018 dovrebbero ingrandire la dimensione del font usato, i distacchi sono piccoli e sulla tv non si leggono bene da lontano. idem mi è sembrato che il live timing sia stato rimpicciolito rendendo complicato leggere le info nel riquadro a 4 schermate di sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 25 Marzo, 2018 In gara però mi son trovato meglio. Carina la presentazione della griglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Marzo, 2018 Grafica promossa. Lhanno ringiovanita e ci voleva. Quoto sul fatto che la colonna sulla sinistra andrebbe leggermente ingrandita. Le ombrelline mi sono mancate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 25 Marzo, 2018 Oddio...la sigla stile masterchef è inguardabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Marzo, 2018 dovrebbero ingrandire la dimensione del font usato, i distacchi sono piccoli e sulla tv non si leggono bene da lontano. idem mi è sembrato che il live timing sia stato rimpicciolito rendendo complicato leggere le info nel riquadro a 4 schermate di sky sul mio sony bravia 55" 4K si leggono abbastanza bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 25 Marzo, 2018 Mi sono distratto io o non hanno fatto vedere la conferenza stampa? Ho visto solo la domanda di Chinchero a Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 25 Marzo, 2018 (modificato) si l'hanno mandata dovrebbero ingrandire la dimensione del font usato, i distacchi sono piccoli e sulla tv non si leggono bene da lontano. idem mi è sembrato che il live timing sia stato rimpicciolito rendendo complicato leggere le info nel riquadro a 4 schermate di sky sul mio sony bravia 55" 4K si leggono abbastanza bene sono un po' piccoli, io guardo da 3m e mi sembrano difficili per chi non ha una vista ottima. Modificato 25 Marzo, 2018 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Marzo, 2018 Sì sono piccolini. Io lo uso solo durante le qualifiche comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Marzo, 2018 Oddio...la sigla stile masterchef è inguardabile L'ho vista oggi per la prima volta. Non mi sembra male. Certo, quella vecchia era meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 25 Marzo, 2018 Non parliamo di Thunderstruck che su Sky è stata sostituita con i Finley.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Marzo, 2018 vanzini che fa i complimenti a vettel per l'uscita dai box, patetico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Marzo, 2018 vanzini che fa i complimenti a vettel per l'uscita dai box, pateticoGrazie al cielo non ho assistito alla leccata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1243 Inviato 25 Marzo, 2018 primo GP visto su TV8 prima vittoria Ferrari. li guardo tutti su TV8!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 25 Marzo, 2018 Ho guardato un po la gara su TV8 per curiosità.... Col senno di poi davvero non capisco perchè qua dentro prendete sempre per il c*lo Mazzoni e Capelli.. Sarà l'abitudine, la nostalgia, quel che volete però boh proprio non mi piace il commento di Sky... Ma poi non capisco perchè mi devo sentire nel commento uno che parla con l'accento spagnolo.... Il Dan Peterson dei poveri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1243 Inviato 25 Marzo, 2018 rivogliamo i GP sulla RAI commentati da Mazzoni e Capelli !!! comunque sono abituato a Vanzini e Genè e non li trovo così male... ripeto che piuttosto che spendere 40€ al mese, mi tengo TV8 alle 21 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Marzo, 2018 Si, una volta Vanzini era un commentatore decente. Ha ceduto al leccaculismo cronico. Peccato. Genè mi piace. Alla fine è un dipendente della Ferrari e sicuramente come commento tecnico è lideale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 25 Marzo, 2018 rivogliamo i GP sulla RAI commentati da Mazzoni e Capelli !!! comunque sono abituato a Vanzini e Genè e non li trovo così male... ripeto che piuttosto che spendere 40 al mese, mi tengo TV8 alle 21 La penso esattamente come te. Credevo che il problema di Tv8 era la pubblicità, tipo motogp, di 2 - 3 minuti, invece dura al massimo 20 secondi sempre con il quadratino. Mi piace così, bravi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti