Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Ma quindi, per capire, ammettendo che domani non ci sia l'ora legale, la gara inizierebbe alle 6.00 giusto? O 6.10?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me la grafica piace, cosa avrebbe di male?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imho, la "torre" laterale non è granché come leggibilità. Il resto va anche bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alcuni font sono illeggibili, la barra dei tempi è fatta male, alcuni contrasti di colore rendono faticosa la lettura

 

poi vabè ci sono le musichette su cui meglio sorvolare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo su alcuni colori che non fanno leggere bene, spero li sistemino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato che per tutta la qualifica la gomma ultrasoft in grafica viene indicata come "S". È un errore oppure quest'anno la gomma più morbida verrà sempre indicata come S, quella in mezzo M ecc?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi, per capire, ammettendo che domani non ci sia l'ora legale, la gara inizierebbe alle 6.00 giusto? O 6.10?

Non vi accavallate, rispondetemi uno alla volta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza contare l'ora da aggiungere, 6.10.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gracias 😉👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato che per tutta la qualifica la gomma ultrasoft in grafica viene indicata come "S". È un errore oppure quest'anno la gomma più morbida verrà sempre indicata come S, quella in mezzo M ecc?

 

credo sia un errore ieri anche le SS venivano indicate con una S e il cerchiolino rosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ho notato che per tutta la qualifica la gomma ultrasoft in grafica viene indicata come "S". È un errore oppure quest'anno la gomma più morbida verrà sempre indicata come S, quella in mezzo M ecc?

 

credo sia un errore ieri anche le SS venivano indicate con una S e il cerchiolino rosso

 

Secondo me è una scelta, cioè mettono solo una lettera, S viola, S rossa e S gialla..

Mettere US SS e S sarebbe stato troppo semplice :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso sia proprio così per tutte le gomme "Soft". S con contorno viola per la UltraSoft, contorno rosso per la SuperSoft, giallo per la Soft.

 

C'è da vedere che accadrà con la Medium o la Hard.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La torre laterale dovrebbe essere meno trasparente, così si fa fatica a leggere. In più, userei nuovamente la "P" per segnalare se un pilota è ai box o meno, la sola luce accesa o spenta non è il massimo come visibilità. Il font di questa non è chiarissimo. Non mi dispiace che venga evidenziato il cambio di posizione con un evidenziatore verde (o fucsia per la prima posizione) Mi piace il fatto che sia stato aggiunto il logo del team a fianco del nome, quando completo. Nota negativa su questo: è stato messo il logo Alfa Romeo e non Sauber, non è corretto.

 

Inserirei direttamente nella grafica la mescola di gomma usata nel giro, basta anche un pallino del colore della mescola, sarebbe comprensibile (EDIT: c'è, ma poi sfido io a distinguere il colore). Ok come viene esposto il tempo in sovraimpressione, questo è abbastanza chiaro, anche il gap del pilota. Carino il fatto che venga inserito l'andamento dei settori (giallo settore non migliorato, verde miglior settore personale, fucsia miglior settore assoluto), mi è anche apparso che si aggiornasse subito.

 

Questo rivedendo a caldo.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me manca la P se un pilota resta ai box, per il resto tutto sommato non è male la grafica.

Anche gli intertempi si aggiornano quasi istantaneamente quando viene fatto un tempo più veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me nel complesso è piaciuto al di là di qualche dettaglio ben sottolineato da KimiSanton ma penso rimedieranno.

Forse sono anche un pò più piccoli i nomi nella colonna laterale..un pò troppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E' stato realizzato un video ufficiale per la nuova theme song.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la foto anteprima l'ha scelta Nemesis suppongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei essere sincero. Critico molto spesso scelte della F1 e sono coerente nel dire che i grossi problemi sono nati dall'allarme post incidenti 1994. Non sono così beota da dire ai tempi di Schumacher era tutto spettacolare. Per una volta, la grafica nuova mi sembra bella, leggibile e colorata. Forse devo capire bene il senso dei colori ma non mi pare così sbagliata. Quella nuova della NASCAR invece è un disastro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con la risoluzione cesso di TV8 è tutto illeggibile, poi va pure a scatti...

comunque a caval donato...

 

almeno per vedere sempre la Mercedes dominare non spendo più 40€ ogni 4 settimane :whistle::ninja:

 

 

PS: Capelli e Bruno riciclati su TV8 :dirol: Mazzoni lo hanno messo a commentare il curling? :blum2:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto le qualifiche su TV8? Come è il servizio proposto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×