Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

non hai il televisore ?

Sarà l'antenna, ma quel canale non ha intenzione di prenderlo. Dalla prossima si va di streaming su canali bangla, tanto non potrà essere peggio di così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la riflessione è più ampia della F1, lo sport in pay(ossia tutto) sta morendo?

È una questione interessante, ma io credo di no sinceramente, anche se capisco la delusione di chi non può permettersi certi servizi.

Isolare la F1 dal resto sarebbe miope; dobbiamo analizzare tutti gli altri sport che sono esclusiva delle pay tv ormai da un bel pò e capire come vanno le cose.

Io seguo abbastanza il tennis e non mi pare che anche se tutti i tornei sono su sky o eurosport questo sport sia in calo anzi..

 

personalmente l'unica cosa che guardo ancora è la F1, solo perchè la trasmettono in differita anche in qualità pessima...

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Ergo, per favorire strategie diverse, ci vorrebbero tutte le mescole a disposizione, libertà totale di calzarle e cambiarle (solo limitare il numero totale di set), limitare gli uomini ai box (che spettacolo c'è in soste da 1.9'' in cui si svitano i dadi quando la macchina è ancora in movimento?), vietare il box remoto. Ci vogliono le strategie a naso, non a computer.

 

Anzi si crea pericolo inutilmente

 

 

però è figo in TV!!!

 

 

 

naturalmente questa è una battuta ironica :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di streaming. Vorrei capirlo dai più esperti. Ormai si vendono TV a 15K, 90" e ca**i vari di cui non me ne frega una mazza. In streaming si riesce a trasmettere con quelle definizioni o almeno decenti? SkyGo in modalità "standard", sull'iPad e rete Vodafone 4G non è che sia tutta questa super definizione. Si vede bene ma nulla a che vedere con un televisore buono. Questo dovrebbe essere il futuro?

 

lo streaming su sky è in sd ma di buona qualità quando tutto fila liscio.

quello che farà liberty penso debba necessariamente essere in fhd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'entra meno con la F1, ma è stato appena siglato un accordo tra Sky e Mediaset Premium che vi allego qui di seguito. Da tutto ciò gran rafforzamento per Sky in ambito di offerta televisiva.

 

DZj5wKjW4AEUOxn.jpg

DZj5xV-WsAAqWuy.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai Sky fattura più di Mediaset e della Rai mi pare...

Fa quello che vuole...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

splendido accordo di Sky :sisi:

 

comunque non mi incantano più: aumenti a cazzum, abbinate a prese per il c***o (tipo il mese tramutato a 4 settimane) e numeri telefonici girati a partner nuovi e vecchi (vedi fastweb) per stalking su offerte truffa...

 

Sky :fuck:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

TV8 fa vedere il gp in differita, ma nel caso uno lo perdesse non è possibile rivederlo nel sito, non c'è una sezione replay come in rai o mediaset.

Qualcuno conosce qualche sito in cui vengono messi i gp interi in replica, anche in altre lingue?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima c'era un sito da dove poter scaricare i gp... Poi ha chiuso perché ovviamente non era una soluzione legale... Se cerchi però vcast,quello è un programma che ti consente di registrare un programma, anche a pc spento... Tu programmi la registrazione e si occupa di tutto lui e ti invia la registrazione su un account cloud a tuo nome dopo qualche ora... Ovviamente la qualità per la modalità gratuita non è il massimo ma per una gara va bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

TV8 fa vedere il gp in differita, ma nel caso uno lo perdesse non è possibile rivederlo nel sito, non c'è una sezione replay come in rai o mediaset.

Qualcuno conosce qualche sito in cui vengono messi i gp interi in replica, anche in altre lingue?

c'è racing for me che mette i torrent di tutte le gare in varie lingue, ma è un sito del deep web e bisogna essere registrati per accedervi, se ne hai bisogno scrivimi in pm e ti procuro il torrent

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, so bene che ci sono diverse strade per eventualmente scaricare i gp, ma io chiedevo se esisteva qualche modo in streaming come succedeva gratuitamente con rai replay o mediaset replay. Magari in qualche canale ufficiale tedesco, inglese, svizzero ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la mia soluzione alla fine ottieni una replica... Vedi un po'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Notavo che alcune delle modifiche proposte dal canale Twitter Inside FOM non sono ancora state applicate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al posto di Sky Italia, farei la scritta "diretta esclusiva" ancora più in grande, magari non tutti lo hanno ancora capito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al posto di Sky Italia, farei la scritta "diretta esclusiva" ancora più in grande, magari non tutti lo hanno ancora capito.

 

Infatti trasmettono solo loro, non so a cosa sera farsi autopubblicità.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la mia soluzione alla fine ottieni una replica... Vedi un po'

 

Grazie! Vcast lo uso, è solo che a volte sono molto lenti col restituire la registrazione

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello è l'unico difetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vendessero ad un costo ragionevole uno streaming HD solo dei GP potrei pensarci...

purtroppo sono legati ancora ancora al sistema paytv => abbonamento annuale obbligatorio...

 

sai quanto mi interessa vedere 1000 volte il GP oppure quelli degli anni precedenti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beccato adesso su Sport Mediaset. Secondo loro i giri veloci di Raikkonen e Vettel sarebbero stati fatti con mescole diverse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×