Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

non sono d'accordo su vandone, e poi conoscendolo dalla rai si sa il tipo di cose che può dire, che ti aspettavi?

poi non ho trovato strampalate le domande a villeneuve, anche se lei è il punto debole degli inviati sicuramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi per la prima volta ho visto una gara sul canale della svizzera italiana

 

devo dire che sono rimasto soddisfatto: il servizio ovviamente è minimo, si collegano 15 min prima della partenza e staccano finito il podio, ma tanto a me frega solo della corsa. Il commento è ottimo, asciutto, imparziale, non sparano ca**ate, sono molto attenti a ciò che succede (oggi per esempio avevano previsto subito che Raikkonen avrebbe potuto vincere).

 

durante tutta la gara mandano un solo stacco pubblicitario che dura 2/3 spot (30 secondi), e poi quello dopo il traguardo (stile RAI).

 

aggiungo che si sono collegati anche all'1 per trasmettere Q2 e Q3.

 

 

ottima soluzione per non dare soldi a Murdoch :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque concordo con tutti, che a parte quella svista clamorosa su Perez, la telecronaca è stata pulita, imparziale e intelligente. Certo niente a che vedere con i racconti di Mazzoni sull'infanzia dei piloti o gli interventi sconclusionati di Stellina dai box...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che la telecronaca sia stata ottima e ascoltabile,sono riusciti a leggere molto bene a leggere la gara.

Ma secondo me l'unica pecca sono gli interventi dal paddock e dallo studio.Secondo me quei personaggi sono stati messi solo per fare presenza visiva...

Quella insieme a vandone in studio si vedeva che recitava un copione mentre l'altra con villeneuve peggio della prima, "button in pole in australia nel 2011".

 

Insomma secondo me nel contesto generale non è che siano un mostro sacro come magari su SKY UK dove hanno gente competente.

Non ho sky ma ho visto lo stesso la gara...è un mio semplice parere al di fuori del voler sparare a zero o no.

 

Sicuramente il vantaggio di SKY Italia,è quello di poter trasmettere tutto e di avere un canale dedicato che per chi è appassionato non c'è niente di meglio.

Modificato da RAINIERI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi per la prima volta ho visto una gara sul canale della svizzera italiana

 

devo dire che sono rimasto soddisfatto: il servizio ovviamente è minimo, si collegano 15 min prima della partenza e staccano finito il podio, ma tanto a me frega solo della corsa. Il commento è ottimo, asciutto, imparziale, non sparano ca**ate, sono molto attenti a ciò che succede (oggi per esempio avevano previsto subito che Raikkonen avrebbe potuto vincere).

 

durante tutta la gara mandano un solo stacco pubblicitario che dura 2/3 spot (30 secondi), e poi quello dopo il traguardo (stile RAI).

 

aggiungo che si sono collegati anche all'1 per trasmettere Q2 e Q3.

 

 

ottima soluzione per non dare soldi a Murdoch :up:

Una telecronaca Q.B. come piace a me e come sinceramente credo sia sufficiente. Chi vuole di più, paga, ma secondo me il rapporto qualità/prezzo non è così buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Rai ha spoilerato tutto nel TG tra qualifiche e gara.

GENI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Epico il TG1 :asd: Addirittura hanno detto il risultato nei titoli di testa :asd: Meno male che ho abbandonato questo baraccone :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e stamattina era scritto a caratteri cubitali nel televideo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

che ca**o vi aspettavate, che facessero finta di nulla?!?

"Com'è finito il Gran Premio?" "Gran Premio??? Quale Gran Premio?!?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si però dai...nei titoli di testa del TG addirittura :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La telecronaca rai era tutta una svista e quando non era una svista, sparavano cagate. Quindi per un errore non li condannerei, soprattutto nella prima gara.

 

La Rai ha spoilerato tutto nel TG tra qualifiche e gara.

GENI

A questo punto facevano prima a non spendere quei soldi per la F1, ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabè ma è informazione,mica possono fare finta che non sia successo niente...

 

toh riecco Piola alla rai

 

che tristezza la rai comunque :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito, ma almeno abbiate la decenza di tenerla nella parte finale del TG, senza sputtanare tutto nei titoli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, se sono gli errori che vogliamo evitare tanto vale seguire solo Live Timing e audio ambientale... non ha senso pretendere un commento senza errori!

Ma infatti non capisco il problema.

C'è chi preferisce Sky UK, chi preferisce la svizzera italiana, chi la Rai...

Ma qui la qustione non è la telecronaca (sì, ok, anche) ma la possibilità di vedere quello che si vuole!

Tutte le tv ti trasmettono le immagini della regia internazionale, invece con Sky decidi TE!

Gli ultimi 5 giri me li son fatti tutti sulla macchina di Alonso e ho tremato come una foglia quando stava andando a prendere in pieno Pic!

Sulla regia internazionale stavo a DORMIRE ed è dovuto intervenire Genè ad avvertire che Alonso aveva rischiato grosso... ah tra l'altro la regia internazionale non ha fatto vedere la reazione stizzita di Alonso a Pic dopo averlo superato!

Ora davvero che qualcuno mi venga a dire che il pack sport di Sky non merita i 9€ al mese (è quello il prezzo: gli altri 20€ sono per il pack base) non sta nè in cielo nè in terra.

Poi uno può decidere di non spendere quella cifra, ma non adducendo scuse di altro tipo

 

ps: ma che fine ha fatto oggi Mara Sangiorgio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni:"la rai rinnova il suo servizio pubblico"

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto sommato per la F1 la rai va benissimo :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol al primo giro gi? 700 errori alla rai pi? una serie di ehmm, eeeehm no rosberg, anzi hamilton... Ma va la

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna non vedrò nemmeno mezzo secondo di rai quest'anno. Già sentire quella voce mi farebbe vomitare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio non riesco ad immaginare Mazzoni cosa combina su RAI 1 con Hamilton e Rosberg. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol al primo giro giá 700 errori alla rai piú una serie di ehmm, eeeehm no rosberg, anzi hamilton... Ma va la

Classico... e poi si lamentano di Vanzini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni e Capelli non mi danno fastidio, mi ricordano la mia gioventù: sono anni che commentano la F1

 

dite la verità: vi manca Stella Bruno?

 

;)

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×