Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Mah c'è gente che si lamenta pure di Sky dicendo che non cambia nulla rispetto alla Rai,pazzesco e inconcepibile ma cosa volete non lo so.

 

Comunque dopo questo primo week end promuovo a pieni voti con un bell'8 la squadra di Sky. Unico appunto che forse manca il Piola di turno e forse avrei preferito Filippi al posto di Genè e la Sangiorgio al posto della Winkhaus però vabbè il servizio è sta ottimo lo stesso.

Modificato da Il Moralizzatore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho avuto questa impressione io.

Ma neanche io...

Non so cosa si pu? volere di pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa volete non lo so.

Vorrebbero quello che offre Sky,gratis :asd: (la botte piena e la moglie ubriaca)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura il commento di Sky fa appisolare? Forse era il caso di dormire un po' di più :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un commento che fa appisolare è quello dei canali tedeschi, parlano poco e quasi sempre con tono piatto, noiosissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè c'è gente che si lamenta sempre e comunque a prescindere. Se Sky vi fa così schifo e vi tira il c*lo pagare c'è sempre la Rai eh. Contenti voi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quà non c'è nulla di "lamentoso".Si analizza il fatto di dover pagare qualche cosa che prima vedevi gratis.

Chi aveva sky ok,ma chi se lo è fatto solo per la F1 difficilmente dirà che c'è qualche cosa che non va.

Se compri una macchina non dici che ti fa schifo dopo che ci hai speso tanti soldi :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, io sono tra quelli. Se facevano un pacchetto a parte per la F1, difficilmente tiravo fuori i soldi. Avevo già Sport, quindi va bene cosi. Fatto sta che stanno facendo un grande lavoro (e ci mancherebbe anche altro con tutto quello che hanno investito).

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo sapevo che il tg1 avrebbe spoilerato il risultato poco prima della differita, se è vero che hanno speso 39 milioni per 10 differite, è totalmente folle rivelare il risultato qualche min dopo

 

io ho visto la differita per ragioni di sonno ma ho scoperto che anche RTLch trasmette in chiaro su hotbird 13° (almeno ha trasmesso le qualifiche all' 1:00)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi aveva sky ok,ma chi se lo è fatto solo per la F1 difficilmente dirà che c'è qualche cosa che non va.

Se compri una macchina non dici che ti fa schifo dopo che ci hai speso tanti soldi :D

Secondo me e'proprio quando paghi che hai molto piu'diritto di lamentarti rispetto ad un qualcosa che avevi gratis...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se compri una macchina non dici che ti fa schifo dopo che ci hai speso tanti soldi :D

che sciocchezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura il commento di Sky fa appisolare? Forse era il caso di dormire un po' di più :asd:

 

può essere, ho fatto tutta una tirata : qualifiche dalle 00:45 -2:40 e poi gara alle 6.00. cmq a rigor di logica quando ho visto la rai alle 14 sarei dovuto essere piu assonnato ma cosi nn era.

 

Vabbè c'è gente che si lamenta sempre e comunque a prescindere. Se Sky vi fa così schifo e vi tira il c*lo pagare c'è sempre la Rai eh. Contenti voi...

 

non è il mio caso perchè avevo sky da prima.

 

Resta il fatto che gene bisbiglia, vanzini parla in falsetto.....cmq io parlo dell'adrenalina....di quando c'è un sorpasso e capelli lo sottolinea con passione e i suoi tipici intercalari tipo all'esternoooo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io avevo Sky da prima ma non per questo son di parte,oggettivamente stan facendo un ottimo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come si è comportato Villenueve in telecronaca?

è stato imparziale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come si è comportato Villenueve in telecronaca?

Villeneuve non era in telecronaca...

Lui commenta per Canal+,per Sky fa il post-gara insieme alla tedesca...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Villeneuve non è in telecronaca, commenta nel pre e post sessione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

mah non condivido la parte del commento perchè a me è sembrata fatta bene.Le interviste in griglia non le ho viste...

Per il resto è quasi quello che ho detto io.

 

Secondo me e'proprio quando paghi che hai molto piu'diritto di lamentarti rispetto ad un qualcosa che avevi gratis...

 

Beh ci mancherebbe,infatti io non voglio lamentarmi o fare cattiva pubblicità.

Analizzo quello che mi è parso di vedere...

Ovviamente era la prima e miglioreranno però dire che è stata perfettissima mi sembra un pò esagerato.Tutto quì :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se compri una macchina non dici che ti fa schifo dopo che ci hai speso tanti soldi :D

 

uno degli esempi più ridicoli che abbia mai sentito :D

 

Scusa eh, ma se uno si è comprato la macchina dei suoi desideri con quei soldi, per quale strano motivo dovrebbe dire che fà schifo? Mah!!

 

Io ho cominciato ad informarmi sull'abbonamento Sky appena dopo l'ultima gara in brasile 2012, ci ho epnsato su 4 mesi, ed alla fine l'ho fatto e mano a mano che venivano resi noti i contenuti, ero estasiato ad ogni novità.

 

Come ho già detto da un altra parte, Sky e RAI sono 2 modi diversi di concepire la tramissione F1.

 

La RAI è una tv generalista e tende a dare alla massa quel minimo sindacale che gli viene chiesto come servizio pubblico.

Mentre Sky, ha un canale h24 apposta, fatto su misura per gli appassionati che decidono di passare a tale servizio plus, pagando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×