Smirk86 5 Inviato 17 Marzo, 2013 Ah beh, adesso si giustificano gli svarioni per l'emozione. Motivo per cui sarebbe cosi scandalosa come cosa? Mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 17 Marzo, 2013 (modificato) a capire perchè c'è la gara al massacro dei commentatori? vanzini è molto più sobrio di mazzoni, gli errori capitano e la prima volta vale per tutti... mi è piaciuto molto vedere finalmente le auto arrivare in parco chiuso dopo il traguardo i minispot rai nella gara non danno molto fastidio, quello peggiore sono i megaspot a fine gara... Modificato 17 Marzo, 2013 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Marzo, 2013 a capire perch? c'? la gara al massacro dei commentatori? vanzini ? molto pi? sobrio di mazzoni, gli errori capitano e la prima volta vale per tutti... In particolare da molti vedo la gara al massacro a sky in generale..! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2013 Nostalgia della rai e delle idiozie che sparavano per tutto il weekend. C'è sempre la replica sulla rai e quindi si può gustare un commento serio se si è nostalgici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 17 Marzo, 2013 In particolare da molti vedo la gara al massacro a sky in generale..! Ma soprattutto dicendo ''poi non so,non l'ho seguito'' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Marzo, 2013 Ma soprattutto dicendo ''poi non so,non l'ho seguito'' un classico... Comunque anche la Winkhaus oggi sembra molto meno emozionata e pi? sciolta.. Bene cos? perch? mi sta simpatica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 17 Marzo, 2013 Comunque anche la Winkhaus oggi sembra molto meno emozionata e piú sciolta.. Bene cosí perché mi sta simpatica OK. Quindi non l'ho notato solo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 17 Marzo, 2013 un classico... Comunque anche la Winkhaus oggi sembra molto meno emozionata e piú sciolta.. Bene cosí perché mi sta simpatica fantastica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2013 La tedesca, nel dopo gara con Villeneuve, è stata più brava rispetto a qualche giorno fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sennaesque 13 Inviato 17 Marzo, 2013 Ma soprattutto dicendo ''poi non so,non l'ho seguito'' Beh, sono stato onesto. Ho parlato per quel che ho visto. Non riesco ancora a dare un'opinione su quello che non seguo. Almeno da parte mia non è una "gara al massacro" Sky, almeno non diversa da quella che veniva fatta contro il duo (trio ? quartetto:P? Eran tutti scandali) Rai. Semplicemente impressioni per quel che ho seguito. Purtroppo la gara in diretta si vede una volta sola e non era nelle mie corde stare li a sentire il Vanza impacciato (emozionato, pardon). Ehi! Se poi è migliorato tutto d'un colpo si vede che era la pressione che gli mettevo io a guardarlo come un avvoltoio che aspetta il morto per pranzo. Eviterò di seguirlo d'ora in poi per non rovinargli altre gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 17 Marzo, 2013 Chiedo a chi ha seguito la gara su Sky(io l'ho seguito su uno degli innumerevoli streaming sulla rete):come si sono comportati?Il team vi sembra migliore rispetto a quello della RAI? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Marzo, 2013 Ma impacciato dove? ma per piacere.. Oltretutto dici pure di non averlo seguito quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 17 Marzo, 2013 Beh, sono stato onesto. Ho parlato per quel che ho visto. Non riesco ancora a dare un'opinione su quello che non seguo. E tu giudichi pessimo il commento di Vanzini (l'hai giudicato tu cosi no?) per due banali errori ad inizio gara dicendo pure di non averlo seguito? LOL Questa non si chiama proprio onesta',ma semmai poca obbiettivita'.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 17 Marzo, 2013 commento ottimo, piacevole, sono troppo contento di aver fatto sky. vanzini eccellente, tono di voce giusto, segue tutte le fasi e non si perde i piloti o i tempi, inoltre non esalta troppo tizio o caio. si è confuso su perez ma sinceramente per un solo errore non fa niente! gene pure molto bravo e puntuale, peccato che filippi non lo facciano intervenire un po' di più. il dopogara buono, villeneuve mi è piaciuto e ha detto tutte cose giuste. meglio la winkhaus più sciolta, secondo me è una questione di abituarsi a gestire questa situazione. traduttore simultaneo puntuale, intervistatori fanno finalmente solo domande competenti. buoni i piccoli approfondimenti da studio. primo weekend che dire, totalmente soddisfatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sennaesque 13 Inviato 17 Marzo, 2013 Ma impacciato dove? ma per piacere.. Oltretutto dici pure di non averlo seguito quindi Ho seguito la gara su Sky IT fino al giro 15 circa.Non capisco. Dovevo seguire ancora APPUNTO per "far guerra" a Sky? Non posso esprimere un'opinione su quel che ho VISTO e SENTITO? Ripeto, se dopo è diventato dio in terra, ehi,meglio per lui! Ripeto, si vede che ero io a gufargli contro, allora si è tutto bagnato! Poi quando ho cambiato str--canale è tornato se stesso. Che ti devo dire più di così? La prossima volta non guarderò neanche un minuto della diretta Italiana, quindi non sarò qua a scrivere idiozie, stai manzo, ok? Chiedo perdono nuovamente per aver parlato riguardo ciò che è accaduto durante i primi 15 giri (lo svarione di Perez mi è rimasto impresso ma non è stata la sua unica pecca). Non si ripeterà. *Cenere sul capo* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 17 Marzo, 2013 Ho seguito la gara su Sky IT fino al giro 15 circa.Non capisco. Dovevo seguire ancora APPUNTO per "far guerra" a Sky? Non posso esprimere un'opinione su quel che ho VISTO e SENTITO? Ripeto, se dopo è diventato dio in terra, ehi,meglio per lui! Ripeto, si vede che ero io a gufargli contro, allora si è tutto bagnato! Poi quando ho cambiato str--canale è tornato se stesso. Che ti devo dire più di così? La prossima volta non guarderò neanche un minuto della diretta Italiana, quindi non sarò qua a scrivere idiozie, stai manzo, ok? Chiedo perdono nuovamente per aver parlato riguardo ciò che è accaduto durante i primi 15 giri (lo svarione di Perez mi è rimasto impresso ma non è stata la sua unica pecca). Non si ripeterà. *Cenere sul capo* guarda secondo me è stato oggettivamente ottimo. un errore nella telecronaca non può significare che è stato mediocre, e poi quando mai esaltava troppo le ferrari? ovvio che enfatizzava visto che erano le auto più veloci e ai primi posti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2013 Ha sorpreso pure me in positivo Vanzini, dato che nell'esperienza precedente era più "tifoso" di Räikkönen e lo faceva capire di più (in ogni caso non era per niente fastidioso). Questa volta mi è sembrato nettamente più professionale ed equilibrato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 17 Marzo, 2013 Non ho mai visto uno composto come Vanzini... soprattutto con la Ferrari che in Italia è praticamente il Dio in terra per quasi tutti i giornalisti. Lui fortunatamente non è così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 17 Marzo, 2013 Ho seguito la gara su Sky IT fino al giro 15 circa.Non capisco. Dovevo seguire ancora APPUNTO per "far guerra" a Sky? Non posso esprimere un'opinione su quel che ho VISTO e SENTITO? Ripeto, se dopo è diventato dio in terra, ehi,meglio per lui! Ripeto, si vede che ero io a gufargli contro, allora si è tutto bagnato! Poi quando ho cambiato str--canale è tornato se stesso. Che ti devo dire più di così? La prossima volta non guarderò neanche un minuto della diretta Italiana, quindi non sarò qua a scrivere idiozie, stai manzo, ok? Chiedo perdono nuovamente per aver parlato riguardo ciò che è accaduto durante i primi 15 giri (lo svarione di Perez mi è rimasto impresso ma non è stata la sua unica pecca). Non si ripeterà. *Cenere sul capo* Ma per carita',uno puo esprimere i pareri che vuole...ma mi da fastidio quando si arriva a usare aggettivi come ''pessimo Vanzini'' per due errori quando hai visto 15 giri di gara su 3 giorni di diretta...suvvia E'come se tu ti guardi solo la gara di Abu Dhabi 2011 e giudichi pessima la Red Bull solo perche'Vettel si e'ritirato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Marzo, 2013 Se giudichi, lo fai nel complesso. E il che vuol dire considerando tutte le qualifiche e tutta la gara.. Basarsi su 15 giri mi sembra azzardato. E poi per quell episodio ha solo sbagliato parola (usando doppiare invece di sorpassare) ma stava descrivendo l azione in pista a tutti gli effetti come un sorpasso e non come un doppiaggio. Inoltre non mi sembra abbia sbavato dietro alonso e la ferrari. il commento ? stato molto equo e corretto verso tutti e gestito allo stesso modo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti