Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

53 minuti fa, Beyond ha scritto:

comunque noi critichiamo giustamente vanzini, ma il suo ispiratore meda è ben più allucinante.

oggi ho seguito la gara di motogp e meda col suo compare sono stati più che imbarazzanti, un commento non solo ridicolmente di parte, ma pure vomitevole per quanto facessero urlacci per ogni cosa succedesse, manco avessero assistito a qualche azione fenomenale. addirittura l'han menata per non so quanti giri sul recupero miracolo di bagnaia a suon di giri veloci, quando qualsiasi persona dai tempi vedeva che non guadagnava più di 1 decimo al giro.

questo per dire che sembra strano ma c'è chi è capace a fare ben peggio.

Concordo sembrano due galline. Ahhhhh ahhhhh oh mammamia. Inascoltabile purtroppo si è imbucato anche il coppa america 🙄

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

sinceramente sento entrambi da anni e Vanzini lo reputo molto peggiore

Guarda per me resta nettamente peggio, alla fine vanzini è suo discepolo ma non ha mai raggiunto le sue vette. Gli urli a ripetizione, si gasano per qualsiasi cosa, inventano parole e frasi che risultano però sconnesse. 

Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini, a differenza di Meda, campa di ca**ate e storielle da paddock, con annessi complotti.

Poi si può fare una discussione su chi urla di più, ma la differenza di decibel è minima.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Meda a me pare calmatosi, onestamente. Straparla, ma non urla più come un dannato. I telecronisti Moto2 e Moto 3 invece...

Link al post
Condividi su altri siti

Meda e' meda. Sanchini ci prende altro che.

Moto2 e 3 indecenti come rizzica. 

Link al post
Condividi su altri siti

Triolo è riuscito a farmi smettere di vedere Moto2 e Moto3.

Zoran Filicic era di un altro pianeta.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi c'era Nico e infatti che bella telecronaca ❣️

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, espritz ha scritto:

Oggi c'era Nico e infatti che bella telecronaca ❣️

Avevo pensato, perché non gli fan fare pure il post gara qualche volta? 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

comunque noi critichiamo giustamente vanzini, ma il suo ispiratore meda è ben più allucinante.

oggi ho seguito la gara di motogp e meda col suo compare sono stati più che imbarazzanti, un commento non solo ridicolmente di parte, ma pure vomitevole per quanto facessero urlacci per ogni cosa succedesse, manco avessero assistito a qualche azione fenomenale. addirittura l'han menata per non so quanti giri sul recupero miracolo di bagnaia a suon di giri veloci, quando qualsiasi persona dai tempi vedeva che non guadagnava più di 1 decimo al giro.

vabbe..meda è inascoltabile.se c'e un motivo che guardo di raro il moto gp è proprio meda.anche se devo dire che questi ultimi anni si è migliorato un pò..quando correva rossi non riuscivo proprio a vedre una gara fino alla fine.1 ora di leccata totale

Link al post
Condividi su altri siti

Il prossimo anno sarà caldo per tv e media...

È l'ultimo anno di queste macchine. Se ci sarà un dominatore tipo rb 2023, a luglio tutte le squadre abbandoneranno il 2025 al suo destino, per mettere tutto sul 2026.

Ci sarebbero 5 mesi di nulla da raccontare.

Mi aspetto il peggio da LM e fia per tenere in piedi la baracca....

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

considerando l'ora della replica, è molto probabile che stavolta salto :sisi: 

se lo sognano che faccio l'abbonamento per vedere un GP in diretta la domenica sera

se non sbaglio qualche anno fa la gara era alle 18:00 (la replica quindi era in orario "decente")

appena scopro gli orari di Brasile e Messico deciderò

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti
Il 24/09/2024 Alle 12:36, ggr ha scritto:

Il prossimo anno sarà caldo per tv e media...

È l'ultimo anno di queste macchine. Se ci sarà un dominatore tipo rb 2023, a luglio tutte le squadre abbandoneranno il 2025 al suo destino, per mettere tutto sul 2026.

Ci sarebbero 5 mesi di nulla da raccontare.

Mi aspetto il peggio da LM e fia per tenere in piedi la baracca....

rimetteranno le grid girls :asd: 

oppure si inventeranno qualche altra pagliacciata sullo stile ca***a sprint :sisi: 

• SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti
On 9/22/2024 at 8:54 PM, Beyond said:

beh mi sembra che questo stile, che come ben dici è spesso praticato anche da Vanzini, miri a mantenere costantemente alta l'attenzione dello spettatore di livello medio-basso che probabilmente si lascia coinvolgere da queste esagerazioni. Tanto gli appassionati, come ben sappiamo, seguono comunque 

Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini tutto il we: “Ma andiamo su quelli davanti! Io non capisco la regia…” Glielo spiegate voi al testina che se ho due piloti a 4 decimi magari faccio vedere quelli piuttosto che i primi 4 a 1,4 secondi? Niente non ci arriva.

Poi continua a dire che: “ Ecco adesso che hanno tolto l’alettone a McLaren e sigillato il T della Redbull adesso Ferrari domina, allora baravano!

Ma dico magari aspettare 2/3 gp per dire che: “ C’è un nuovo sceriffo in città!!”  Ahahaha ragazzi ma neanche nei bar di Maranello si sentono certe cazz ate. Ormai le trasmissioni di contorno credo non le guardi più nessuno. Inutile spendere tutto quel denaro per non avere Share. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Race Anatomy 

voti del bollito Turrini

Verstappen 7 

“Non è che abbia fatto una gara…”

Ahahahah da ricoverare.

Norris 6,5 

certo, ahahahah oggi le comiche.

Infatti Mazzola che è uno intelligente ha detto che: “io non sono d’accordo con i voti su Verstappen per me ha fatto un garone sia sabato che la domenica”

Modificato da Liars

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Liars ha scritto:

Vanzini tutto il we: “Ma andiamo su quelli davanti! Io non capisco la regia…” Glielo spiegate voi al testina che se ho due piloti a 4 decimi magari faccio vedere quelli piuttosto che i primi 4 a 1,4 secondi? Niente non ci arriva.

Poi continua a dire che: “ Ecco adesso che hanno tolto l’alettone a McLaren e sigillato il T della Redbull adesso Ferrari domina, allora baravano!

Ma dico magari aspettare 2/3 gp per dire che: “ C’è un nuovo sceriffo in città!!”  Ahahaha ragazzi ma neanche nei bar di Maranello si sentono certe cazz ate. Ormai le trasmissioni di contorno credo non le guardi più nessuno. Inutile spendere tutto quel denaro per non avere Share. 

Oddio, nella gara Sprint si erano fissati con lo pseudo duello Tsunoda-Piastri. Sbraitare no, ma sembrava che al regista fosse venuta la cagarella di botto e lasciato tutto lì.

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Oddio, nella gara Sprint si erano fissati con lo pseudo duello Tsunoda-Piastri. Sbraitare no, ma sembrava che al regista fosse venuta la cagarella di botto e lasciato tutto lì.

Sì ma era l’unico  duello col drs ci devi arrivare se sei un professionista.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi piace il diverso giudizio e pathos che Vanzini ha tra Leclerc e Sainz.

La Ferrsri ha due piloti e devono essere supportati allo stesso modo.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 21/10/2024 Alle 08:20, Liars ha scritto:

Ecco adesso che hanno tolto l’alettone a McLaren e sigillato il T della Redbull adesso Ferrari domina, allora baravano!

Beh. Con mia sorpresa,  sull!argomento quello che più ha calcato la mano e non si è spostato di un millimetro è stato capelli.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 21/10/2024 Alle 14:20, Giovy_1006 ha scritto:

la sprint fa questo effetto! :sisi: 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti