ForzaFerrari 2,141 Posted July 6 Adesso, EZfl ha scritto: vabbe,i gusti sono gusti ma questo lo trovo esagerato.se c'è un motivo che non vedo moto gp è proprio Meda Guarda a me non piace Meda. Tuttavia questi ultimi Vanzini me lo sta facendo apprezzare di più. Share this post Link to post Share on other sites
andycott 965 Posted July 6 6 ore fa, Liars ha scritto: Comunque io salvo e promuovo Mazzoni, l’unico insieme a Tavelli a dare un senso a una trasmissione ormai sterile. Infatti Mazzoni sbugiarda regolarmente tutti gli altri, vedi Norris con Verstappen. Ma.... proprio quel Mazzoni? Share this post Link to post Share on other sites
mircocatta 1,054 Posted July 6 posso dire "finalmente un commentatore decente in F2" ? speriamo cresca e finisca in F1 al posto di qualcuno di importante. 3 Share this post Link to post Share on other sites
PeterXXX 339 Posted July 6 (edited) 4 minuti fa, mircocatta ha scritto: posso dire "finalmente un commentatore decente in F2" ? speriamo cresca e finisca in F1 al posto di qualcuno di importante. Pittaccio è eccellente, se l’è cavata ottimamente con il WEC l’anno scorso e in generale competente anche con l’Indycar. Edited July 6 by PeterXXX 1 Share this post Link to post Share on other sites
Conan Edogawa 454 Posted July 6 (edited) 1 minuto fa, PeterXXX ha scritto: Pittaccio è eccellente, se l’è cavata ottimamente con il WEC l’anno scorso e in generale competente anche con l’Indycar. Anche in MotoE. Sinceramente non so come faccia a prepararsi per così tante categorie da commentare nello stesso fine settimana, è a tutti gli effetti il jolly della redazione. Davvero bravissimo e super competente. Un grande appassionato Edited July 6 by Conan Edogawa Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,692 Posted July 6 Sono davvero contento per Matteo, conosciuto con i Quarantena GP durante il lockdown COVID 2 Share this post Link to post Share on other sites
ggr 3,523 Posted July 6 1 ora fa, ggr ha scritto: 3 inviati ai box. 1 dentro al box. Alle 12.30 ancora non si sa la ferrari cosa ha deciso.... teneteli a casa e risparmiate.. Mi tocca autoquotarmi rincarando la dose. In 4 nessuno ha verificato la notizia ( nozione di base di ogni guornalista), e nessuno ha visto ad occhio che le macchine erano uguale. Proprio dei giornalai.... Share this post Link to post Share on other sites
Conan Edogawa 454 Posted July 6 Adesso, KimiSanton ha scritto: Sono davvero contento per Matteo, conosciuto con i Quarantena GP durante il lockdown COVID Io l'ho conosciuto perchè a volte interviene nelle live su Twitch di Roberto Chinchero e nei vlog PostGP della F1 Dimenticata, davvero appassionatissimo Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,141 Posted July 6 17 minuti fa, andycott ha scritto: Ma.... proprio quel Mazzoni? Secondo me si confonde con Capelli ahaha Share this post Link to post Share on other sites
Emmeci 261 Posted July 6 3 minuti fa, ggr ha scritto: Mi tocca autoquotarmi rincarando la dose. In 4 nessuno ha verificato la notizia ( nozione di base di ogni guornalista), e nessuno ha visto ad occhio che le macchine erano uguale. Proprio dei giornalai.... Erano impegnati a parlare della doppietta da fare con la vecchia 500 😄 1 Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,036 Posted July 6 35 minuti fa, mircocatta ha scritto: posso dire "finalmente un commentatore decente in F2" ? speriamo cresca e finisca in F1 al posto di qualcuno di importante. Sì ma purtroppo c'è sempre Rizzica Share this post Link to post Share on other sites
Emmeci 261 Posted July 6 Adesso, Mito Ferrari ha scritto: Sì ma purtroppo c'è sempre Rizzica Purtroppo si 😖 Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,141 Posted July 6 4 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Sì ma purtroppo c'è sempre Rizzica Quella è una tassa da pagare sempre, purtroppo. Share this post Link to post Share on other sites
Conan Edogawa 454 Posted July 6 (edited) O'Sullivan butta fuori Martins Rizzica: "eeeeeh si Martins soffre di questi alti e bassi, troppi errori che gli tolgono punti importanti" Edited July 6 by Conan Edogawa 1 Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,036 Posted July 6 10 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Quella è una tassa da pagare sempre, purtroppo. Secondo me ha problemi cognitivi, pochi secondi fa Martins è stato buttato fuori da un altro pilota e Rizzica insiste a dire che ha fatto un errore Martins Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,141 Posted July 6 Adesso, Mito Ferrari ha scritto: Secondo me ha problemi cognitivi, pochi secondi fa Martins è stato buttato fuori da un altro pilota e Rizzica insiste a dire che ha fatto un errore Martins Potrebbe essere, non mi sento di escludere nulla su di lui. Share this post Link to post Share on other sites
Liars 59 Posted July 6 5 ore fa, andycott ha scritto: Ma.... proprio quel Mazzoni? Osti scusa Mazzola😃 davvero l’unico con Tavelli a non fare benzina gratis a Villastellone. Share this post Link to post Share on other sites
chatruc 2,024 Posted July 6 Il 05/07/2024 Alle 14:50, ggr ha scritto: Bellissimo la sangiorgio che dice a vanzini di non buttare sempre tutto in caciara... poi capelli fa un discorso serio, e il fenomeno laccato lo interrompe per parlare di rosco. Il we è appena iniziato, e dopo la prima ora ne ho già abbastanza di questi.... metteteci voi l'aggettivo che volete... Hai un video? Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,110 Posted July 6 Capelli molto pro-Max devo dire... Share this post Link to post Share on other sites
ggr 3,523 Posted July 6 10 minuti fa, chatruc ha scritto: Hai un video? Eh no. Non ho registrato le libere purtroppo. Share this post Link to post Share on other sites