Giovy_1006 1029 Inviato 9 Dicembre Ti sei perso Vanzini che inveisce contro la regia perchè inquadra Russell in uscita dai box piuttosto che Sainz-Norris. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 9 Dicembre 17 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Ti sei perso Vanzini che inveisce contro la regia perchè inquadra Russell in uscita dai box piuttosto che Sainz-Norris. Ho fatto benissimo. Mi chiedo se la cosa venga fatta di proposito perchè ormai è troppo plateale e viene fatto sistematicanente anche senza ragione. Sembra quasi che uno studio di marketing abbia suggerito di "empatizzare" con il televidente che si arrabbia per le stesse cose. Per me resta un idiota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 9 Dicembre 4 minuti fa, chatruc ha scritto: Ho fatto benissimo. Mi chiedo se la cosa venga fatta di proposito perchè ormai è troppo plateale e viene fatto sistematicanente anche senza ragione. Sembra quasi che uno studio di marketing abbia suggerito di "empatizzare" con il televidente che si arrabbia per le stesse cose. Per me resta un idiota. Però Rosberg è molto bravo. Per la prima volta non ero d'accordo con lui sull'episodio Verstappen - Piastri. Poi gli aneddoti sul suo rapporto con Hamilton sono veramente belli. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 9 Dicembre Un telecronista dovrebbe fare una telecronaca equa senza patteggiare in modo chiaro per una scuderia e/o pilota. In Sky c'è il co-telecronista che è pagato dalla Ferrari (Gene), il telecronista che è un chiaro tifoso di Leclerc. Gli unici che sembrano più equi mi sembrano Capelli e Bobbi. Chinchero a volte è equo ed a volte meno, ma sicuramente è più imparziale dei primi due. Mi chiedo come un emittente come Sky che trasmette a livello nazionale l'evento f1 possa permettere ai due telecronisti principali di essere così parziali e di parte. Ieri ad esempio,hanno continuato a dire che Verstappen era quasi innocente su Piastri, logicamente Piastri era uno dei competitor della rossa per il mondiale. cosa da cacciarli in tronco ad entrambi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 9 Dicembre 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Un telecronista dovrebbe fare una telecronaca equa senza patteggiare in modo chiaro per una scuderia e/o pilota. In Sky c'è il co-telecronista che è pagato dalla Ferrari (Gene), il telecronista che è un chiaro tifoso di Leclerc. Gli unici che sembrano più equi mi sembrano Capelli e Bobbi. Chinchero a volte è equo ed a volte meno, ma sicuramente è più imparziale dei primi due. Mi chiedo come un emittente come Sky che trasmette a livello nazionale l'evento f1 possa permettere ai due telecronisti principali di essere così parziali e di parte. Ieri ad esempio,hanno continuato a dire che Verstappen era quasi innocente su Piastri, logicamente Piastri era uno dei competitor della rossa per il mondiale. cosa da cacciarli in tronco ad entrambi. Ma si rivolgono a un pubblico italiano, che è per il 95% ferrarista, cosa vuoi che dicano (ricordi Mazzoni?) A me Gené piace perché è una brava persona innanzitutto. Vanzini a volte è tifoso di uno, a volte di un altro. L'unico che mi sembra fuori posto è Camicioli. La Piria la trovo gradevole. Capelli e Bobbi sono bravi, ma Capelli non è una novità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1276 Inviato 9 Dicembre Gené non parla italiano, il suo contributo tecnico si esaurisce in "uau mai visto questo Carlo" e sta lì a dire che la Ferrari è fortissima manco fosse la TV di Kim Jong-un. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 59 Inviato 10 Dicembre 14 ore fa, joseki ha scritto: Gené non parla italiano, il suo contributo tecnico si esaurisce in "uau mai visto questo Carlo" e sta lì a dire che la Ferrari è fortissima manco fosse la TV di Kim Jong-un. Esilarante che quando sono a 20 colpi home/30 colpi poligono secondi dal primo dicono: “adesso Charles sta girando fortissimo! 22.4 meglio di Vestappen! Che strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 10 Dicembre 22 ore fa, Rio Nero ha scritto: Un telecronista dovrebbe fare una telecronaca equa senza patteggiare in modo chiaro per una scuderia e/o pilota. In Sky c'è il co-telecronista che è pagato dalla Ferrari (Gene), il telecronista che è un chiaro tifoso di Leclerc. Gli unici che sembrano più equi mi sembrano Capelli e Bobbi. Chinchero a volte è equo ed a volte meno, ma sicuramente è più imparziale dei primi due. Mi chiedo come un emittente come Sky che trasmette a livello nazionale l'evento f1 possa permettere ai due telecronisti principali di essere così parziali e di parte. Ieri ad esempio,hanno continuato a dire che Verstappen era quasi innocente su Piastri, logicamente Piastri era uno dei competitor della rossa per il mondiale. cosa da cacciarli in tronco ad entrambi. A me fa ridere che nelle prime gare di Colapinto lo incensassero come il nuovo Senna, e poi nelle ultime soprattutto Vanzini diceva che i media lo avevano additato come campione troppo presto, peccato che lo abbia fatto lui per primo 22 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ma si rivolgono a un pubblico italiano, che è per il 95% ferrarista, cosa vuoi che dicano (ricordi Mazzoni?) A me Gené piace perché è una brava persona innanzitutto. Vanzini a volte è tifoso di uno, a volte di un altro. L'unico che mi sembra fuori posto è Camicioli. La Piria la trovo gradevole. Capelli e Bobbi sono bravi, ma Capelli non è una novità. Ma camicioli ci capisce qualcosa di F1? Avrò visto quel programma un paio di volte ma mi sembra uno che vede la F1 per la prima volta, festappe, piloti confusi, esaltazioni ad minchiam come farebbe un bambino di 6 anni "festappe è più forte pecché vince sempre" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 10 Dicembre 2 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: A me fa ridere che nelle prime gare di Colapinto lo incensassero come il nuovo Senna, e poi nelle ultime soprattutto Vanzini diceva che i media lo avevano additato come campione troppo presto, peccato che lo abbia fatto lui per primo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 10 Dicembre Altra leccata di culo a Briatore. Pessimo, invece, mai un accenno al 2008. Ridicolo anche gufare le mc laren prima della partenza dicendo che non avevano ancora subito un ritiro. Incapace quando tra le varie sfighe di leclerc, del week end, inserisce il track limits. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 11 Dicembre Il 09/12/2024 Alle 14:53, be_on_edge_84 ha scritto: La Piria la trovo gradevole. Perché è una bella donna o perché è anche competente? Poi ti dico come la penso io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 11 Dicembre 8 minuti fa, JLP ha scritto: Perché è una bella donna o perché è anche competente? Poi ti dico come la penso io perchè e' competente ed è madrelingua inglese che non è poco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 11 Dicembre 5 minuti fa, NeoN ha scritto: perchè e' competente ed è madrelingua inglese che non è poco... Si, concordo su tutto. Ma stavo chiedendo a @be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 11 Dicembre (modificato) 8 minuti fa, JLP ha scritto: Si, concordo su tutto. Ma stavo chiedendo a @be_on_edge_84 Concordo con @NeoN Poi è una donna niente male Modificato 11 Dicembre da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 11 Dicembre 1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto: Concordo con @NeoN Poi è una donna niente male Ok! Concordiamo tutti con @NeoN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 11 Dicembre A me piace, ha un lessico abbastanza tecnico, si pone da pilota, solo che degli amici hanno avuto a che fare con lei in alcuni eventi e presentazioni che Sky ha fatto aprendosi al pubblico e me l’hanno raccontata piuttosto spocchiosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 11 Dicembre Il 10/12/2024 Alle 13:42, Mito Ferrari ha scritto: Ma camicioli ci capisce qualcosa di F1? Avrò visto quel programma un paio di volte ma mi sembra uno che vede la F1 per la prima volta, festappe, piloti confusi, esaltazioni ad minchiam come farebbe un bambino di 6 anni "festappe è più forte pecché vince sempre" Concordo con te. A me onestamente sembra poco professionale Al contrario di Capelli e Piria che sanno cosa dicono e spesso lo dicono bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3540 Inviato 11 Dicembre Problema di camicioli, non è non sapere di f1. Lui è il conduttore, può benissimo non capirne niente. Chi deve capirne sono gli altri. Il problema è che vuole fare quello che ne capisce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 11 Dicembre 25 minuti fa, ggr ha scritto: Problema di camicioli, non è non sapere di f1. Lui è il conduttore, può benissimo non capirne niente. Chi deve capirne sono gli altri. Il problema è che vuole fare quello che ne capisce... Vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 12 Dicembre il top è quando viene inquadrato mentre legge le domande in inglese scritte sul palmo della mano 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti