be_on_edge_84 1108 Inviato venerdì alle 20:12 40 minuti fa, Liars ha scritto: Ma la musica da troglodita prima della sprint l’ho sentita solo io? Ma questi sonno da rinchiudere. MioDio peggio di Landini Purtroppo è una cagata che si ripete spesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 59 Inviato sabato alle 08:21 (modificato) 12 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Purtroppo è una cagata che si ripete spesso Non capisco che pubblico vogliono avvicinare: I giovani musulmani? Che sia farina della Tedeschi? Lei Colapinto e Norris trio vincente… E poi comunque, fastidioso perché quello è un momento di raccoglimento il poter percepire la tensione e va vissuto senza altri rumori se non quelli dei motori non certo una canzone rap mediorientale. Come al solito, ne hanno di cervello… L’alternativa sono i fastidiosi echi applicati alle voci. Modificato sabato alle 08:22 da Liars Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato sabato alle 10:21 1 ora fa, Liars ha scritto: una canzone rap mediorientale. Nonostante non l'abbia sentita (per fortuna), mi viene da vomitare al solo pensiero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1074 Inviato sabato alle 13:26 17 ore fa, Liars ha scritto: Ma la musica da troglodita prima della sprint l’ho sentita solo io? Ma questi sonno da rinchiudere. MioDio peggio di Landini visto la replica! posso confermare la tua esternazione e aggiungerei che ormai è così da molto tempo... mi chiedo lo scopo di queste cacofonie, chi pensano di attirare? non so a chi possono piacere certe "musiche" poi da ormai "anziano", la musica "giovanile" non la capisco (se queste è veramente la musica giovanile c'è da mettersi le mani nei capelli...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 59 Inviato sabato alle 17:52 4 ore fa, JLP ha scritto: visto la replica! posso confermare la tua esternazione e aggiungerei che ormai è così da molto tempo... mi chiedo lo scopo di queste cacofonie, chi pensano di attirare? non so a chi possono piacere certe "musiche" poi da ormai "anziano", la musica "giovanile" non la capisco (se queste è veramente la musica giovanile c'è da mettersi le mani nei capelli...) Musica giovane valida c’è, basta pescare in Uk, il resto è derivativo al peggio. Anche oggi il testina dice che la regia non ha fatto vedere il sorpasso di Piastri al via (…) forse era impegnato a osserva Ferrari. Anche nelle trasmissioni di contorno sottofondo con volume aumentato nelle pause del parlato. Ma ne han di cervello… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1074 Inviato sabato alle 18:01 6 minuti fa, Liars ha scritto: Musica giovane valida c’è, basta pescare in Uk, il resto è derivativo al peggio. Anche oggi il testina dice che la regia non ha fatto vedere il sorpasso di Piastri al via (…) forse era impegnato a osserva Ferrari. Anche nelle trasmissioni di contorno sottofondo con volume aumentato nelle pause del parlato. Ma ne han di cervello… ci sarà uno stagista a curare la gestione audio e scelta musiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato ieri alle 00:44 Di che artista/gruppo si parla? Giusto per capire visto che non ci faccio caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3522 Inviato ieri alle 09:23 Comunque sto mondiale stop & go a tre gp, 3 settimane di stop, che finisce a natale, ha stufato, specie ora che non ha più niente da dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1074 Inviato ieri alle 12:53 3 ore fa, ggr ha scritto: Comunque sto mondiale stop & go a tre gp, 3 settimane di stop, che finisce a natale, ha stufato, specie ora che non ha più niente da dire. sinceramente a me aveva già stufato ad agosto non mi diceva nulla già allora poi c'è qualche landina che mi ha fatto credere che il suo pupillo avrebbe stravolto la classifica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 59 Inviato 20 ore fa Che bella intesa Vanzini Bobbi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 59 Inviato 2 ore fa Race anatomy Malpezzi Max Verstappen Horse category? Ahahahah ma dove ha studiato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 1 ora fa Dai, ha messo una lettera di troppo... Hors Categorie in francese vuol dire fuori categoria, ci è andato vicino. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2016 Inviato 1 ora fa Ieri durante la diretta, il commento di Vanzini l'ho sopportato per solo due curve. Appena si è lamentato perchè "andiamo dietro, non stiamo davanti!" quando di solito una partenza si tende a inquadrare i primi è stato troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1251 Inviato 1 ora fa 9 minuti fa, chatruc ha scritto: Ieri durante la diretta, il commento di Vanzini l'ho sopportato per solo due curve. Appena si è lamentato perchè "andiamo dietro, non stiamo davanti!" quando di solito una partenza si tende a inquadrare i primi è stato troppo. Vanzini ormai è diventato Carlo Registini, urla a caso che non fanno vedere quello che secondo lui è interessante. Poi Sky gli mette il riquadrino e vedi che: 1) non sta succedendo nulla 2) se sta succedendo qualcosa la regia inquadra quello. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6872 Inviato 1 ora fa ho notato che nelle ultime gare vanzini sembra particolarmente ossessionato da leclerc. si parte, c'è una lotta davanti e il suo commento riguarda leclerc se ha perso o no la sesta posizione... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 744 Inviato 1 ora fa Il 30/11/2024 Alle 11:21, White Star ha scritto: Nonostante non l'abbia sentita (per fortuna), mi viene da vomitare al solo pensiero. E una di quelle che senti al porto di Rotterdam di sera. 3 minuti fa, Beyond ha scritto: ho notato che nelle ultime gare vanzini sembra particolarmente ossessionato da leclerc. si parte, c'è una lotta davanti e il suo commento riguarda leclerc se ha perso o no la sesta posizione... Chissà se lo chiamerà ancora predestinato alla prossima vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 447 Inviato 34 minuti fa 48 minuti fa, Beyond ha scritto: ho notato che nelle ultime gare vanzini sembra particolarmente ossessionato da leclerc. si parte, c'è una lotta davanti e il suo commento riguarda leclerc se ha perso o no la sesta posizione... Negli ultimi 6-7 anni 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti