ForzaFerrari 2131 Inviato 6 Luglio Adesso, EZfl ha scritto: vabbe,i gusti sono gusti ma questo lo trovo esagerato.se c'è un motivo che non vedo moto gp è proprio Meda Guarda a me non piace Meda. Tuttavia questi ultimi Vanzini me lo sta facendo apprezzare di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 6 Luglio 6 ore fa, Liars ha scritto: Comunque io salvo e promuovo Mazzoni, l’unico insieme a Tavelli a dare un senso a una trasmissione ormai sterile. Infatti Mazzoni sbugiarda regolarmente tutti gli altri, vedi Norris con Verstappen. Ma.... proprio quel Mazzoni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 6 Luglio posso dire "finalmente un commentatore decente in F2" ? speriamo cresca e finisca in F1 al posto di qualcuno di importante. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 6 Luglio (modificato) 4 minuti fa, mircocatta ha scritto: posso dire "finalmente un commentatore decente in F2" ? speriamo cresca e finisca in F1 al posto di qualcuno di importante. Pittaccio è eccellente, se l’è cavata ottimamente con il WEC l’anno scorso e in generale competente anche con l’Indycar. Modificato 6 Luglio da PeterXXX 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 6 Luglio (modificato) 1 minuto fa, PeterXXX ha scritto: Pittaccio è eccellente, se l’è cavata ottimamente con il WEC l’anno scorso e in generale competente anche con l’Indycar. Anche in MotoE. Sinceramente non so come faccia a prepararsi per così tante categorie da commentare nello stesso fine settimana, è a tutti gli effetti il jolly della redazione. Davvero bravissimo e super competente. Un grande appassionato Modificato 6 Luglio da Conan Edogawa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 6 Luglio Sono davvero contento per Matteo, conosciuto con i Quarantena GP durante il lockdown COVID 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 6 Luglio 1 ora fa, ggr ha scritto: 3 inviati ai box. 1 dentro al box. Alle 12.30 ancora non si sa la ferrari cosa ha deciso.... teneteli a casa e risparmiate.. Mi tocca autoquotarmi rincarando la dose. In 4 nessuno ha verificato la notizia ( nozione di base di ogni guornalista), e nessuno ha visto ad occhio che le macchine erano uguale. Proprio dei giornalai.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 6 Luglio Adesso, KimiSanton ha scritto: Sono davvero contento per Matteo, conosciuto con i Quarantena GP durante il lockdown COVID Io l'ho conosciuto perchè a volte interviene nelle live su Twitch di Roberto Chinchero e nei vlog PostGP della F1 Dimenticata, davvero appassionatissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 6 Luglio 17 minuti fa, andycott ha scritto: Ma.... proprio quel Mazzoni? Secondo me si confonde con Capelli ahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 6 Luglio 3 minuti fa, ggr ha scritto: Mi tocca autoquotarmi rincarando la dose. In 4 nessuno ha verificato la notizia ( nozione di base di ogni guornalista), e nessuno ha visto ad occhio che le macchine erano uguale. Proprio dei giornalai.... Erano impegnati a parlare della doppietta da fare con la vecchia 500 😄 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1030 Inviato 6 Luglio 35 minuti fa, mircocatta ha scritto: posso dire "finalmente un commentatore decente in F2" ? speriamo cresca e finisca in F1 al posto di qualcuno di importante. Sì ma purtroppo c'è sempre Rizzica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 6 Luglio Adesso, Mito Ferrari ha scritto: Sì ma purtroppo c'è sempre Rizzica Purtroppo si 😖 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 6 Luglio 4 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Sì ma purtroppo c'è sempre Rizzica Quella è una tassa da pagare sempre, purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 6 Luglio (modificato) O'Sullivan butta fuori Martins Rizzica: "eeeeeh si Martins soffre di questi alti e bassi, troppi errori che gli tolgono punti importanti" Modificato 6 Luglio da Conan Edogawa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1030 Inviato 6 Luglio 10 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Quella è una tassa da pagare sempre, purtroppo. Secondo me ha problemi cognitivi, pochi secondi fa Martins è stato buttato fuori da un altro pilota e Rizzica insiste a dire che ha fatto un errore Martins Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 6 Luglio Adesso, Mito Ferrari ha scritto: Secondo me ha problemi cognitivi, pochi secondi fa Martins è stato buttato fuori da un altro pilota e Rizzica insiste a dire che ha fatto un errore Martins Potrebbe essere, non mi sento di escludere nulla su di lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 56 Inviato 6 Luglio 5 ore fa, andycott ha scritto: Ma.... proprio quel Mazzoni? Osti scusa Mazzola😃 davvero l’unico con Tavelli a non fare benzina gratis a Villastellone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 1991 Inviato 6 Luglio Il 05/07/2024 Alle 14:50, ggr ha scritto: Bellissimo la sangiorgio che dice a vanzini di non buttare sempre tutto in caciara... poi capelli fa un discorso serio, e il fenomeno laccato lo interrompe per parlare di rosco. Il we è appena iniziato, e dopo la prima ora ne ho già abbastanza di questi.... metteteci voi l'aggettivo che volete... Hai un video? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 6 Luglio Capelli molto pro-Max devo dire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 6 Luglio 10 minuti fa, chatruc ha scritto: Hai un video? Eh no. Non ho registrato le libere purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti