Ancient Mariner 430 Inviato 10 Marzo 53 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Melbourne qualifiche alle 6 e gara alle 5 la vedranno in quattro gatti Va beh chi se ne frega, tanto la vedo in differita 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 10 Marzo 53 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Melbourne qualifiche alle 6 e gara alle 5 la vedranno in quattro gatti In passato ci si alzava anche per guardarla, adesso, dopo le prime 2 gare che hanno già fatto capire l'antifona dell'ennesima stagione dominata, si preferirà rimanere a dormire. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 10 Marzo 4 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: In passato ci si alzava anche per guardarla, adesso, dopo le prime 2 gare che hanno già fatto capire l'antifona dell'ennesima stagione dominata, si preferirà rimanere a dormire. Anche perché si invecchia e si preferisce stare a letto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 10 Marzo (modificato) La popolarità della F1 è in declino in Italia, anche se la situazione non è compromessa come in Germania. Questo è il risultato di pay TV, differite dopo tipo 7 ore e soprattutto una F1 ingessata e quanto mai prevedibile, senza test, senza competizione tra gommisti, stessi piloti, stesse scuderie, circuiti che lasciano a desiderare. Ci sono gare Indycar e Formula E più interessanti. Modificato 10 Marzo da Silver Arrows Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 10 Marzo Purtroppo la competizione in pista è diventata un semplice contorno, le gare ormai sono una parata di 20 auto dove succede poco o nulla perchè tanto l'esito è già scritto ancor prima di partire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 10 Marzo Anche io onestamente la guardo più per abitudine che perchè penso possa uscire fuori una gara interessante. Da la sensazione di guardare una manifestazione in giacca e cravatta piuttosto che una gara di corse. Queste cose lo spettatore medio le nota e alla lunga molla, come sta succedendo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 10 Marzo 4 ore fa, Ruberekus ha scritto: Melbourne qualifiche alle 6 e gara alle 5 la vedranno in quattro gatti Ai miei tempi (cit.) era alle 4. Vorrà dire che sveglierò i vicini alle 7 con il loro stesso inno nazionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 11 Marzo (modificato) Volevo farmi male e ho guardato un video su youtube nel canale di Vanzini. E' un attore. Mi chiedo fa questi video perchè ci guadagna qualcosa? Modificato 11 Marzo da De Adamic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 11 Marzo 18 ore fa, Silver Arrows ha scritto: La popolarità della F1 è in declino in Italia, anche se la situazione non è compromessa come in Germania. Questo è il risultato di pay TV, differite dopo tipo 7 ore e soprattutto una F1 ingessata e quanto mai prevedibile, senza test, senza competizione tra gommisti, stessi piloti, stesse scuderie, circuiti che lasciano a desiderare. Ci sono gare Indycar e Formula E più interessanti. purtroppo era abbastanza evidente che avrebbe fatto questa fine nel vecchio continente, non vogliono capire che la F1 non avrà mai il seguito del calcio, mettere le pay tv è stata una mazzata 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 11 Marzo 3 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: purtroppo era abbastanza evidente che avrebbe fatto questa fine nel vecchio continente, non vogliono capire che la F1 non avrà mai il seguito del calcio, mettere le pay tv è stata una mazzata E su questo io dico: per fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2047 Inviato 11 Marzo 22 ore fa, PeterXXX ha scritto: Follia, ma perchè anticipare così tanto? E' giusto, si rischia di finire la gara al semibuio come successo anni fa. Già partire alle 15 è un problema in caso di pioggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 753 Inviato 11 Marzo https://www.formula1.it/news/18867/1/sky-sport-nella-bufera-per-l-ennesima-battuta-sessista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3507 Inviato 11 Marzo 4 ore fa, De Adamic ha scritto: Volevo farmi male e ho guardato un video su youtube nel canale di Vanzini. E' un attore. Mi chiedo fa questi video perchè ci guadagna qualcosa? Credo di si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 11 Marzo 1 ora fa, chatruc ha scritto: E' giusto, si rischia di finire la gara al semibuio come successo anni fa. Già partire alle 15 è un problema in caso di pioggia. Io preferivo quando la gara da noi si correva alle 4 (cioè alle 14 in Australia). Sveglia, GP e alle 5.30 torni a letto a ronfare tanto è domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 427 Inviato 11 Marzo (modificato) Io guardo solo il GP su now, non guardo nè il pre, nè il post, tanto alla fine le interviste le puoi leggere in rete. Ho guardato 5 minuti di race anatomy, poi ho girato su altro, è un talk show comico. Modificato 11 Marzo da SF71H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 11 Marzo 1 ora fa, SF71H ha scritto: Io guardo solo il GP su now, non guardo nè il pre, nè il post, tanto alla fine le interviste le puoi leggere in rete. Ho guardato 5 minuti di race anatomy, poi ho girato su altro, è un talk show comico. Io se sono a casa guardo i 10 minuti in cui fanno le prove di partenza in pitlane uscendo dai box e poi giro su altro fino a 3/4 minuti prima della partenza. Appena finisce la gara spengo, neanche guardo il cool down lap (anche perchè c'è sempre la pubblicità). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 11 Marzo Il 10/3/2024 Alle 14:09, Ruberekus ha scritto: Melbourne qualifiche alle 6 e gara alle 5 la vedranno in quattro gatti @Illy Tu la vedrai la live reaction di supercorris alle 5 del mattino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 11 Marzo 1 minuto fa, Nemesis ha scritto: @Illy Tu la vedrai la live reaction di supercorris alle 5 del mattino? Certo, gara su PC e supercorris nello smartphone 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2047 Inviato 11 Marzo Accendere un'ora prima ci può stare, soprattutto se stai facendo altro e guardi di sfuggita. Raceanatomy è inguardabile, non duro 120 secondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 11 Marzo Il 10/3/2024 Alle 15:08, Ancient Mariner ha scritto: Anche perché si invecchia e si preferisce stare a letto Mmm no Se ci fosse lotta tra Mercedes e ferrari mi sveglierei pure a 50 anni Sono i domini che ammazzano la f1. Ma dormivo anche quando dominava Mercedes, per dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti