ggr 3495 Inviato 24 Settembre, 2023 (modificato) Devono vendere un prodotto, creare delle aspettative, non commentare come le persone serie. Se per caso sergiant facesse un we da fenomeno, al gp successivo ci sarebbe di nuovo un campione in erba da pompare. Sono ridicoli agli occhi di chi ne ha viste e sentite tante, ma fa presa sul pubblico che la f1 sta corteggiando da anni. Il pubblico del mordi e fuggi, il pubblico che si identifica su un pilota, e non sullo sport f1. Modificato 24 Settembre, 2023 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1052 Inviato 24 Settembre, 2023 qualcuno riesce ad avvisare ai sigg. di Sky che si scrive scioccante in italiano? non shockante ... manco sanno l'italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 375 Inviato 24 Settembre, 2023 Mi sono riguardato un pezzo di gara (stamattina l'ho seguita sulla Rsi Svizzera). A parte che i due conduttori svizzeri sono anche troppo pacati, ma con Vanzini oggi mi sembra di aver seguito un'altra gara. Assolutamente inascoltabile quando Max ha tagliato il traguardo. Un'esaltazione fuori luogo visto che la redbull ha vinto praticamente sempre quest'anno. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1052 Inviato 24 Settembre, 2023 6 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Mi sono riguardato un pezzo di gara (stamattina l'ho seguita sulla Rsi Svizzera). A parte che i due conduttori svizzeri sono anche troppo pacati, ma con Vanzini oggi mi sembra di aver seguito un'altra gara. Assolutamente inascoltabile quando Max ha tagliato il traguardo. Un'esaltazione fuori luogo visto che la redbull ha vinto praticamente sempre quest'anno. IMHO è ormai il suo modo di commentare da quando c'è Meda in Sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 25 Settembre, 2023 Il 22/9/2023 Alle 17:27, Rio Nero ha scritto: Pago now e no sky. E' una battuta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 25 Settembre, 2023 21 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Ma a voi non sta sul ca**o quando il commentatore si erge a narratore onnisciente? Voglio dire, un telecronista deve raccontare e descrivere quello che vede o quello che si immagina e quello che vorrebbe succeda? Bottas fuori pista "Bottas di nuovo fuori pista, ha problemi alla macchina, anche lui è sorpreso" E Invece è stato speronato. Piastri a podio "il primo di tantissimi... Un giorno sarà campione del mondo" Che ca**o ne sai? Vanzini raccontava la stessa cosa con Vandoorne che avrebbe fatto meglio a toccarsi i co****ni tutte le volte che vanzini apriva bocca. Perché non evitano di dire ca**ate e attenersi a quel che vedono, molto spesso male? Assolutamente d'accordo con te. Spara cavolate come se fosse su di giri. Sull'immaginare e fantasia, De Adamich era il migliore. Parlava di piloti depressi perchè non riuscivano a superare, dello sguardo dei piloti nell'affrontare le curve. Veramente si inventava tutto. La telecronaca di Vanzini è davvero pessima quando non vanno in trasferta come in Giappone o Singapore. Si vede lontano un km che non sanno cosa dire. Sembra (è) una telecronaca fatta da uno youtuber da casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 25 Settembre, 2023 Sarei curioso di vedere gli ascolti del gp del giappone Per me sono crollati Io stesso non nascondo che ho visto la replica delle 10, svegliarsi presto per sta f1 anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1052 Inviato 25 Settembre, 2023 Io ho visto la replica delle 16:30 E nessuno dei parenti/amici mi ha spammato il risultato perche a nessuno di loro fregava nulla Per tutti quelli che seguono ogni tanto, ormai ha vinto l'olandese e la RBR è imbattibile, inutile seguire. Alcuni di loro si sono accorti della vittoria di sainz il giorno dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 25 Settembre, 2023 (modificato) Beh.. classico del pubblico che cerca sky.. tutto bene sino a che c'è un fenomeno. Poi però si stufano presto... Adesso è tutto un fiorire di orange festanti. Vorrei vedere chi resta a seguirlo se solo per due anni non vincera' ..... Modificato 25 Settembre, 2023 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 25 Settembre, 2023 1 ora fa, Nemesis ha scritto: Sarei curioso di vedere gli ascolti del gp del giappone Per me sono crollati vabe in una annata dominata che ci aspettiamo, tutti incollati al tv all'alba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 25 Settembre, 2023 7 minuti fa, Beyond ha scritto: vabe in una annata dominata che ci aspettiamo, tutti incollati al tv all'alba? 1 - I veri tifosi di F1 seguono le gare sempre in diretta perchè hanno questo sport nel sangue. Seguono le gare in diretta in estate rinunciado ad andare al mare o di sera rinunciando ad un uscita con amici o famiglia. 2 - Poi c'è chi segue ma non è un super tifoso e quindi non si sveglia all'alba o esce se il gp è in un orario non ideale. 3 - Infine ci sono quelli random, che seguono se le cose vanno bene (principalmente la Ferrari) e tralasciano tutto non appena vedono che l'anno non promette bene. Io faccio parte del primo caso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 25 Settembre, 2023 3 minuti fa, Rio Nero ha scritto: 1 - I veri tifosi di F1 seguono le gare sempre in diretta perchè hanno questo sport nel sangue. Seguono le gare in diretta in estate rinunciado ad andare al mare o di sera rinunciando ad un uscita con amici o famiglia. 2 - Poi c'è chi segue ma non è un super tifoso e quindi non si sveglia all'alba o esce se il gp è in un orario non ideale. 3 - Infine ci sono quelli random, che seguono se le cose vanno bene (principalmente la Ferrari) e tralasciano tutto non appena vedono che l'anno non promette bene. Io faccio parte del primo caso. ok rio ma che ci frega? XD qua si parla di share, mica di appassionati 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 25 Settembre, 2023 6 minuti fa, Beyond ha scritto: ok rio ma che ci frega? XD qua si parla di share, mica di appassionati Lo share è dato dai tifosi che seguono le gare. TIfosi che ho spiegato bene su come le seguono. Se la Ferrari va bene lo share aumenta, altrimenti diminuisce. E' la dura legge del mercato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 25 Settembre, 2023 Io piuttosto sarei curioso di sapere quanti di quelli che guardano sono appassionati (noi che guardiamo tutte le gare a prescindere), quanti sono seguitori occasionali (magari quelli che hanno già Sky per il calcio) e quanti sono tifosi occasionali che guardano solo quando la Ferrari è davanti. Ai seguitori occasionali non dovrebbe importare che ci sia un dominio in corso, le gare sono comunque più movimentate e godibili rispetto a 7/8 anni fa, se non si accorgono secondo me è perchè non seguono abbastanza o non guardano oltre il primo posto. Oltretutto ad oggi ci sono molti più modi di seguire la F1, per esempio tra social vari e highlights su Youtube, cose che nell'era Ecclestone erano considerate il diavolo. Per i tifosi occasionali non c'è molto da fare, serve che vinca la Ferrari, speriamo quindi di riaverli più spesso tra noi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 25 Settembre, 2023 Mi sono accorto che durante i gp desidero che la Ferrari non vinca per non sentire Vanzini. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 25 Settembre, 2023 3 ore fa, Nemesis ha scritto: Sarei curioso di vedere gli ascolti del gp del giappone Per me sono crollati Io stesso non nascondo che ho visto la replica delle 10, svegliarsi presto per sta f1 anche no Io mi sono svegliato alle 9, ho guardato i risultati e più tardi ho """guardato""" la registrazione (praticamente skippando il 95% della gara) 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: 1 - I veri tifosi di F1 seguono le gare sempre in diretta perchè hanno questo sport nel sangue. Seguono le gare in diretta in estate rinunciado ad andare al mare o di sera rinunciando ad un uscita con amici o famiglia. . A meno che il risultato non sia già chiaro dal venerdì come questo anno o durante il dominio Mercedes, allora se voglio andare al mare ci vado, alla fine se non guardo una gara in diretta in cui si già cosa succede al 100% non cambia nulla 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 25 Settembre, 2023 Ma visto che ormai la tecnologia lo permette ampiamente, perché non rendere visibili in realtà a quanto equivalgono in metri, i distacchi tra le macchine? Le piazzi su un rettilineo virtuale, alla loro reale distanza presa sul giro. Tenderebbe molto più immediato farsi una idea delle prestazioni delle macchine. Per uno che non segue la f1 da sempre, 2 decimi possono sembrare pochi detti cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Settembre, 2023 44 minuti fa, ggr ha scritto: Ma visto che ormai la tecnologia lo permette ampiamente, perché non rendere visibili in realtà a quanto equivalgono in metri, i distacchi tra le macchine? Le piazzi su un rettilineo virtuale, alla loro reale distanza presa sul giro. Tenderebbe molto più immediato farsi una idea delle prestazioni delle macchine. Per uno che non segue la f1 da sempre, 2 decimi possono sembrare pochi detti cosi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 25 Settembre, 2023 perchè passare da metri a secondi permetterebbe di capire meglio i distacchi? 1 secondo di ritardo è quello qualunque vettura sia, 50 metri no perchè se guido una panda ci metto molto più tempo che una f1 a percorrerli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Settembre, 2023 non solo, varia anche da circuito a circuito in base a dove è messo il traguardo, con che velocità lo si raggiunge.ecc 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti