Giovy_1006 1031 Inviato 4 Aprile, 2022 Dipende sempre di che cifre parliamo. La Rai sembra poco interessata, e poi sarebbe un grosso passo indietro rispetto a Sky (per dirvi che servizio offrirebbe). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 4 Aprile, 2022 Mediaset? comunque penso che se Sky non rinnoverà rimpiangeremo Vanzini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 4 Aprile, 2022 Spero che perlomeno tolgano l'esclusiva e lascino usare F1TV anche in Italia senza dover ricorrere a metodi diversamente legali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 4 Aprile, 2022 Oggettivamente non credo che Sky rischi di perdere la F1, è lo sport dal maggior potenziale che hanno e con cui stanno facendo grandi ascolti, praticamente si tengono a galla su quello, si evince anche dalle pubblicità di Now tv che fanno, orientate tutte sulla possibilità di vedere la F1. Non vedo competitor pronti a mettere in pericoloso la posizione di Sky, che credo sia pronta ad una corposa offerta, visto che la serieA è andata per altri due anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 4 Aprile, 2022 4 ore fa, Rio Nerolestier ha scritto: Secondo me Sky ha tot. Gran premi dal vivo (dico in presenza) e tot dallo studio. Poi non so se la suddivisione sia 50 e 50 o meno, ma secondo me è così. è una cosa recente cominciata nel 2020 con la pandemia. fino ad allora tutti i gp erano presenti in pista di norma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Aprile, 2022 3 ore fa, Fili92 ha scritto: Verissimo. Meda aveva commentato così a fine febbraio: C’è ancora tanto tempo per trattare e arrivare ad una definizione. La F1 l’unica in condivisione con altre Sky, Germania e Inghilterra, e questo rende un accordo largo per arrivarci, siamo sereni. Questo mi fa pensare che Sky rinnoverà i diritti. Non so però se con esclusiva (presumo la cercheranno) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 4 Aprile, 2022 Molto dipenderà dalla competitività della Ferrari. Se torna ad essere forte e vincente come i vecchi tempi, allora sarà conveniente a chiunque riprendersi i diritti della F1 (esclusiva o non). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 5 Aprile, 2022 Se Sky non avesse l'esclusiva, in cosa consisterebbe F1TV? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 5 Aprile, 2022 1 ora fa, Fili92 ha scritto: Se Sky non avesse l'esclusiva, in cosa consisterebbe F1TV? E' un servizio di streaming gestito direttamente dalla F1. Puoi vedere tutte le sessioni in diretta o quando ti pare e hai pure la possibilità di scegliere di seguire qualunque camera car oltre alla regia internazionale (la stessa che vedi su Sky). Puoi scegliere la lingua del commento (l'italiano per ora non c'è) o ascoltare solo i suoni ambientali senza telecronaca. Hanno anche un sacco di gare del passato che puoi vedere integralmente quando ti pare. Se fosse disponibile legalmente anche in Italia, credo che invoglierebbe molti appassionati a disdire Sky, perlomento quelli che hanno una buona connessione internet e che seguono tutte le gare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 5 Aprile, 2022 1 ora fa, Black Starbalestier ha scritto: E' un servizio di streaming gestito direttamente dalla F1. Puoi vedere tutte le sessioni in diretta o quando ti pare e hai pure la possibilità di scegliere di seguire qualunque camera car oltre alla regia internazionale (la stessa che vedi su Sky). Puoi scegliere la lingua del commento (l'italiano per ora non c'è) o ascoltare solo i suoni ambientali senza telecronaca. Hanno anche un sacco di gare del passato che puoi vedere integralmente quando ti pare. Se fosse disponibile legalmente anche in Italia, credo che invoglierebbe molti appassionati a disdire Sky, perlomento quelli che hanno una buona connessione internet e che seguono tutte le gare. E quanto costa tutto questo ben di dio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 5 Aprile, 2022 4 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: E quanto costa tutto questo ben di dio? I prezzi USA sono di 80$ l'anno o 10$ al mese. In Italia costa un paio di euro ma hai solo archivio storico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 5 Aprile, 2022 40 minuti fa, mancio97 ha scritto: I prezzi USA sono di 80$ l'anno o 10$ al mese. In Italia costa un paio di euro ma hai solo archivio storico Nemmeno tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Aprile, 2022 19 hours ago, Ancient Mariner said: E quanto costa tutto questo ben di dio? Io pago 65€ all'anno in Olanda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 6 Aprile, 2022 (modificato) se F1 mette ivan capelli e gianfranco mazzoni gliene do anche 20€ al mese, che di siparietti e chiacchere tra amici di vanzini e co. ne ho abbastanza piene le OO Modificato 6 Aprile, 2022 da mircocatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 6 Aprile, 2022 40 minuti fa, mircocatta ha scritto: se F1 mette ivan capelli e gianfranco mazzoni gliene do anche 20€ al mese, che di siparietti e chiacchere tra amici di vanzini e co. ne ho abbastanza piene le OO Un cordiale saluto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 6 Aprile, 2022 (modificato) 5 minuti fa, Fili92 ha scritto: Un cordiale saluto... E gli strafalcioni di capelli? un must per chi usa già il canale ufficiale F1, c'è una limitazione sui dispositivi in contemporanea? se decidi di guardare un onboard c'è lo split screen? qualità? 1080p o 4k? metto già le mani avanti Modificato 6 Aprile, 2022 da mircocatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 6 Aprile, 2022 1 ora fa, mircocatta ha scritto: se F1 mette ivan capelli e gianfranco mazzoni gliene do anche 20€ al mese, che di siparietti e chiacchere tra amici di vanzini e co. ne ho abbastanza piene le OO A volte sono costretto a guardare le gare col muto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 6 Aprile, 2022 Ma del fatto che hanno inserito le urla finte stile sitcom ne vogliamo parlare? Certi urli in Bahrain che manco al Campo Nou Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Aprile, 2022 3 minuti fa, Antonio91 ha scritto: Ma del fatto che hanno inserito le urla finte stile sitcom ne vogliamo parlare? Certi urli in Bahrain che manco al Campo Nou Non me ne sono mai accorto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 6 Aprile, 2022 32 minuti fa, C'era una volta Bellof ha scritto: A volte sono costretto a guardare le gare col muto. bastasse.. ogni 3x2 mostrano mara/bobbi, per carità, 2 bravissime persone e bravi professionisti, ma c'è tempo e modo per ogni cosa, non certo mentre girano le auto in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti