Charlitas 461 Inviato 10 Dicembre, 2021 Il 6/12/2021 Alle 10:31, Fucsiaaa ha scritto: Vogliamo parlare delle "gufate" in grafica durante la gara, che evidenziavano il punteggio a favore di Verstappen, + 14 punti, quando era in testa, ripetuto più volte, e le "minchiate" di Vanzini che, leggendo Hamilton 19 punti, perchè secondo con 18+1 del giro veloce, a suo dire 19 era il distacco tra i due piloti. Ma come la gufata durante le qualifiche contro Max. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 10 Dicembre, 2021 Il 5/12/2021 Alle 20:23, chatruc ha scritto: "chi tampona ha torto ". Qualcuno ha scambiato la F1 per il codice della strada Populisti. Parlano alla pancia del tifosetto italiano medio.. ma non è questa gran novità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2016 Inviato 10 Dicembre, 2021 È concettualmente una stupidaggine. Sulla strada siamo responsabili della sicurezza quindi dobbiamo tenere la distanza, rallentare e all'occorrenza fermarsi anche in autostrada. Nelle corse si compete e si viaggia ravvicinati quindi la colpa è di chi rallenta eccessivamente o da chi non frena oppure da entrambi. Idem per le toccate laterali: a colpa può essere di chi infila il muso, da chi chiude la strada e più spesso da entrambi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 12 Dicembre, 2021 Ma perché Vanzini insiste a dire che Verstappen ha 23 anni? Ma che problemi ha di preciso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Dicembre, 2021 (modificato) incredibilmente Vanzini mi è sembrato meno urlatore del solito considerata la situazione allucinante vista oggi probabilmente manco lui credeva ai suoi occhi Modificato 12 Dicembre, 2021 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6873 Inviato 12 Dicembre, 2021 infatti oggi vanzini quasi sobrio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 819 Inviato 12 Dicembre, 2021 È stato piuttosto comico quando contava persino i millesimi che Verstappen recuperava su Hamilton con gomme nuove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 12 Dicembre, 2021 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: incredibilmente Vanzini mi è sembrato meno urlatore del solito considerata la situazione allucinante vista oggi probabilmente manco lui credeva ai suoi occhi Vero, ho aperto il topic proprio per scrivere la stessa cosa, l'unica pecca quando cercava di mantenere alto l'interesse quando Verstappen recuperava merdesimi di secondo ad Hamilton Per il resto buona telecronaca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 12 Dicembre, 2021 Insomma... Quando è apparso il messaggio no overtaking per i doppiati ha continuato a non capire e a chiedersi perché non si sdoppiavano per un bel po'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3522 Inviato 12 Dicembre, 2021 Due settimane fa mi hanno chiamato da sky, per un sondaggio. Sulle telecronache di moto gp e f1, gli ho detto che hanno perso di serietà, e che per fare spettacolo si inventano duelli che non esistono. La tipa al telefono ci è rimasta male.😀 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3886 Inviato 12 Dicembre, 2021 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: incredibilmente Vanzini mi è sembrato meno urlatore del solito considerata la situazione allucinante vista oggi probabilmente manco lui credeva ai suoi occhi Secondo me Vanzini tifa Hamilton., ho questa sensazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 12 Dicembre, 2021 L'ultimo giro non mi è dispiaciuto, devo essere sincero. L'enfasi sul traguardo è stata corretta, ci stava per il momento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 12 Dicembre, 2021 59 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Secondo me Vanzini tifa Hamilton., ho questa sensazione Ma non è l'unico...anche Genè, secondo me, ad un certo punto sembrava stessero festeggiando la vittoria di Hamilton senza se e senza ma. L'ultimo giro non ho seguito tanto la telecronaca, mio marito ed io eravamo a fare un tifo smisurato per Max... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3522 Inviato 13 Dicembre, 2021 La banda sky ha leccato il sedere a toto e hamilton per tutti questi anni. Mi pare ovvio per chi tifino. Zappelloni a race anatomy è proprio sfacciato, e anche bibby non scherza. Si salva sempre e solo la Sangiorgiona😀 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2021 https://twitter.com/F1RaiContext/status/1470413351838699520?s=20 @lucaf2000 notevole anche la qualità delle immagini 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 13 Dicembre, 2021 (modificato) volevo girarti la foto ieri sera (l'ho fatto nell'altro gruppo) image to png online Modificato 13 Dicembre, 2021 da lucaf2000 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1051 Inviato 13 Dicembre, 2021 16 ore fa, Charlitas ha scritto: Ma non è l'unico...anche Genè, secondo me, ad un certo punto sembrava stessero festeggiando la vittoria di Hamilton senza se e senza ma. L'ultimo giro non ho seguito tanto la telecronaca, mio marito ed io eravamo a fare un tifo smisurato per Max... a me è sembrato esattamente il contrario gené si stava abbondantemente bagnando nelle mutande a fine gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 13 Dicembre, 2021 17 ore fa, Rio Nero ha scritto: Secondo me Vanzini tifa Hamilton., ho questa sensazione Non sei il primo che lo dice, ha anche gridato poco nell'ultimo giro, mi aspettavo cadesse dalla sedia. Gridava più Genè... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 14 Dicembre, 2021 https://www.gpone.com/it/2021/12/13/auto-news/hamilton-verstappen-la-formula-1-fa-il-botto-su-sky-e-tv8.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR3OnEgO1fJDM_Kdvgm3lkvY8ZycKhHcZYqf90zD9eor7zM6BLY4N3OW5uI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 14 Dicembre, 2021 Beh questo weekend ho parlato con tanti amici/conoscenti che non guardano mai la F1 e mi hanno detto che non vedevano l'ora di guardare l'ultima gara. Peccato che chi ha più di 50anni non sappia dell'esistenza di tv8, fosse stata su rai1 avrebbe fatto un botto ancora più forte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti