Ruberekus 12261 Inviato 13 Marzo, 2021 morto Murray Walker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 13 Marzo, 2021 RIP immenso commentatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3892 Inviato 13 Marzo, 2021 24 minuti fa, Beyond ha scritto: RIP immenso commentatore Il Pizzul d'oltremanica... R.i.p. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2242 Inviato 13 Marzo, 2021 51 minuti fa, Beyond ha scritto: RIP immenso commentatore Il più grande, senza dubbio. Bravissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2141 Inviato 13 Marzo, 2021 53 minuti fa, Beyond ha scritto: RIP immenso commentatore Grandissimo commentatore RIP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2141 Inviato 13 Marzo, 2021 (modificato) Modificato 13 Marzo, 2021 da ForzaFerrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 13 Marzo, 2021 Un mito. Se ne va un altro pezzo del Motorsport che fu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 256 Inviato 18 Marzo, 2021 Saranno 5 le gare in chiaro su tv8 si sapeva già? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Marzo, 2021 ma quindi Rosberg farà parte della squadra Sky ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 18 Marzo, 2021 32 minuti fa, NeoN ha scritto: Saranno 5 le gare in chiaro su tv8 si sapeva già? Erano uscite ieri mi pare: Imola, Barcellona, Monaco, Monza, Abu Dhabi. 18 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma quindi Rosberg farà parte della squadra Sky ? A quanto pare, si, sostituisce Jacques Villeneuve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 256 Inviato 18 Marzo, 2021 30 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Erano uscite ieri mi pare: Imola, Barcellona, Monaco, Monza, Abu Dhabi. A quanto pare, si, sostituisce Jacques Villeneuve. si confermato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 819 Inviato 18 Marzo, 2021 Dovrò ascoltare anche in TV quindi di quanto sia magnifico Lewis e quanto invece Seb sia sopravvalutato soltanto perchè nonostante abbia guidato (e vinto) con una Mercedes non sia il tedesco contemporaneo più amato in patria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 18 Marzo, 2021 4 ore fa, SebMat ha scritto: Dovrò ascoltare anche in TV quindi di quanto sia magnifico Lewis e quanto invece Seb sia sopravvalutato soltanto perchè nonostante abbia guidato (e vinto) con una Mercedes non sia il tedesco contemporaneo più amato in patria. Ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 18 Marzo, 2021 Effettivamente sembra che la regia stia imbastendo l'anno epico per definizione. 8 mondiale,z con una macchina recalcitrante, che si adatta al compagno, max super forte, insomma.... c'è da consacrare un mito che durerà pervsempre. Le cose vanno fatte bene. Hanno costruito tutto il grattacielo lewalwgend, non topperanno mica all'ultimo attico... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 19 Marzo, 2021 Non ho più sky. Dove e quando potrò vedere il gp del Bahrain? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1022 Inviato 19 Marzo, 2021 20 ore fa, SebMat ha scritto: Dovrò ascoltare anche in TV quindi di quanto sia magnifico Lewis e quanto invece Seb sia sopravvalutato soltanto perchè nonostante abbia guidato (e vinto) con una Mercedes non sia il tedesco contemporaneo più amato in patria. La verità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 19 Marzo, 2021 2 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Non ho più sky. Dove e quando potrò vedere il gp del Bahrain? penso su tv8 danno le repliche subito dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 19 Marzo, 2021 Rosberg che parla magnificamente di Lewis? Non penso lo incenserà al massimo. Sicuramente deve parlarne bene anche per dare valore a se stesso, ma non penso sarà esagerato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 22 Marzo, 2021 @Ruberekus i banditi perdono pezzi https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/22-03-2021/diritti-tv-dazn-allunga-nuovo-sky-si-4001691374374.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 22 Marzo, 2021 44 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: @Ruberekus i banditi perdono pezzi https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/22-03-2021/diritti-tv-dazn-allunga-nuovo-sky-si-4001691374374.shtml Parere personale, è una follia. Dazn i primi tempi dava problemi anche a chi aveva una FTTH. La cosa è stata risolta perché si sono appoggiati su decoder Sky con un canale dedicato. Fondamentalmente nessuno guarda le tre partite di A sull'app di Dazn. Affidarsi totalmente a loro, in un paese dove più di metà popolazione non ha un'adeguata connessione a banda larga, è una follia. Spero vivamente che i diritti vadano a Sky 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti