AlexAtlantis 58 Inviato 22 Ottobre, 2016 Stella ha giocato a carte con Nico.Pole ipotecata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Ottobre, 2016 E a cena stinco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 22 Ottobre, 2016 qualcuno sa a che ora trasmetterranno la differita rai del gp domani sera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Ottobre, 2016 23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 22 Ottobre, 2016 Mi servirebbe la lista dei canali europei che trasmettono la Formula 1 in diretta. Svizzera - Rsi La 2 Olanda - Ziggo sport Spagna - ? Francia - ? Germania - ? Portogallo - ? Russia - ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Ottobre, 2016 Mi servirebbe la lista dei canali europei che trasmettono la Formula 1 in diretta. Svizzera - Rsi La 2 Olanda - Ziggo sport Spagna - ? Francia - ? Germania - rtl Portogallo - ? Russia - ? ho scoperto che, oltre a non trasmettere i primi giri della gara (i più interessanti) causa pubblicità, non trasmettono nemmeno le qualifiche, bene cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 23 Ottobre, 2016 RTL trasmette le qualifiche in diretta. Ieri c'è stata una eccezione (credo per l'orario) ma sono state trasmesse in chiaro dalla emittente parente N.TV che, generalmente, trasmette solamente le prove libere in diretta. Per quanto riguarda la pubblicità molto spesso trasmettono dei blocchi nelle prime fasi di gara e solo nella parte finale il riquadrino. Durante il GP del Belgio, se non ricordo male, si persero il botto di Magnussen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Ottobre, 2016 Mi servirebbe la lista dei canali europei che trasmettono la Formula 1 in diretta. Svizzera - Rsi La 2 Olanda - Ziggo sport Spagna - ? Francia - ? Germania - ? Portogallo - ? Russia - ? https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Formula_One_broadcasters Ringraziami con calma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Ottobre, 2016 RTL trasmette le qualifiche in diretta. Ieri c'è stata una eccezione (credo per l'orario) ma sono state trasmesse in chiaro dalla emittente parente N.TV che, generalmente, trasmette solamente le prove libere in diretta. Per quanto riguarda la pubblicità molto spesso trasmettono dei blocchi nelle prime fasi di gara e solo nella parte finale il riquadrino. Durante il GP del Belgio, se non ricordo male, si persero il botto di Magnussen... ATTNZIONE: l'eccezione si ripeterà anche nella prossima gara. Qualifiche su n-tv. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 24 Ottobre, 2016 sempre a proposito di prossima gara (Messico): la Rai che fa? differita a notte fonda anche questa volta? Stellina con Sergio Perez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Ottobre, 2016 ma sta sempre a magnà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Ottobre, 2016 ma sta sempre a magnà tanto offriamo noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Ottobre, 2016 sta mangiando quelle patatine messicane con quella salsa messicana che io in un mese in messico non ho mai visto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Ottobre, 2016 un barile di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 24 Ottobre, 2016 Stavolta la partita a carte non ha funzionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 24 Ottobre, 2016 Dipende dai punti di vista, a Rosberg va benissimo pure il secondo posto, e considerato come sia arrivato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 24 Ottobre, 2016 Vanzini dopo che Raikkonen ha messo le SS si è esaltato per i giri veloci, una tristezza assurda Sky Ferrari HD. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 24 Ottobre, 2016 Dipende dai punti di vista, a Rosberg va benissimo pure il secondo posto, e considerato come sia arrivato... infatti, non gli conveniva rischiare più di tanto su una pista su cui Lewis ha più feeling. Nico è arrivato ad Austin con un vantaggio che può gestire con ampi margini (non troppi): non ha fatto errori, non ha spinto eccessivamente e ha tenuto dietro un Ric che delle volte volava, sebbene con difficoltà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 24 Ottobre, 2016 (modificato) sta mangiando quelle patatine messicane con quella salsa messicana che io in un mese in messico non ho mai visto? Pseudo tacos? È sicuramente salsa di piselli verdi, prezzemolo e rane. Modificato 24 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 28 Ottobre, 2016 Vanzini dopo che Raikkonen ha messo le SS si è esaltato per i giri veloci, una tristezza assurda Sky Ferrari HD. Sempre meglio della telecronaca Rai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti