Vai al contenuto
yoshi

Luca Badoer

Il rientro di Luca Badoer  

82 utenti hanno votato

  1. 1. A quanti GP parteciper??

    • 1
      9
    • 2
      22
    • 3
      10
    • 4
      7
    • 5
      4
    • 6
      4
    • 7
      25
  2. 2. Cosa otter? in pista?

    • Niente
      14
    • Primo GP terminato con una Ferrari
      16
    • Prima volta a punti
      34
    • Prima volta a podio
      8
    • Prima vittoria
      9
  3. 3. Ponendo a 10 i punti ottenuti da Raikkonen, quanti ne otter? Badoer?

    • 15-12
      8
    • 11-9
      2
    • 8-5
      14
    • 5-3
      22
    • 2-0
      35


Post raccomandati

Beyond va a mangiare panini!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

povero beyond da un p? di tempo non lo capiscono. :hihi:

 

un p? come Badoer tanto per rimanere in topic. XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che lo sostituiranno (a meno di un miracolo domani) ma non gli abbiano detto chiaramente come stanno le cose (e la cosa non mi piace per niente). Altrimenti non rilascerebbe una dichiarazione simile. Comunque spero seriamente nel miracolo domani, in fondo se Winkelhock ha avuto il suo momento di gloria (era un secondo e mezzo pi? lento di Sutil) perch? non Badoer?

 

Brutto striscione a Spa (Pe?a de Altza sar? spagnolo?):

2z7lj0n.jpg

se non sbaglio ho letto un comunicato proveniente dal sito ferrari che parlasse chiaro, ora adesso sono due i punti:

 

 

1) confermato comunque vada da qui alla fine.

 

2) il comunicato, se vero che sia ufficiale dal loro sito, non ricordo, ? un ennesima caduta in basso di una gestione del sostituto di Massa cominciata male e proseguita peggio.

 

 

Io sono pi? per la prima.

 

Quelli sopra sono i nuovi "parenti" acquisiti? Auguri :hihi:

 

-----------------

 

Hanno preso un pilota e l'hanno buttato nella mischia lasciandolo solo ai terroristi della stampa, pensate che l'eventuale sostituto arrivi in Ferrari e faccia meglio tanto da mettere in salvo l'eventuale terzo posto? Io non credo, anzich? arrivare ultimo arriver? 9?, sempre zero ?......

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse stato un campione Badoer non avrebbe fatto il collaudatore per tutti questi anni. Sul bagnato per? mi ? parso che non andasse male e oggi il suo distacco da Raikkonen, per quanto consistente, non ? stato abissale come una settimana fa. Stringi stringi Grosjean e Alguersuari non hanno fatto molto meglio, tenendo anche conto che la Ferrari ha problemi in qualifica per la cronica difficolt? a portare rapidamente in temperatura le gomme.

 

Fisichella per le ultime gare non credo che cambierebbe radicalmente la situazione, per? in prospettiva sarebbe l'occasione per avere informazioni importanti sul comportamento della macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quelli sopra sono i nuovi "parenti" acquisiti? Auguri :hihi:

Almeno sono simpatici e non piangono :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl "pe?a"

 

 

"Pe?a" parola 3000% spagnola. Significa gruppo d'amici riuniti con un solo obbietivo: divertirsi fino alla morte, normalmente etilica, durante le feste del suo paese e di quelli vicini a loro. Per identificarsi usano delle T-Shirt stampate (deficentemente) col logo disegnato dal "artisrta del gruppo.

 

 

"Altza" sembra un nome Basco

 

 

Quindo, molto probabilmente ? un gruppuscolo d'amici residenti in Euzkadi, tifosi della Rossa....fino al arrivo di Alonso XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindo, molto probabilmente ? un gruppuscolo d'amici residenti in Euzkadi, tifosi della Rossa....fino al arrivo di Alonso XD

 

O fino all'arrivo di Villadelprat (i baschi con una propria scuderia in F1...e chi li ferma?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Almeno sono simpatici e non piangono :hihi:

 

 

Infatti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se fosse stato un campione Badoer non avrebbe fatto il collaudatore per tutti questi anni. Sul bagnato per? mi ? parso che non andasse male e oggi il suo distacco da Raikkonen, per quanto consistente, non ? stato abissale come una settimana fa. Stringi stringi Grosjean e Alguersuari non hanno fatto molto meglio, tenendo anche conto che la Ferrari ha problemi in qualifica per la cronica difficolt? a portare rapidamente in temperatura le gomme.

 

Fisichella per le ultime gare non credo che cambierebbe radicalmente la situazione, per? in prospettiva sarebbe l'occasione per avere informazioni importanti sul comportamento della macchina.

 

ma devi stringere parecchio...ma parecchio parecchio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terruzzi:

 

"Per fare punti con la Ferrari ci vuole ben altro rispetto a Badoer: Kubica, Trulli o Fisichella (avessi detto Schumacher, Senna o Clark :rotfl:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma devi stringere parecchio...ma parecchio parecchio

Mi sembra che siano usciti tutti in Q1. o sbaglio? :whistle:

Kubica, Trulli o Fisichella (avessi detto Schumacher, Senna o Clark

Esatto. Che siano pi? forti di Badoer ? pacifico ma pensare che possano fare grandi cose mi sembra illusorio. L'unico vero vantaggio starebbe nella possibilit? di avere informazioni utili per il lavoro sulla nuova macchina.

Modificato da gigi57

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ItaliaRacing hanno ripreso dalla rai e danno per certo Fisichella a Monza, con Liuzzi sulla Force India, ma comunicati ufficiali non si son sentiti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah beh pure io uscirei in q1 con questo discorso :hihi:

peccato che kimi sia arrivato in q3, alonso e buemi no...peccato che badoer abbia un filino di esperienza in pi? rispetto a loro...peccato che badoer abbia fatto incidente e gli altri no...peccato che sul ritmo badoer si prende 1secondi a giro se va benissimo da kimi, gli altri no dai propri compagni di squadra...

poi il fatto che romain cerchi sempre il limite, spesso anche sorpassandolo, e mettendo dietro alonso nel suo giro perfetto la dice lunga in confronto a badoer...

 

dai guardiamole per bene le cose...anche qua dove doveva andare forte non ? assolutamente a livello degli altri piloti: neanche quelli pi? scarsi o pi? nuovi...

non capisco sinceramente perch? difenderlo a tutti i costi: non ? al livello degli altri neanche lontanamente...amen...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kubica dice che secondo lui non ci sar? a monza sulla rossa , chiss? se nasconde qualcosa , era un suo sogno mi ricordo diceva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah beh pure io uscirei in q1 con questo discorso :hihi:

peccato che kimi sia arrivato in q3, alonso e buemi no...peccato che badoer abbia un filino di esperienza in pi? rispetto a loro...peccato che badoer abbia fatto incidente e gli altri no...peccato che sul ritmo badoer si prende 1secondi a giro se va benissimo da kimi, gli altri no dai propri compagni di squadra...

poi il fatto che romain cerchi sempre il limite, spesso anche sorpassandolo, e mettendo dietro alonso nel suo giro perfetto la dice lunga in confronto a badoer...

 

dai guardiamole per bene le cose...anche qua dove doveva andare forte non ? assolutamente a livello degli altri piloti: neanche quelli pi? scarsi o pi? nuovi...

non capisco sinceramente perch? difenderlo a tutti i costi: non ? al livello degli altri neanche lontanamente...amen...

un altro pilota bravo a gettare m***a su Badoer.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate ragazzi che siete voi a creare aspettative...

fino a ieri dicevi che era competitivo, che era pieno di carburante, che ero un pilota io a dire che si sarebbe qualificato ultimo ecc...

 

? questione di essere realistici: badoer non ? un pilota da f1...

cosa c'? di male a riconoscere questo non lo so...non ? che solo gli inglesi mi possono dire che a inglese faccio schifo, per intenderci...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non capisco sinceramente perch? difenderlo a tutti i costi: non ? al livello degli altri neanche lontanamente...amen...

 

Chi lo dovrebbe difendere ? la Ferrari, ma non lo fa per non ammettere di aver fatto una scelta della quale erano pienamente consapevoli. E' molto pi? facile far ricoprire Badoer di ridicolo da tutti.

 

Naturalmente, se prenderanno Fisichella, emetteranno un comunicato nel quale lo ringrazieranno per il prezioso lavoro svolto. Tanto sanno bene che la faccia, agli occhi dei fan, non la perderanno mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi lo dovrebbe difendere ? la Ferrari, ma non lo fa per non ammettere di aver fatto una scelta della quale erano pienamente consapevoli. E' molto pi? facile far ricoprire Badoer di ridicolo da tutti.

 

Naturalmente, se prenderanno Fisichella, emetteranno un comunicato nel quale lo ringrazieranno per il prezioso lavoro svolto. Tanto sanno bene che la faccia, agli occhi dei fan, non la perderanno mai.

 

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah beh pure io uscirei in q1 con questo discorso hihi.gif

peccato che kimi sia arrivato in q3, alonso e buemi no...peccato che badoer abbia un filino di esperienza in pi? rispetto a loro...peccato che badoer abbia fatto incidente e gli altri no...peccato che sul ritmo badoer si prende 1secondi a giro se va benissimo da kimi, gli altri no dai propri compagni di squadra...

poi il fatto che romain cerchi sempre il limite, spesso anche sorpassandolo, e mettendo dietro alonso nel suo giro perfetto la dice lunga in confronto a badoer...

 

dai guardiamole per bene le cose...anche qua dove doveva andare forte non ? assolutamente a livello degli altri piloti: neanche quelli pi? scarsi o pi? nuovi...

non capisco sinceramente perch? difenderlo a tutti i costi: non ? al livello degli altri neanche lontanamente...amen...

Per? se si vuole ragionare seriamente si deve anche leggere bene quel che gli altri scrivono ("Se fosse stato un campione Badoer non avrebbe fatto il collaudatore per tutti questi anni"), altrimenti facciamo della rissa da bar dello sport, nel qual caso divertitevi pure senza di me.

Mi sembra inoltre che lavori di fantasia con il discorso sull'esperienza di Badoer, che non corre da una vita e non ? pi? salito su una monoposto da parecchi mesi. La differenza tra Raikkonen- Badoer e Alonso-Grosjean ? molto simile e a Valencia mi sembra che il francese non abbia fatto una corsa ineccepibile. cercher? pure il limite (fin l? ci arrivano tutti e vorrei vedere) ma alla fine combina ben poco. Tutto questo per dire che di fenomeni in giro non ce ne sono ma soprattutto nessuno pu? improvvisarsi alla guida di una F1 che non conosce, tanto pi? che su queste macchine c'? poco da inventare, solo lavorare sull'assetto e sperare nel circuito favorevole, la temperatura ideale e la giornata buona delle gomme. L'eliminazione prematura di Alonso, Hamilton, Button, Kovalainen la dice lunga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

situazione veramente penosa. e col pippichella sar? ancora meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×