Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Prost in Ferrari, ma non ne avevano gi? le palle piene?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Prost in Ferrari, ma non ne avevano gi? le palle piene?? :hihi:

Sarebbe arrivato trovando Todt, ormai Fiorio era fuori :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

 

Raikkonen ? apatico e non parla e la colpa ? della Ferrari? Bah... :wacko2:

 

Parlavo di considerazione all'interno della squadra, non del suo carattere

 

 

Da 1 a 10 quante probabilit? di vincere avrebbe avuto a Valencia?

?Veniamo dal secondo posto di Raikkonen a Budapest, per come lo conosco Schumi sarebbe arrivato in alto, molto in alto. Senza dimenticare che, dopo Valencia, avrebbe fatto tappa in Belgio, a Spa, uno dei circuiti preferiti. Mi chiedeva: perch? Schumi e non un altro. Perch? se ti chiami Ferrari e non arrivi almeno sul podio ti danno del co****e. Con Michael saremmo stati in una botte di ferro?.

 

Io credo che sia una dichiarazione che non lascia dubbi, specialmente l'ultima frase.

Modificato da Iceman.83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci vedo niente di strano. Figurati che pensavo ti riferissi all'ultima domanda, neanche a questa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prost da usare come uno zerbino......che schifo.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prost avanza per? anche dei dubbi: "Bisogna vedere se Schumacher si ? fermato solo per questo problema sanitario o anche perch? quando ha ripreso a correre si ? reso conto che l'operazione non era facile. ? lontano dalla Formula 1 da tre anni e ha avuto poco tempo per prepararsi.

 

 

praticamente prost esprime gli stessi dubbi che avevo io ieri.

sar? solo per il male al collo, o si ? anche reso conto che forse non era pi? sicuro di essere competitivo al massimo? dubbio aggravato dal fatto di non poter provare, cosa che avrebbe tolto ogni dubbio. peccato per questa assurda regola di zero test.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Prost in Ferrari, ma non ne avevano gi? le palle piene?? :hihi:

 

Magari tornasse ora Prost...La F60 ? un camion! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se l'idea di rivedere Schumy in ferrari con una terza monoposto c'era ? perch? Schumy probabilmente era d'accordo. A sto punto per? non ? che il collo rimarr? cos? ancora per molto ? ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto la williams ha appena bloccato i test di badoer con la f2007, minacciando denunce varie. per evitare polemiche, la ferrari ha rinunciato al test.

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
intanto la williams ha appena bloccato i test di badoer con la f2007, minacciando denunce varie. per evitare polemiche, la ferrari ha rinunciato al test.

ggr

E su quali basi? Doveva provare una vettura del reparto F1 Clienti, esattamente lo stesso tipo di test fatto da Schumacher al Mugello.

 

Cmq si confermano i soliti...

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? non cedono la monoposto ad Arturo Merzario, mi sembra abbastanza in forma!!... :superlol::rotfl:

 

 

 

:superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E su quali basi? Doveva provare una vettura del reparto F1 Clienti, esattamente lo stesso tipo di test fatto da Schumacher al Mugello.

 

Cmq si confermano i soliti...

 

No cosa c'entra, se era la F2007 non possono impedirlo, era la F2008 o la F60 si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq si confermano i soliti...

e gi?...la cosa ? nata male, gestita peggio, speriamo solo che finisca meglio :boh:

 

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E su quali basi? Doveva provare una vettura del reparto F1 Clienti, esattamente lo stesso tipo di test fatto da Schumacher al Mugello.

 

Cmq si confermano i soliti...

 

Infatti. Stavolta non c'era niente da contestare. E la Ferrari che, alla prima minaccia, rinuncia ai propri intenti...Non ci si capisce pi? niente in questa F1 :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e gi?...la cosa ? nata male, gestita peggio, speriamo solo che finisca meglio :boh:

 

ggr

Guarda che parlo della Williams...

 

Cmq a me sembra una bufala. Non hanno alcun potere di impedire ad un privato cittadino di farsi un giro una vecchia vettura di Formula 1 prestata da un cliente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che parlo della Williams...

si si, anche io mi riferivo alla williams, che non si smentisce mai, dietro una facciata da sportivi, c'? ben altro...ma la mia era una considerazione in generale di tutta la storia, tra la sfortuna di massa, i problemi di schumi, la gestione ferrari, i veti e le ripicche di uno e dell'altro, c'? un campionario delle brutture di rara completezza, che spero che almeno il finale di tutto ci? sia migliore

ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Preferisco tre McLaren e tre Renault a quattro-cinque Vattelapesca.

 

Il solito Montezemolo... Sono proprio affermazioni come queste che me l'hanno fatto andare in c**lo...

 

Bravo Luca, peccato che quest'anno il Vattelapesca sei tu...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3 auto non mi piacerebbe, avremmo a punti sempre e solo un paio di squadre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? non cedono la monoposto ad Arturo Merzario, mi sembra abbastanza in forma!!... :superlol::rotfl:

 

Questo ? poco ma sicuro.

 

A Monza nella Coppa Intereuropea ? partito 43? ed ? arrivato 9?.

 

A 67 anni.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 auto non mi piacerebbe, avremmo a punti sempre e solo un paio di squadre

Considerando per ogni team solo le prime due vetture a traguardo non cambierebbe nulla per i punti.

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×