Beyond 6853 Inviato 13 Agosto, 2009 azz era impavido il vecchietto XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1045 Inviato 13 Agosto, 2009 che delusione .... per mia fortuna non ho buttato via mezzo stipendio per andare a monza.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 13 Agosto, 2009 (modificato) che delusione .... per mia fortuna non ho buttato via mezzo stipendio per andare a monza.. Io non l'avrei fatto cmq... sono anni che non vado al circuito... (per il GP di F1) a parte che si capisce meglio in TV, poi i costi sono assurdi! ...da anni ormai... Modificato 13 Agosto, 2009 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 13 Agosto, 2009 (modificato) UFFICIALE: DA SPA LAUDA SOSTITUIRA' MASSA. INTERVISTATO: "UN DISASTRO" "La Ferrari sta sbagliando tutto" spiega il 3 volte campione del mondo Lauda "se vuole fare bella figura deve prendere un big"."Per fortuna hanno rimandato a casa Badoer,un collaudatore,non certo un campione"continua Niki "ma il problema rimane:chi cazz'? sto Lauda?...sar? un disastro..." Modificato 13 Agosto, 2009 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Agosto, 2009 Io non l'avrei fatto cmq... sono anni che non vado al circuito... (per il GP di F1) a parte che si capisce meglio in TV, poi i costi sono assurdi! ...da anni ormai... Idem, ormai ? dal 2003 che non vado a un GP, e nn credo che ci torner? presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6853 Inviato 13 Agosto, 2009 Sinceramente ? monza che non mi ispira con la gente. a spa andrei di corsa per es Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 13 Agosto, 2009 (modificato) Abbiamo raggiunto le 200 pagine! si pu? chiudere il thread Modificato 13 Agosto, 2009 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 13 Agosto, 2009 Lauda ha perso un'altra occasione per stare zitto... speriamo che Badoer lo smentisca gi? da Valencia, cos? come Lauda sment? s? stesso dopo la storia delle scimmie :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6853 Inviato 13 Agosto, 2009 che sia la volta buona che lauda azzecca qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Runnerx 0 Inviato 13 Agosto, 2009 tra l'altro sto utente ? gi? sparito XD Io sparito? non sto mica tutto il giorno buttato davanti ad un computer a fumarmi il cervello come te... e comunque ci stai un p? sfracassando da 3 o 4 pagine (ma i mod non ci sono? non sono forse libero di scrivere qualcosa nel pilota preferito? ? vietato scrivere un libero pensiero?), te lo ripeto non devo rendere conto a te di quello che scrivo o non scrivo. quindi sono libero di scrivere FORSE ORA ALONSO come e quando voglio...per il resto button ne ha vinti gi? molti gran premi ques'anno e non sono mica una pecora che vado a tifare brawngp perch? vince. Fai i tipici discorsi da bimbominkia, ma quanti anni hai 12? mah Detto questo forza ferrari e spero che alonso in un futuro non molto lontano venga a far parte di questo magnifico team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
elixus 0 Inviato 13 Agosto, 2009 Io sparito? non sto mica tutto il giorno buttato davanti ad un computer a fumarmi il cervello come te... e comunque ci stai un p? sfracassando da 3 o 4 pagine (ma i mod non ci sono? non sono forse libero di scrivere qualcosa nel pilota preferito? ? vietato scrivere un libero pensiero?), te lo ripeto non devo rendere conto a te di quello che scrivo o non scrivo. quindi sono libero di scrivere FORSE ORA ALONSO come e quando voglio...per il resto button ne ha vinti gi? molti gran premi ques'anno e non sono mica una pecora che vado a tifare brawngp perch? vince. Fai i tipici discorsi da bimbominkia, ma quanti anni hai 12? mah Detto questo forza ferrari e spero che alonso in un futuro non molto lontano venga a far parte di questo magnifico team. non sei degno di tifare Ferrari....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Runnerx 0 Inviato 13 Agosto, 2009 (modificato) non sei degno di tifare Ferrari....... hahaha non per qualcosa ma neanche tu, infatti: elixus Pilota Preferito: Lewis hamilton Team Preferito: Ferrari vedi un p? tu Modificato 13 Agosto, 2009 da Runnerx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Agosto, 2009 io non capisco perch? se qualcuno tifa ferrari deve per forza avere massa o kimi come pilota preferito...non sta n? in cielo n? in terra, giusto in italia...sportivit? a palate da noi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 14 Agosto, 2009 io non capisco perch? se qualcuno tifa ferrari deve per forza avere massa o kimi come pilota preferito...non sta n? in cielo n? in terra, giusto in italia...sportivit? a palate da noi... Beh infatti io simpatizzo Vettel per? non lo farei mai nel caso se la stesse giocando con la Rossa! Fortuna che quest'anno il problema non si pone.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Agosto, 2009 io non capisco perch? se qualcuno tifa ferrari deve per forza avere massa o kimi come pilota preferito...non sta n? in cielo n? in terra, giusto in italia...sportivit? a palate da noi... eccomi....l'eccezione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Agosto, 2009 Io sparito? non sto mica tutto il giorno buttato davanti ad un computer a fumarmi il cervello come te... e comunque ci stai un p? sfracassando da 3 o 4 pagine (ma i mod non ci sono? non sono forse libero di scrivere qualcosa nel pilota preferito? ? vietato scrivere un libero pensiero?), te lo ripeto non devo rendere conto a te di quello che scrivo o non scrivo. quindi sono libero di scrivere FORSE ORA ALONSO come e quando voglio...per il resto button ne ha vinti gi? molti gran premi ques'anno e non sono mica una pecora che vado a tifare brawngp perch? vince. Fai i tipici discorsi da bimbominkia, ma quanti anni hai 12? mah Detto questo forza ferrari e spero che alonso in un futuro non molto lontano venga a far parte di questo magnifico team. eccolo!mancavi solo tu per fortuna sei arrivato! bimbominkia io?ma se non sei neanche sicuro se alonso ? il tuo pilota preferito!ora se viene in ferrari diventer? il tuo idolo vero? cio?,solo xch? viene in ferrari diventa il tuo preferito?button4ever ha fatto scuola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6853 Inviato 14 Agosto, 2009 mito ti ha distrutto prendi e porta a casa e falla finita XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Agosto, 2009 hahaha non per qualcosa ma neanche tu, infatti: elixus Pilota Preferito: Lewis hamilton Team Preferito: Ferrari vedi un p? tu Ma che discorso ?? Senza capo n? coda. Anche il mio pilota preferito in attivit? ? Hamilton e sono ferrarista...cosa c'? di strano? Non si apprezzare un pilota che sia al di fuori della propria squadra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Agosto, 2009 Vi ho gi? invitati l'altro giorno a tornare a parlare di ci? per cui il 3d ? stato aperto. Evidentemente non c'? pi? niente da dire, quindi chiudo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti