Osrevinu 34 Inviato 12 Agosto, 2009 Ci speravo davvero di rivederlo in pista, ma pazienza, ? la vita. Mi sento di quotare la prima pagina della Gazzetta di oggi: "Grazie lo stesso", grazie per averci provato, grazie di tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Agosto, 2009 secondo me c'? sotto bernie...? tutto troppo strano.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 12 Agosto, 2009 dalle parole del medico, l'incidente di schumi in moto ? stato estremamente pericoloso. microfratture al cranio e danneggiamenti alle vertebre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Agosto, 2009 dalle parole del medico, l'incidente di schumi in moto ? stato estremamente pericoloso. microfratture al cranio e danneggiamenti alle vertebre La botta fu grave. Mi sa che Weber non ebbe tutti i torti a definirlo il pi? pericoloso incidente della carriera motoristica di Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 12 Agosto, 2009 cos? lo ha definito anche il medico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Agosto, 2009 Lauda: "Senza Schumacher ? un disastro". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 12 Agosto, 2009 dalle parole del medico, l'incidente di schumi in moto ? stato estremamente pericoloso. microfratture al cranio e danneggiamenti alle vertebre e la lesione di un'arteria cervicale. scusate se ? poco. ha detto che potr? ad essere uno sportivo, ha nominato tutti gli sport, tranne la formula uno. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Agosto, 2009 Insomma alla fine non ha detto nulla di che, se non chiarire (finalmente) quali infortuni avesse subito nell'incidente in moto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Agosto, 2009 Insomma alla fine non ha detto nulla di che, se non chiarire (finalmente) quali infortuni avesse subito nell'incidente in moto. Infatti la conferenza stampa era stata convocata per quello. Alla fine abbiamo saputo quali infortuni ha avuto. Come ha detto lo stesso Schumacher non si sono resi conto della gravit? fino a quando non ha provato al Mugello, e la sorpresa ? stata amarissima. Grazie di tutto Michael! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 12 Agosto, 2009 e che doveva dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Agosto, 2009 (modificato) Comunque ? tutto molto strano, c'? gente come Hakkinen che ? tornato meglio di prima dopo infortuni ben pi? gravi, dopo 6 mesi ancora non ? guarito, ma solo perch? forse ? stato in curato in funzione di una vita "normale" non da pilota di F1. Io resto convinto che almeno per le ultime 3 gare della stagione avremmo potuto vederlo in pista. Mah. PS: Queste fratture sono state scoperte il giorno dopo dell'incidente, a distanza di neanche 24 ore?. A maggior ragione, questi problemi li conoscevano fin da subito, resta da chiedersi come sia possibile che dopo 6 mesi sia ancora in queste condizioni, con frammenti ossei e problemi vari. Modificato 12 Agosto, 2009 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Agosto, 2009 (modificato) Comunque ? tutto molto strano, c'? gente come Hakkinen che ? tornato meglio di prima dopo infortuni ben pi? gravi, dopo 6 mesi ancora non ? guarito, ma solo perch? forse ? stato in curato in funzione di una vita "normale" non da pilota di F1. ? quello che ho cercato di far notare subito anche io. Schumacher non aveva fretta, nessuno gli correva dietro e dopo tutto mi sembra che sia vivo e in salute ottima (di sicuro migliore della mia che ho la met? dei suoi anni), tutte cose che servono a fare una vita normalissima. Magari se fosse stato ancora un pilota in attivit? si sarebbe sottoposto a terapie diverse. Io resto convinto che almeno per le ultime 3 gare della stagione avremmo potuto vederlo in pista. Mah. E chi ci dice che non torni Massa? Dal Brasile si parla di un recupero che ha clamoroso. Modificato 12 Agosto, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 12 Agosto, 2009 Vorrei complimentarmi personalmente con Montezemolo che grazie a questa intervista ? riuscito perfettamente a far capire quianto valga Raikkonen all'interno della squadra. Finelmente hanno mostrato le carte. Raikkonen fino a fine stagione ? il Numero 1!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlbertoKTM 0 Inviato 12 Agosto, 2009 han parlato di un ipotetico ritorno prima della fine del campionato oppure ? da escludere ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 12 Agosto, 2009 (modificato) ma ho una domanda... ma questo problema ? risolvibile quindi ipotizziamo che ci saranno 3 vetture e schumacher voglia ritornare a correre lo possa fare oppure e' una cosa che lo terr? lontano dalle auto da corsa per sempre? ancora nessuno ha chiarito sto punto mi pare Modificato 12 Agosto, 2009 da RAINIERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Agosto, 2009 Non lo sanno manco loro o fanno finta di non saperlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Agosto, 2009 (modificato) ma ho una domanda... ma questo problema ? risolvibile quindi ipotizziamo che ci saranno 3 vetture e schumacher voglia ritornare a correre lo possa fare oppure e' una cosa che lo terr? lontano da auto da corsa per sempre? ancora nessuno ha chiarito sto punto mi pare Da quello che sono riuscito a capire ? una cosa che si pu? risolvere. Cio? dovesse fare solo il padre e il marito pu? continuare benissimo a stare cos?, se veramente si vuole cimentare di nuovo a fare il pilota deve risolverlo e ci vuole tempo, tempo che ? si passato in questi mesi ma inseguendo un processo di guarigione per una persona normale, non per uno che ha la necessit? di rimettersi al volante al pi? presto. Ma che poi parliamoci chiaro: chi ci credeva ad un ritorno definitivo? Io no, e infatti lo dissi da subito tentando di frenare gli entusiasmi di chi gi? vedeva Schumacher al via del mondiale 2010. Si sarebbe trattato solo di un ritorno momentaneo. Modificato 12 Agosto, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 12 Agosto, 2009 (modificato) Il solito Montezemolo... Sono proprio affermazioni come queste che me l'hanno fatto andare in c**lo... Bravo Luca, peccato che quest'anno il Vattelapesca sei tu... Ma si dai quella punta di spocchiosit? che te lo fa diventare simpatico..... (P.S.: la terza macchina serve a portare il budget ai primi anni '90 ... ) Modificato 12 Agosto, 2009 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 12 Agosto, 2009 ma l'avete visto autosprint di ieri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti