Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

l aria qui si fa troppo calda... doccia fredda no?? relax men XD

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
solo un mongolo si atteggia come fai te.

 

Con questa direi che sei arrivato al capolinea.

 

Puoi scendere quando vuoi, arrivederci e grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in base agli annunci fatti tutti o quasi credevamo che a Valencia corresse.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Io parlavo del ritorno definitivo e te hai messo in mezo una cosa che nn c'entrava un "h" cio? il ritorno momentaneo, evidentemente volevi quotare qualcuno che nn credeva neanche a quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:costanzo:

 

*** intervieni!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in base agli annunci fatti tutti o quasi credevamo che a Valencia corresse.

Ma infatti nessuno metteva in dubbio questo.

? sul ritorno in pianta stabile che non ci credeva nemmeno il pi? talebano dei suoi ultras.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con questa direi che sei arrivato al capolinea.

 

Puoi scendere quando vuoi, arrivederci e grazie.

Spero che i mod intervengano. I toni accessi vanno bene, anzi altrimenti sarebbe una noia, ma insulti del genere tirando perfino in ballo povere persone....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque ? tutto molto strano, c'? gente come Hakkinen che ? tornato meglio di prima dopo infortuni ben pi? gravi, dopo 6 mesi ancora non ? guarito, ma solo perch? forse ? stato in curato in funzione di una vita "normale" non da pilota di F1.

Io resto convinto che almeno per le ultime 3 gare della stagione avremmo potuto vederlo in pista. Mah.

 

PS:

 

 

A maggior ragione, questi problemi li conoscevano fin da subito, resta da chiedersi come sia possibile che dopo 6 mesi sia ancora in queste condizioni, con frammenti ossei e problemi vari.

Probabilmente ? ancora in queste condizioni perch? rimuovere i frammenti in quella posizione non deve essere una passeggiata e non ne valeva la pena solo per togliersi qualche sfizio. Ora che per? aveva la possibilit? di tornare a correre in F1 la mazzata dev'essere stata pesante. Arte che entra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con questa direi che sei arrivato al capolinea.

 

Puoi scendere quando vuoi, arrivederci e grazie.

 

Non ho mica insultato nessuno...dare dell'asiatico a qualcuno ? un insulto ? Se ci tiene...mi quereli pure.

 

Mi sembra che l'utente sopracitato sia un po' troppo altezzoso e nervoso, capisco il caldo, ma basta vedere come scrive.

 

Torniamo a parlare di Schumacher val?...lascer? perdere ogni provocazione dell'utente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pensate se il 20 Agosto la Ferrari da l'annuncio shock: Schumacher a causa di problemi fisici non guider? la rossa, al posto di Massa correr? XYZ

 

 

:wacko: :wacko:

il nuovo predictor ? lui......XD

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho mica insultato nessuno...dare dell'asiatico a qualcuno ? un insulto ?

 

Ti auguro di avere un figlio asiatico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il nuovo predictor ? lui......XD

Oddio muoio.........................................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Datevi una bella calmata.

Con me, fa presto a partire il ban semestrale, quando vengono usati certi termini per insultare.

Cosa che, comunque, NON pu? essere fatta in questo Forum.

E, per l'ennesima volta, al nuovo utente: LEGGITI IL REGOLAMENTO!

E' d'obbligo farlo e non ? stato postato solo per occupare lo spazio su server!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho gi? scritto pi? volte recentemente.

 

C'? un notevole aumento di nuovi utenti troll e fake nelle ultime settimane. Sar? il caldo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...

 

:yeah:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul tubo c'era il video integrale dell'intervista... indovinate un po'? ? sparito dopo neanche tre minuti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le provocazioni non sono bene accette, anzi, in questo forum facciamo di tutto perch? siano eliminate.

 

Ho letto attentamente la discussione, e sono del parere che le parole di *** sono state totalmente travisate, visto che ci? che AlbertoKTM afferma di aver letto negli interventi di Osre non ? affatto vero.

 

*** era entusiasta del ritorno MOMENTANEO di Schumi, ma non ha mai scritto di credere a un ritorno "definitivo" o "stabile" del pilota, come invece erroneamente sostiene AlbertoKTM.

 

Inoltre dare dell' "asiatico" a un utente, secondo me, ? un insulto bello e buono, sia verso Osre sia verso chi "asiatico" lo ?.

 

Quindi spero che l'utente AlbertoKTM abbassi di molto i toni, la smetta di attribuire una frase che non ? mai stata scritta, se ci tiene a poter ancora conversare di sport automobilistico in questo forum.....

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da quello che sono riuscito a capire ? una cosa che si pu? risolvere. Cio? dovesse fare solo il padre e il marito pu? continuare benissimo a stare cos?, se veramente si vuole cimentare di nuovo a fare il pilota deve risolverlo e ci vuole tempo, tempo che ? si passato in questi mesi ma inseguendo un processo di guarigione per una persona normale, non per uno che ha la necessit? di rimettersi al volante al pi? presto.

 

Ma che poi parliamoci chiaro: chi ci credeva ad un ritorno definitivo? Io no, e infatti lo dissi da subito tentando di frenare gli entusiasmi di chi gi? vedeva Schumacher al via del mondiale 2010. Si sarebbe trattato solo di un ritorno momentaneo.

 

Io non capisco nemmeno chi lo rivoglia in F1, questa categoria ha bisogno di nuove leve e di gente che lasci lo spazio ai giovani, qui in Italia siamo un paese di vecchi, prendi pieroangela che ? sulla cresta a 82 anni prendi berlusconi che ha 72 anni solo per citarne alcune di personalit? del mondo dello spettacolo e della politica, ora che ce lo eravamo levato dalle balle quel genio di Montezemolo lo riporta a galla, con tutti i piloti bravi che ci sono vettel hamilton alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? raga,un ultimo sforzo per arrivare a pag 200 e poi chiudiamo tutto.ormai il sogno (o l'incubo) ? svanito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×