Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Visitatore andrea81

Secondo me a Badoer appena gli hanno detto che doveva guidare con delle macchine intorno ha cominciato a soffrire di forti crisi di panico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era troppo bello per essere vero, ed infatti non lo era.

160 pagine di nulla, personalmente non mi convince neanche un po la storia del collo, ma la prendo per buona.

huston, fermate il conut down, il main event non ci sar?.

ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Badoer ? il nuovo sostituto? un omaggio al lavoro svolto in tanti anni, un pilota Italiano sulla Rossa :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A questo punto anche la preparazione di un eventuale secondo pilota ?? compromessa a meno di non impegnare uno che ? stato scaricato questa stagione

 

piquet...

lo voglio in ferrari!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piquet...

lo voglio in ferrari!!

 

Io voglio Barrichello !!!! :lol:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:cray:

 

Nooo....ci ha sedotti e abbandonati...non si fa cos? con dei poveri e fragili ferraristi innamorati :cray:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me a Badoer appena gli hanno detto che doveva guidare con delle macchine intorno ha cominciato a soffrire di forti crisi di panico

 

Veramente mi sembra tanto tranquillo e pacato che quasi mi sembra un altro finlandese :hihi:

 

era troppo bello per essere vero, ed infatti non lo era.

160 pagine di nulla, personalmente non mi convince neanche un po la storia del collo, ma la prendo per buona.

huston, fermate il conut down, il main event non ci sar?.

ggr

Dici? Effettivamente prima della garetta con i kart non mi sembrava che fosse cos? messo male, magari dolore dovuto ai postumi dei test a freddo fatti in precedenza, ma che magari con il tempo sarebbe passato, fino all'anno passato mi pare abbia provato senza questi problemi, non so.....in un anno e mezzo di fermo magari si perde ci? che con gli allenamenti si acquisisce.?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualunque sia il risultato credo che Badoer sar? comunque contento di aver corso almeno una volta con la Ferrari. Non corre un GP da 10 anni ed inizia da un cittadino, c'? quasi da aspettarsi che non finisca il GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:cray:

 

Nooo....ci ha sedotti e abbandonati...non si fa cos? con dei poveri e fragili ferraristi innamorati :cray:

Mica ? colpa sua. Lui non aveva promesso niente:

"I only have to admit that my neck pinches a bit. We have to get a grip on that as health has priority - that's the clear arrangement made with Ferrari and, by the way, with my wife, too."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma allora a Spa chi corre?

 

Comunque mi dispiace versmente tanto non poterlo rivedere in pista... :nope:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualunque sia il risultato credo che Badoer sar? comunque contento di aver corso almeno una volta con la Ferrari. Non corre un GP da 10 anni ed inizia da un cittadino, c'? quasi da aspettarsi che non finisca il GP.

Teoricamente dovrebbe star messo peggio del tedesco.

 

 

Avanzo la candidatura di Bourdais XD

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Veramente mi sembra tanto tranquillo e pacato che quasi mi sembra un altro finlandese :hihi:

Dici? Effettivamente prima della garetta con i kart non mi sembrava che fosse cos? messo male, magari dolore dovuto ai postumi dei test a freddo fatti in precedenza, ma che magari con il tempo sarebbe passato, fino all'anno passato mi pare abbia provato senza questi problemi, non so.....in un anno e mezzo di fermo magari si perde ci? che con gli allenamenti si acquisisce.?

Schumacher ? salito su una monoposto di F1 l'ultima volta ad aprile 2008 in un solo giorno non coprendo neanche un'intera distanza di gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? cari tifosi.. alla fine ci sono cose pi? importanti nella vita.. :hihi:

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per lui, la ferrari e gli appassionati. Mi sa che molte tv rimarranno spente il 23. Sono cmq contento per luca, anche perch? almeno per un p? non romperanno con la storia dell'italiano sulla rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E con questo ho chiuso definitivamente con la f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immaginate un po' cosa succederebbe se Badoer andasse pi? forte di Raikkonen... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Veramente mi sembra tanto tranquillo e pacato che quasi mi sembra un altro finlandese :hihi:

Dici? Effettivamente prima della garetta con i kart non mi sembrava che fosse cos? messo male,

infatti, sembrava davvero in forma e convinto. poi mancano ancora parecchi giorni, potevi tenerti il dubbio, magari preparare un tuo sostituto, ma non gettare la spugna cos? in anticipo. qualcosa non mi torna.

secondo me, aveva paura di non poter essere all'altezza, e il fatto di non poter provare la macchina prima, gli ha impedito di togliersi questo dubbio.

non ce lo vedo uno cos?, macchiare la sua carriera, per no essersi qualificato al Q2.

provare la F60 era indispensabile, inutile nasconderselo, non puoi dall'oggi al domani salire su una macchina mai guidata, e fare un gran premio, neanche se ti chiami schumacher o senna.

forse in questi giorni hanno tentato in qualche modo di fargliela provare,la cosa pu? non essere riuscita, e da li giustamente la decisione di non rischiare, che a questo punto condivido.

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? dovrebbe essere una balla quella del collo?

? normale. primo perch? certe sollecitazioni si ripercuotono solo dopo giorni. in secondo luogo credo sia un problema sulla lunga distanza.

per guidare una f1 ci vuole un allenamento pazzesco e costante che dura dei mesi. schumi non aveva pi? questa preparazione nelle corde.

 

dispiace non rivederlo. ma ci siamo evitati tanti flames. almeno quello :hihi:

 

pi? che altro epnso a coloro che avranno comprato biglietti e sottoscritto abbonamenti solo per questo evento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che fregatura :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dispiace ma la salute viene prima di ogni cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×