Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Di scandaloso non c'? nulla, per? ? abbastanza patetico insinuare che la Ferrari dia "aiutini" particolari solo a Schumi, come vorrebbe far intendere. Credo sia l'ultimo ad averne bisogno.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non date retta a quello sfigato.... pagliaccio da barraccone!

.... :assonnato:

perdente.... :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Il post precedente direi che ? di fondamentale importanza.... :hihi:

Qualcosa si intelligente ogni tanto, no?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

scandalo la ferrari porta gli aggiornamenti per la macchina!non si ? mai visto!

Link al post
Condividi su altri siti

[CHEAP TROLL]

Tanto ci ha gi? pensato la Schubert a dargli l'aiutino con il casco in edizione limitata che ha rinforzi in titanio per un vantaggio di un decimo al giro :zizi:

[/CHEAP TROLL]

Juan pablito... :whistle::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia...certe volte credo che ci siano un p? troppe code di paglia...

ma se anche fosse quale sarebbe il problema scusate? non ? legittimo far fare bella figura, o almeno tentare in tutti i modi, al pilota pi? importante che la ferrari abbia mai avuto? beh io lo farei...chiamatelo pure regalo se volete, ma credo sia quasi d'obbligo...

mamma mia, non si pu? neanche toccare schumacher qua...e lo dice un suo ex-tifoso :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma se anche fosse quale sarebbe il problema scusate? non ? legittimo far fare bella figura, o almeno tentare in tutti i modi, al pilota pi? importante che la ferrari abbia mai avuto? beh io lo farei...chiamatelo pure regalo se volete, ma credo sia quasi d'obbligo...

mamma mia, non si pu? neanche toccare schumacher qua...e lo dice un suo ex-tifoso :sisi:

Ripeto non ? questione di toccare o meno Schumacher, ma che almeno si facessero affermazioni sensate, non i dispettucci e le insinuazioni da asilo nido di Montoya. Il senso e lo scopo della dichiarazione mi sembrano evidenti, direi che erano "informazioni" di cui non avevamo bisogno. E' quello il punto, non il fatto che sia lecito o meno dare aiutini a un pilota.

Una caduta di stile da parte di chi non ne ha mai avuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Sottoscrivo.

Link al post
Condividi su altri siti

forse ? stato un p? malizioso... per? non ha di certo detto chiss? quale castroneria, da quando hanno abolito i test, quasi tutti i team portano aggiornamenti prima per un pilota e poi se funzionano li portano dopo un GP anche all'altro pilota.

? chiaro che non sar? il caso di Schumacher a Valencia, e quindi la dichiarazione ? un p? pepata.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

cito testualmente

"la ferrari ORA PER FAR FARE BELLA FIGURA a Schumacher portera nuovi aggiornamenti"

ma perche prima non li ha portati?

ma montoya lo sa che la ferrari dopo 5 gp ha rifatto mezza macchine come altre 7 squadre?

se montoya sa come trasformare una macchina mediocre con degli aggiornamenti c'? lo dica che lo mettiamo come chief designer visto che ? da marzo che non si riesce a venirne a capo

e non prendiamoci in giro con la storia delle banalita, queste parole vogliono sminuire qualsiasi prestazione positiva del crucco dando il merito alla macchina che ricordo ancora una volta a montoya non si ? rivelata mai vincente nonostante la ferrari ci abbia investito un fottio di soldi per rifarla quasi da capo, se la ferrari avesse avuto un asso nella manica l'avrebbe tirato fuori da tempo ma mi pare che abbia LICENZIATO pure il responsabile aerodinamico, tanto per fare capire in quali acque si sta navigando

Modificato da andrea81

Link al post
Condividi su altri siti

prego...

oggi come allora.... !!!

http://www.youtube.com/watch?v=BRaqeoZGsxY

Schumy fai vedere a questi sfigati come si guida una monoposto...

ad iniziare da quel perdente di ASTRO...alonso fino ai vari parracarri!!!!!

Spero in un Podio con Michael e il suo erede naturale... lewis hamilton!!!!

:dirol::dirol::dirol::dirol::dirol::dirol::dirol:

:):hihi:

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

montone ? invidioso perch? non hanno chiamato lui, semplicemente perch? di belle figure non poteva farne in ogni caso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
:):hihi:

solo pochi vorrebbero essere perdenti con due titoli mondiali in tasca...io sono uno di questi :hihi:

e non prendiamoci in giro con la storia delle banalita, queste parole vogliono sminuire qualsiasi prestazione positiva del crucco dando il merito alla macchina che ricordo ancora una volta a montoya non si ? rivelata mai vincente nonostante la ferrari ci abbia investito un fottio di soldi per rifarla quasi da capo, se la ferrari avesse avuto un asso nella manica l'avrebbe tirato fuori da tempo ma mi pare che abbia LICENZIATO pure il responsabile aerodinamico, tanto per fare capire in quali acque si sta navigando

sicuramente porteranno aggiornamenti, magari non a valencia...per? credo che cmq vogliano far risaltare la presenza di schumi in un gp...non mi stupirei in una pole con due fili di benza...alla fine lo hanno portato per farsi pubblicit?, non certo perch? vogliono vincere il campionato del mondo, quindi sarebbe logico pensare una cosa del genere...

cmq secondo me montoya ha ragione sul motivo di fondo ovvero che la ferrari favorir? schumi per un ritorno di pubblicit? e di dindi quindi...

poi che molti ce l'hanno con schumi ? certo...cos? come molti ce l'hanno con alonso e con tutti gli altri campioni alla fine...chi vince non ? ben voluto da tutti...

Link al post
Condividi su altri siti
Credo che questo sia irrilevante. Cio?, lui aveva dovere di dare strada, il fatto di non prendere bandiera ? un problema suo.

Come se io trovo la gialla ma tiro perch? ? il mio ultimo tentativo.

POi sono opinioni...

ma sei serio??

mi preoccupi e non poco...

ci sar? stato mezzo kilometro tra i 2...

ma tu sei lo stesso amante mclaren di yahoo?perch? se sei lo stesso capisco un sacco di cose....

Link al post
Condividi su altri siti
Io nn mi sento di escludere neanche manovre dall'alto: a Monaco doveva vincere per forza una Michelin per via della scomparsa del capo, a Monza per forza Schumacher per dare il grande annuncio al mondo. Io ormai nn mi stupisco pi? di niente.

qui la penso come te...

infatti poi a fine gara briatore disse che il mondiale era gi? scritto :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente il senso della frase di Montoya ? che se a Shumacher la Ferrari non fa delle modifiche alla macchina fa una figura di m***a... un rosicone come tanti altri.

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

Toh guarda chi si rivede, Montoya! Tra qualch giorno mi aspetto una dichiarazione da parte di Villeneuve e saremo a posto!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

a sky hanno appena annunciato che il rientro ? stato annullato

Link al post
Condividi su altri siti
a sky hanno appena annunciato che il rientro ? stato annullato

Dicono Badoer in Ferrari a Valencia.

Link al post
Condividi su altri siti

E una da parte di Lauda :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.