Beyond 6834 Inviato 27 Dicembre, 2009 anche per me, villeneuve se ne pu? stare a casa. non l'ho mai ritenuto un pilota di livello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 27 Dicembre, 2009 paragonare fisichella, hedfeld, wurz, trulli e webber con villenueve lo trovo ingeneroso nei confronti del canadese. che non ? un fenomeno, ma ha cmq corso due ottimi mondiali da protagonista vincendo un titolo. pu? restare dov'?, ma preferirei mille volte rivedere in pista lui che non fisichella e wurz senza contare trulli, webber, heidfeld, i soliti mediocri del kaiser che purtroppo invece resteranno dove sono. l'unico che si salva di quelli da te citati e sono felice rimanga, oltre ovviamente schumi, ? barrichello il punto ? che forse Heidfeld, con quella Williams, di mondiali ne avrebbe vinti 2, non 1 solo (e fortunosamente). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 27 Dicembre, 2009 il punto ? che forse Heidfeld, con quella Williams, di mondiali ne avrebbe vinti 2, non 1 solo (e fortunosamente). dove ? stata la fortuna? non uscire di pista dopo il contatto con Schumacher? non mi pare fortuna.. semplicemente ha vinto con l'auto migliore come fanno ormai tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Dicembre, 2009 Mah, dalla fine dal 2005 ad oggi tutti i campioni del mondo hanno avuto meno di 30 anni. Non capisco questa mania di aspettarsi ogni anno qualche fenomeno che esca dalla GP2. I giovani di talento non mancano. Discorso Villeneuve: semplicemente ? 13 anni che il canadese non fa vedere una cosa buona. Il ritorno di un pilota che ha vinto la sua ultima gara nel 1997 e non prende un podio dal 2001 non mi suscita il minimo interesse. Dire che ? meglio avere lui in pista di Webber ? un'eresia. Sicuramente. Per? ? anche vero che farei anche a meno di gente che non ha fatto vedere praticamente nulla nelle categorie minori. Hulkenberg ? di benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Dicembre, 2009 b? forse adesso state anche troppo ingigantendo le qualit? heidfeld.onesto pilota,regolare e opportunista nelle situazioni caotiche. un'ottima seconda guida ma come leader non ce lo vedo proprio,penso che il suo carreer high sia stato nel 2007 dove and? decisamente meglio di kub.nel 2008 per?,con una macchina quasi da mondiale,quello in lotta fino a due gare dal termine ? stato il polacco,non lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 27 Dicembre, 2009 il punto ? che forse Heidfeld, con quella Williams, di mondiali ne avrebbe vinti 2, non 1 solo (e fortunosamente). sai, la storia fatta coi forse conta 0. villenueve ha avuto la vettura per vincere e lo ha fatto, arrivando secondo lottando per il mondiale fino all'ultima gara nell'anno del debutto. la fortuna dove starebbe? essere riusciti a scamparla da una maialata messa in atto dall'avversario? ogni tanto la giustizia divina funziona. heidfeld non ha mai vinto una gara e quando ha avuto la vettura per poter vincere non lo si ? visto manco col binocolo. ma poi veramente, basta con sto kobaiashi. ma chi ?? cosa ha fatto? per una gara buona? la verit? ? che la media dei piloti di gp2 son delle capre. gente come hamilton, vettel o hulkenberg non aveva certo bisogno di quella categoria per emergere. erano in ballo da secoli e da tempo immemore se ne sentiva parlare. solo che ormai sta gp2 ha acquisito la fama di anticamera per la f1 (come se la f1 stessa fosse poi frequentata solo da grandi piloti) vuoi anche per la visibilit? che ha nei we dei gp. imho, ? una pataccata. la f3 euroseries l'ho sempre ritenuta molto pi? selettiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chiara 0 Inviato 27 Dicembre, 2009 allora anche trulli se avesse avuto un auto competiva avrebbe vinto un mondiale .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 27 Dicembre, 2009 dove ? stata la fortuna? non uscire di pista dopo il contatto con Schumacher? non mi pare fortuna.. semplicemente ha vinto con l'auto migliore come fanno ormai tutti no, ha semplicemente vinto il mondiale per un soffio con una vettura con un potenziale stratosfericamente superiore alla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 27 Dicembre, 2009 ok che dopo il 1997 non ha pi? cavato un ragno da un buco,ma villeneuve prima di arrivare in f1 ha vinto un campionato cart e una 500 miglia di indianapolis,un fermo non lo ? di certo.Il suo ritorno o no mi ? totalmente indifferente,per? tutto sto cesso che dite non lo ?,dai. per quanto riguarda i piloti provenienti dalla gp2:glock tanto male non ha fatto,considerando l'auto,e anche buemi non ha di certo sfigurato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 28 Dicembre, 2009 Tranquilli, non mi suicidio di certo se Heidfeld non trova un'auto per l'anno prossimo, anzi secondo me piuttosto di andare a correre con scuderie pessime come sono quelle rimaste ? meglio se si ritira. A volte per avere una buona carriera in forula 1 bisogna avere anche un pizzico di fortuna e trovarsi nel posto giusto nel momento giusto, un p? come l'ha avuta Button, senza offesa per le sue qualit?. Se finisce in Sauber la vedo male, hanno perso la Petronas, quasi dimezzato il personale rispetto allo scorso anno e sono senza le idee e tecnologie BMW. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 28 Dicembre, 2009 Tranquilli, non mi suicidio di certo se Heidfeld non trova un'auto per l'anno prossimo, anzi secondo me piuttosto di andare a correre con scuderie pessime come sono quelle rimaste ? meglio se si ritira. A volte per avere una buona carriera in forula 1 bisogna avere anche un pizzico di fortuna e trovarsi nel posto giusto nel momento giusto, un p? come l'ha avuta Button, senza offesa per le sue qualit?. Se finisce in Sauber la vedo male, hanno perso la Petronas, quasi dimezzato il personale rispetto allo scorso anno e sono senza le idee e tecnologie BMW. Guarda che la Sauber e' una signora squadra.Secondo me nel 2010 fara' meglio della Bmw nel 2009.L'unico problema per Nick e' avere Kobayashi in squadra,che sarebbe una vera spina nel fianco per molti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 28 Dicembre, 2009 Mi dispiacerebbe molto se heidfeld non ci fosse il prox anno ma, arrivati ad una certa et?, piuttosto che continuare a lottare per qualche punto meglio cercare fortuna altrove. Alla fine nick non sembra rientrare nei piani dei grandi team, a parte forse la mercedes (se ms non dovesse andar bene) che per? lo ha gi? scaricato 2 volte. Non mi esalterei pi? di tanto a vedere nick che si fa il mazzo per qualche punto, a 33 anni. Se ci sono le possibilit? meglio lottare al top in altre categorie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Dicembre, 2009 ok che dopo il 1997 non ha pi? cavato un ragno da un buco diciamo pure dopo il 2001.solo lui ? riuscito a portare quella bar neanche lontana parente della 2004 a certi risultati.poi vabb? con quella macchina msc avrebbe vinto dopoiando tutti ma qui entriamo nel sacro,meglio rimanere nel profano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 28 Dicembre, 2009 Tranquilli, non mi suicidio di certo se Heidfeld non trova un'auto per l'anno prossimo, anzi secondo me piuttosto di andare a correre con scuderie pessime come sono quelle rimaste ? meglio se si ritira. A volte per avere una buona carriera in forula 1 bisogna avere anche un pizzico di fortuna e trovarsi nel posto giusto nel momento giusto, un p? come l'ha avuta Button, senza offesa per le sue qualit?. Se finisce in Sauber la vedo male, hanno perso la Petronas, quasi dimezzato il personale rispetto allo scorso anno e sono senza le idee e tecnologie BMW. ? una scelta a lungo termine, quella di Sauber. Ridurre gi? ora il personale per essere pronti per gli anni futuri, quando la FIA costringer? i team a risparmiare ancora di pi?... Non credo sia una strategia sbagliata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Dicembre, 2009 paragonare fisichella, hedfeld, wurz, trulli e webber con villenueve lo trovo ingeneroso nei confronti del canadese. Per carit?, sono d'accordissimo. Il mio discorso era riferito esclusivamente all'et Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 28 Dicembre, 2009 Mi dispiacerebbe molto se heidfeld non ci fosse il prox anno ma, arrivati ad una certa et?, piuttosto che continuare a lottare per qualche punto meglio cercare fortuna altrove. Alla fine nick non sembra rientrare nei piani dei grandi team, a parte forse la mercedes (se ms non dovesse andar bene) che per? lo ha gi? scaricato 2 volte. Non mi esalterei pi? di tanto a vedere nick che si fa il mazzo per qualche punto, a 33 anni. Se ci sono le possibilit? meglio lottare al top in altre categorie. parli come se un 33enne fosse da reparto geriatria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 28 Dicembre, 2009 (modificato) diciamo pure dopo il 2001.solo lui è riuscito a portare quella bar neanche lontana parente della 2004 a certi risultati.poi vabbè con quella macchina msc avrebbe vinto dopoiando tutti ma qui entriamo nel sacro,meglio rimanere nel profano quali risultati? mi sembra un paio di podi nel 2001 quando la Bar era in piena crescita. E cmq a partire dal 2000 la Bar era costantemente in lotta per i punti. Modificato 28 Dicembre, 2009 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 28 Dicembre, 2009 (modificato) parli come se un 33enne fosse da reparto geriatria... Non è da reparto geriatria ma continuare a lottare per le briciole dopo 10 anni non mi pare il massimo. Imho è meglio lottare al top in altre categorie (se se ne ha la possibilità) piuttosto che continuare in f1 ad inseguire (inutilmente mi sa) il sogno del top team mentre si continua a raggranellare qualche punticino. Il mio discorso vale ovviamente anche per Trulli, Fisichella, De la rosa, Villeneuve ecc... cioè tutti i piloti di una certa età che corrono o potrebbero correre in f1. Ma che ci stanno a fare ancora? A lottare per un nono posto? Meglio cercare fortuna altrove. Modificato 28 Dicembre, 2009 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 28 Dicembre, 2009 Non ? da reparto geriatria ma continuare a lottare per le briciole dopo 10 anni non mi pare il massimo. Imho ? meglio lottare al top in altre categorie (se se ne ha la possibilit?) piuttosto che continuare in f1 ad inseguire (inutilmente mi sa) il sogno del top team mentre si continua a raggranellare qualche punticino. Il mio discorso vale ovviamente anche per Trulli, Fisichella, De la rosa, Villeneuve ecc... cio? tutti i piloti di una certa et? che corrono o potrebbero correre in f1. Ma che ci stanno a fare ancora? A lottare per un nono posto? Meglio cercare fortuna altrove. Gareggia dignitosamente nella categoria regina del motosport, ha fama che non troverebbe altrove, visibilit? mediatica che perderebbe altrove, uno stipendio che dubito troverebbe altrove... non vedo una sola ragione per cui debba mollare la F1 di sua volont Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 28 Dicembre, 2009 Tranquilli, non mi suicidio di certo se Heidfeld non trova un'auto per l'anno prossimo, anzi secondo me piuttosto di andare a correre con scuderie pessime come sono quelle rimaste ? meglio se si ritira. A volte per avere una buona carriera in forula 1 bisogna avere anche un pizzico di fortuna e trovarsi nel posto giusto nel momento giusto, un p? come l'ha avuta Button, senza offesa per le sue qualit?. Se finisce in Sauber la vedo male, hanno perso la Petronas, quasi dimezzato il personale rispetto allo scorso anno e sono senza le idee e tecnologie BMW. tutto relativo. tu citi button senza dimenticare che mentre heidfeld era in bmw con una vettura pi? che dignitosa che nel 2008 era in lotta per il titolo, l'inglese navigava nella m***a dentro un cesso ambulante che faceva parlare di s? solo per una livrea ridicola sul salvataggio del mondo e cagate simili che le prendeva pure dalla superaguri. avresti fatto cambio? poi ha avuto l'anno buono, ma l'ha sfruttato. nick nell'anno buono non ha combinato praticamente nulla. ? un pilota onesto, un ottimo professionista, ma se ora fatica a trovare un sedile un motivo c'? e non ? certo l'ingratitudine o la sfortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti