Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

nessuno ha ragione, ? semplicemente una questione caratteriale, Raikkonen ? un gran pilota ma non ? un "cannibale" alla Schumacher, in questo ? molto simile al suo predecessore Hakkinen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MercedesGP non solo perde il numero 1 (gran valore promozionale) ma si ritrova anche con un coppia che ? un grosso azzardo. Rosberg ? solo una scommessa e Heidfeld ? una seconda guida, se Rosberg non si rivela un campione e non fanno un missile li vedo male per il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mongo, salvo imprevisti il mondiale lo vince Hamilton, e quindi la Mclaren. mettiti l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se kimi fosse rimasto in ferrari insieme ad alonso adesso i due top team si sfiderebbero con i campioni del mondo degli ultimi 5 anni...si sarebbe potuto parlare tranquillamente dei magnifici 4 in lotta...

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se kimi fosse rimasto in ferrari insieme ad alonso adesso i due top team si sfiderebbero con i campioni del mondo degli ultimi 5 anni...si sarebbe potuto parlare tranquillamente dei magnifici 4 in lotta...

 

ma figurati se la ferrari si teneva raikkonen...? meglio tenere massa (per carit?,niente contro di lui) che non si sa neanche come correr? dopo l'incidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il "caso" Raikkonen sia realmente particolare.

 

Mi spiego.

 

Se Kimi non correr? in F1 nel 2010 la ragione ? in parte della Ferrari. Onestamente, chi su questo pianeta, correrebbe rischi fisici per competere con un team di poco spessore e rinunciare a svariati milioni di dollari se invece rimanesse fermo a gustarsi un p? di Bordeaux ? La scelta ? figlia di una condizione contrattuale direi unica. E forse anche figlia della mal gestione Ferrari che non importa nulla smenarci cos? tanti soldi, pur di prendere Alonso che, in passato, ha dimostrato largamente di saper "smerdare" la rossa senza alcun problema e accapararsi un megasponsor come Santander. Insomma, se non posso essere competitivo, perch? devo rinunciare a svariati milioni ?

 

La storia dei rallies e delle PR sono secondo me veramente secondarie e non vincolanti. Il grosso problema ? stato il contratto ancora in essere con la Ferrari, lauto e ben pagato.

 

Per? la Mercedes GP non ha ufficializzato i suoi piloti. Sappiamo che Button non ? Raikkonen e Brawn sa che una prima guida come Raikkonen non sarebbe da disprezzare. Certo Robertson ha dichiarato che Kimi non correr? in F1 ma il gioco del "vedere e non vedere" ? sempre stato fatto da parte dei procuratori pertanto aspetterei l'ufficializzazione dei piloti Mercedes GP.

 

Poi se anno sabbatico sar?, lo sar? strapagato e correr? nel campionato mondiale Rally togliendosi le sue soddisfazioni.

 

 

Luke

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MercedesGP non solo perde il numero 1 (gran valore promozionale) ma si ritrova anche con un coppia che ? un grosso azzardo. Rosberg ? solo una scommessa e Heidfeld ? una seconda guida, se Rosberg non si rivela un campione e non fanno un missile li vedo male per il mondiale.

mi sembra ovvio l'ingagio di button per indebolire mercedes gran prix.

 

se l'anno prossimo rosberg heidfield non vanno granche',la mclaren ne trarra' un enorme vantaggio promozionale,che si riassume "la mercedes puo' vincere solo con noi"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mongo, salvo imprevisti il mondiale lo vince Hamilton, e quindi la Mclaren. mettiti l'anima in pace.

Non posso. C'? troppo rumore nella F1 purtroppo :hihi:

 

La mancanza di Raikkonen ci porta a cercare un erede che possa prendere con onore la frase "Salvo imprevisti vince..."

 

 

Ok, usarla con Alonso potrebbe essere pericoloso. Lasciamo l'onore a Lewis :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

 

 

Se Kimi non correr? in F1 nel 2010 la ragione ? in parte della Ferrari. Onestamente, chi su questo pianeta, correrebbe rischi fisici per competere con un team di poco spessore e rinunciare a svariati milioni di dollari se invece rimanesse fermo a gustarsi un p? di Bordeaux ? La scelta ? figlia di una condizione contrattuale direi unica. E forse anche figlia della mal gestione Ferrari che non importa nulla smenarci cos? tanti soldi, pur di prendere Alonso che, in passato, ha dimostrato largamente di saper "smerdare" la rossa senza alcun problema e accapararsi un megasponsor come Santander. Insomma, se non posso essere competitivo, perch? devo rinunciare a svariati milioni ?

 

 

il team era la mclaren e lo sappiamo per certo perche l'ha detto il suo manager, quindi una delle grandi e non una piccola

 

 

rinunciare a svariati milioni non si sa, le voci parlano in un misero milione di euro in meno, ma anche se fossero stati 2 o 3 dopo che ne hai guadagnati un centinaio in 8 anni di F1 se uno vuole correre e mettersi in gioco ci rinuncia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il "caso" Raikkonen sia realmente particolare.

 

Mi spiego.

 

Se Kimi non correr? in F1 nel 2010 la ragione ? in parte della Ferrari. Onestamente, chi su questo pianeta, correrebbe rischi fisici per competere con un team di poco spessore e rinunciare a svariati milioni di dollari se invece rimanesse fermo a gustarsi un p? di Bordeaux ? La scelta ? figlia di una condizione contrattuale direi unica. E forse anche figlia della mal gestione Ferrari che non importa nulla smenarci cos? tanti soldi, pur di prendere Alonso che, in passato, ha dimostrato largamente di saper "smerdare" la rossa senza alcun problema e accapararsi un megasponsor come Santander. Insomma, se non posso essere competitivo, perch? devo rinunciare a svariati milioni ?

 

La storia dei rallies e delle PR sono secondo me veramente secondarie e non vincolanti. Il grosso problema ? stato il contratto ancora in essere con la Ferrari, lauto e ben pagato.

 

Per? la Mercedes GP non ha ufficializzato i suoi piloti. Sappiamo che Button non ? Raikkonen e Brawn sa che una prima guida come Raikkonen non sarebbe da disprezzare. Certo Robertson ha dichiarato che Kimi non correr? in F1 ma il gioco del "vedere e non vedere" ? sempre stato fatto da parte dei procuratori pertanto aspetterei l'ufficializzazione dei piloti Mercedes GP.

 

Poi se anno sabbatico sar?, lo sar? strapagato e correr? nel campionato mondiale Rally togliendosi le sue soddisfazioni.

 

 

Luke

 

la condizione contrattuale unica e' dovuta a jean todt che appenna ha sentito odore di alonso ha fatto in modo di blccare l'arrivo dello spagnolo,rinnovando al volo il contratto di felipefino al 2009.

 

altrimenti avremmo avuto la coppia alonso raikkonen gia' dal 2008.

 

l'incidente poi di massa ha reso impossibile l'appiedamento del brasiliano,visto ce la ferrari non poteva certo mandare via massa in quel momento,facendo la figura de bastardi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io vorrebbe un anno sabatico alla Raikkonen. :sbav:

 

La mia famiglia sarebbe ricca durante 3 o 4 generazioni ...minimo. (oggi si fa l'amore poco e male)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti la domanda non ? chi ?... ma pecch?!

 

Perch? non Massa? XD

 

http://www.youtube.c...h?v=455rVoEoFF8

http://www.youtube.c...NZmDgZhT6o&NR=1

 

Io fossi in Massa mi farei una semplice domandina: perch? il team per il quale corro da anni, dopo il ritiro di Schummy, ha continuato a sperperare soldi a destra e a manca per avere prima Raikkonen e poi Alonso? Non ? che sotto sotto non mi considerano un pilota in grado di vincere il mondiale? Ergo sar? sempre il secondo pilota del campione di turno?

 

E dopo essermi dato la risposta mi incazzerei non poco con il mio team. Ad oggi Massa ha avuto un'unica occasione di vincere il mondiale nel 2008 e sappiamo tutti come ? finita.

 

Sempre se fossi in lui mi cercherei alla svelta un team competitivo che mi dia il posto di prima guida prima di fare la fine di Barrichello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dove sta scritto che heidfeld va alla mercedes...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che numeri avr? la mercedes? 3 e 4, oppure verr? considerato un nuovo team (come la brawn l'anno scorso)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la condizione contrattuale unica e' dovuta a jean todt che appenna ha sentito odore di alonso ha fatto in modo di blccare l'arrivo dello spagnolo,rinnovando al volo il contratto di felipefino al 2009.

 

altrimenti avremmo avuto la coppia alonso raikkonen gia' dal 2008.

 

l'incidente poi di massa ha reso impossibile l'appiedamento del brasiliano,visto ce la ferrari non poteva certo mandare via massa in quel momento,facendo la figura de bastardi

50 mln di ingaggio piloti? non credo proprio.... e poi la scelta di tenere Massa, a quell'ingaggio... credo sia iperazzeccata!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io fossi in Massa mi farei una semplice domandina: perch? il team per il quale corro da anni, dopo il ritiro di Schummy, ha continuato a sperperare soldi a destra e a manca per avere prima Raikkonen e poi Alonso? Non ? che sotto sotto non mi considerano un pilota in grado di vincere il mondiale? Ergo sar? sempre il secondo pilota del campione di turno?

 

E dopo essermi dato la risposta mi incazzerei non poco con il mio team. Ad oggi Massa ha avuto un'unica occasione di vincere il mondiale nel 2008 e sappiamo tutti come ? finita.

 

Sempre se fossi in lui mi cercherei alla svelta un team competitivo che mi dia il posto di prima guida prima di fare la fine di Barrichello.

 

 

se tu fossi Massa sapresti BENISSIMO perch? stai in Ferrari, visto che dovresti anche sapere il tuo ingaggio va per PIU' DELLA META' al figlio di Todt !!!

STOP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi presento, sono il tifoso n° 1 in Italia di Nick Heidfeld. Cercherò di non essere troppo di parte, ho seguito a lungo questo forum e ho notato buoni commenti sul mio pilota preferito e altri negativi (eh eh mp4/18!!!).

Dopo il ritiro di Raikkonen ci sono buone possibilità che Nick finisca in Mercedes. Se accade e Rossa Brawn tira fuori un'altra buona macchina finalmente può puntare al mondiale. Ah si certo, ora riderete, perchè Heidfeld è una SECONDA guida. Per me potete chiamarlo anche TERZA guida, l'importante è che alla fine dell'anno, come accade sempre, arrivi in classifica mondiale davanti al suo compagno di squadra, chiedere a: Massa, Webber, Raikkonen, Villeneuve, Kubica e soci.

Heidfeld se lo pappa Rosberg, conosco il mio pollo. Mi raccomando, non voglio scatenare polemiche, liberissimi di offendermi, ma credetemi, gli arriverà davanti in classifica come accade ogni anno con chi corre in squadra con Nick! L'unico probelma era se finiva in McLaren perchè reputo Hamilton fortissimo e lì non credo avrebbe avuto molte speranze, ma Rosberg se lo mangia!

Sempre che Nick finisca in Mercedes, piuttosto di firmargli il contratto iniziano a venire fuori cose fantascientifiche tipo Schumacher ecc... fra un pò cosa tirano fuori?? Mansell? Prost??

Modificato da Nick the Quick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao benvenuto, credo anche io che Heidfeld possa far meglio di Rosberg in gara, ma non in qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×