Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

mi par di capire che il contratto di Rosberg ? solo per il 2010

sbaglio quasi tutti sono legati alle rispettive squadre fino al 2010?

Alonso e Button hanno un contratto triennale, pi? opzioni

Hamilton fino al 2012!

Massa si, scade a fine 2010!

Al massimo Kubica potrebbe passare in Ferrari nel 2011... a meno di rescissioni varie :whistle:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Devi ammettere che avere come capo-squadra Ross Brawn qualche garanzia la da... :hihi:

se penso alla Malesia eccome se le da. XD

una gara ha toppato quest'anno se non sbaglio, per sua stessa ammissione, credo Nurburgring con entrambi i piloti.

comunque Rosberg sul bagnato non è superiore a Button, quindi deve sperare una stagione secca.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg volava, quando c'era il bagnato nelle qualifiche di Interlagos! Certo, probabile che la Williams avesse un assetto pi? improntato al bagnato (maledetto parco chiuso...altro problema da risolvere al pi? presto), ma almeno ci? giustificherebbe la gara non esaltante (fino al ritiro).

Detto questo, forse Rosberg non ? tanto scarso sul bagnato (non pi? di altri, almeno).

Link al post
Condividi su altri siti

ma se rosberg si ? sempre cagato sotto quando c'? il bagnato! ora per una gara ? diventato meglio di senna e schumachet :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg volava, quando c'era il bagnato nelle qualifiche di Interlagos! Certo, probabile che la Williams avesse un assetto pi? improntato al bagnato (maledetto parco chiuso...altro problema da risolvere al pi? presto), ma almeno ci? giustificherebbe la gara non esaltante (fino al ritiro).

Detto questo, forse Rosberg non ? tanto scarso sul bagnato (non pi? di altri, almeno).

anche Nakajima quel giorno and? bene, e ho detto tutto XD

Link al post
Condividi su altri siti

rosberg rainmaster

dopo questa le ho sentite tutte :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

rosberg rainmaster

dopo questa le ho sentite tutte :dirol:

Ma io non ho capito se almeno fai l'immane sforzo di leggere quello che gli altri scrivono o ti basta dire la tua battutina del ca**o per sentirti realizzato.

La frase "Detto questo, forse Rosberg non ? tanto scarso sul bagnato (non pi? di altri, almeno)." ? diventata magicamente "Rosberg rainmaster". Complimenti.

Link al post
Condividi su altri siti

no vettura no party , ? questa la verit? , chiunque pu? essere forte con la pioggia yes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito se almeno fai l'immane sforzo di leggere quello che gli altri scrivono o ti basta dire la tua battutina del ca**o per sentirti realizzato.

La frase "Detto questo, forse Rosberg non è tanto scarso sul bagnato (non più di altri, almeno)." è diventata magicamente "Rosberg rainmaster". Complimenti.

we mr simpatia rosberg finora ha dimostrato di non saper guidare bene sul bagnato, come massa in pratica, si è sempre lamentato quando pioveva. il resto è fuffa. poi se vogliamo farlo passare per uno che "non è tanto scarso" allora mi sa che non ci sono piloti scarsi.

siamo passati da

10 gare sul bagnato male e sempre piagnone = non sa guidare col bagnato

a

10 gare sul bagnato male e sempre piagnone + 1 gara bene con macchina settata appositamente come lui ha ammesso e sperato per la pioggia = non è tanto male

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

we mr simpatia rosberg finora ha dimostrato di non saper guidare bene sul bagnato, come massa in pratica, si ? sempre lamentato quando pioveva. il resto ? fuffa. poi se vogliamo farlo passare per uno che "non ? tanto scarso" allora mi sa che non ci sono piloti scarsi.

siamo passati da

10 gare sul bagnato male e sempre piagnone = non sa guidare col bagnato

a

10 gare sul bagnato male e sempre piagnone + 1 gara bene con macchina settata appositamente come lui ha ammesso e sperato per la pioggia = non ? tanto male

"Non ? tanto male" ti sembra uguale a "rainmaster"? Che Rosberg debba parecchio migliorare con le condizioni atmosferiche avverse, ? un dato di fatto. Che ci siano piloti peggiori di lui, ? altrettanto sicuro. Mia intenzione era confutare le affermazioni che lo volevano come un pippone senza speranza con la pioggia (epiteto che, lo ammetto, ha fatto di tutto per meritarselo con quelle dichiarazioni al Fuji), dato che un pippone senza speranza non fa quei tempi che ha registrato a Interlagos. Passo e chiudo, mr simpatia II.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg finalmente pu? dimostrare qualcosa, sempre se la Mercedes resti di prima fascia.

non ? bravissimo con il bagnato, come Massa che per? nel 2008 stava per vincere il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Se dovesse arrivare una prima guida hanno fatto bene a prenderlo, ? davvero un buon pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e Button hanno un contratto triennale, pi? opzioni

Hamilton fino al 2012!

Massa si, scade a fine 2010!

Al massimo Kubica potrebbe passare in Ferrari nel 2011... a meno di rescissioni varie :whistle:

non immaginavo che Button si fosse piazzato cos? bene, si sta preparando una bella pensione d'oro... :hihi:

strano invece che la Mercedes abbia bloccato Rosberg per un solo anno, possibile che abbiano piani cos? corti, almeno sul pilota?

Link al post
Condividi su altri siti

Delusione Rosberg alla Mercedes.

Classico pilota bravo, ma da podio, mica niente di pi?.

Insomma, se dovessero affiancargli uno tipo Heidfeld, poi... vorrebbe dire buttare l'annata nel gabinetto, per quanto mi riguarda.

Vedo che sta vettura campione del mondo non fa poi cosi tanta gola.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ? un pilota straordinario.

Link al post
Condividi su altri siti

Di certo se prendono un Heidfeld o un pilota ancora pi? scarso, saranno la classica squadra da piazzamenti, exploit nelle gare dove Ferrari e Mclaren sono out. Ovviamente questo se la macchina sar? una macchina con prestazioni simili alla Ferrari e Mclaren.

Secondo me prendono Fisicella. Questa sar? la sorpresa.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me c'? stato un grande fraintendimento nella traduzione dal tedesco all'italiano dell'intervista di Haugh. Lui non ha detto che la coppia di piloti sar? una SORPRESA, ma che SORPRENDERANNO, inteso come che faranno un ottimo mondiale. Probabilmente si riferisce al fatto che tutti sottovalutano Heidfeld ed invece vale molto di pi? di quello che la gente crede.

Link al post
Condividi su altri siti

Se faranno una vettura stellare come la Brawn di inizio stagione il mondiale possono vincerlo anche con Rosberg, un po' come ? successo a Button quest'anno.

Diversamente non andranno da nessuna parte con Rosberg e Heidfeld.

Link al post
Condividi su altri siti

Non basta una vettura stellare secondo me. La Brawn era stellare, ma era anche senza rivali e quei pochi rivali erano piloti come Webber, Vettel, Rosberg, Trulli.

Link al post
Condividi su altri siti

a rosberg gli manca ancora la lucidit? , singapore dice tutto

Link al post
Condividi su altri siti