Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

USGPE prende Villeneuve???

Ma l'hanno capito che la F1 non ? un mediashow all'americana?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Villeneuve denies he's returning with USF1

Thursday 23rd July 2009

Jacques Villeneuve has denied reports in the German media that he'll be returning to F1 next season with the new USF1 team.

According to Bild, the former World Champion did not single out the USF1 team but did admit that "it is true, I will return to Formula One." The article went on to say that an announcement will be made within the next few weeks.

Villeneuve, though, has denied the report.

"It is not true," he told Auto123.com

"I have not been interviewed by someone from Sport Bild. The people from the USF1 team have not contacted me in any way.

"I briefly spoke with Peter Windsor in Monaco, but we just said 'Hello. How are you?' Nothing else.

"A few weeks ago, what I clearly said was that wanted to return in F1 but the chances were very slim."

Meanwhile, Windsor, one of the co-owners of USF1, backed Villeneuve's denial of the story.

"Jacques is absolutely correct. We did chat briefly in Monaco and since then have not had a chance to talk again," he said.

"In reality, we are looking at U.S. drivers (rather than Canadian) but, due to the stormy political nature of the year so far we are considering the possibility of running an experienced driver in 2010.

"We will make a decision in due course."

planetf1.com

La solita fregnaccia della Bild. :assonnato:

Pare che, per?, J.V. sar? nel week-end in Ungheria, sarebbe vicino all'accordo con un team per il 2010... Vedremo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la USF1 user? il motore del monomarca? :hihi:

Se la Cosworth ci fa un tesoro motoristico, vedo a villenueve vincendo il titolo nel 2010 col team e motore dei pezzenti

Un colpo mortale ai vincenti costruttori ed ai tifosi pi? dottorati XD

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Ma la USF1 user? il motore del monomarca? :hihi:

Se la Cosworth ci fa un tesoro motoristico, vedo a villenueve vincendo il titolo nel 2010 col team e motore dei pezzenti

Un colpo mortale ai vincenti costruttori ed ai tifosi pi? dottorati XD

:D

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Alonso ha detto che non correr? per la Ferrari, eppure l'anno prossimo sar? proprio sulla rossa. Anche per Villeneuve aspettano l'annuncio ufficiale... stiamo sempre parlando di un ex-campione del mondo e vincitore della Indy 500.

Spero proprio che sia tornato ad essere quel gran pilota che ? stato fino al 2001... La voglia di correre comunque ce l'ha.

Link al post
Condividi su altri siti
Se JV torna sono contento. Almeno si tratta di una persona vera. Che dice sempre quello che pensa e soprattutto non rilascia interviste con il ciclostile.

questa ? da sballo. che ce ne frega del pilota, per? fa divertire con battute e interviste pepate :hihi:

IN F1 SOLO PERSONE VERE, FUORI I PILOTI!!!

Link al post
Condividi su altri siti
questa ? da sballo. che ce ne frega del pilota, per? fa divertire con battute e interviste pepate :hihi:

IN F1 SOLO PERSONE VERE, FUORI I PILOTI!!!

Bella risposta :) E considerazione. Prova ad elaborare il tuo pensiero piuttosto. Almeno ne discutiamo.

Link al post
Condividi su altri siti

non te la prendere era per scherzare.

secondo me cmq villeneuve non dovrebbe tornare, ha 38 anni, ? stato in continuo calando negliultimi tempi in cui ha corso, non guida da diversi anni, perch? prenderlo?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma xk un pilota come JV dovrebbe tornare ora?? a che pro?? io vedo solo contro nel suo ritorno.. lasciate spazio ai giovani di talento. E non piloti ormai da pensione o "piloti" come Pik? o Bourdais

Link al post
Condividi su altri siti
Ma xk un pilota come JV dovrebbe tornare ora?? a che pro?? io vedo solo contro nel suo ritorno.. lasciate spazio ai giovani di talento. E non piloti ormai da pensione o "piloti" come Pik? o Bourdais

ecco., non si capisce il senso, manco fosse un esperto e in formissima pluricampione

Link al post
Condividi su altri siti

io lo farei tornare volentieri Villeneuve, e anche Montoya... loro almeno hanno dimostrato cmq di valere qualcosa, li preferisco decisamente ai "giovani rampanti" che provengono dalla GP2, tra l'altro molti dei quali mezzi piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che l'et? sia l'ultimissimo dei problemi, scommetto quello che volete che nessuno sarebbe contrario al ritorno di Schumacher qualora si presentasse l'occasione...

Link al post
Condividi su altri siti

ma lo ricordate come andava negli ultimi tempi? e sono passati anni ed et?... cosa dovrebbe portare?

Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che l'et? sia l'ultimissimo dei problemi, scommetto quello che volete che nessuno sarebbe contrario al ritorno di Schumacher qualora si presentasse l'occasione...

l'et? in fondo conta sempre. 38 anni in uno sport cos? impegnativo non sono una sciocchezza, non a caso secondo me oggi schumacher non sarebbe pi? lo stesso perch? reggere tanto impegno non si pu? sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

io Schumacher non lo voglio vedere ritornare... mi piace ricordarlo cosi.. ricordare che poteva fare ancora gare stile Brasile '06.. e non mi voglio rovinare questo ricordo

Link al post
Condividi su altri siti

Che ridere Villeneuve, sempre pi? giullare, epr? in un certo senso porterebbe un po' di allegri al Circus con le sue sparate, peccato che chi lo pigliava a pesci in faccia regolarmente si sia ritirato anche lui, secondo me farebbe caso al wrestling uno come lui :yeah:

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Mansell ? diventato Campione del mondo a 39 anni, cosi come hanno vinto la loro prima gara dopo i 30-31 anni molti piloti anche del recente passato.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti l'et? non ? un problema, quanto il fatto di come la vivi. Schumacher anche a 50 anni potrebbe correre in questa f1, per la preparazione fisica e lo stile di vita che ha. Montoya era gi? off limits a 30 anni, Villeneuve si ? bollito parecchio tempo fa, ha fatto 2 anni buoni e il resto orrendi, anche se nella prima parte del 2006 sembrava essersi un p? ripreso.

Montoya vab?, se ne parla ancora solo perch? ha voluto e lo hanno voluto rappresentare come l'antiSchumacher per un sorpasso, altrimenti sarebbe gi? nel dimenticatoio come tanti altri onesti mestieranti. E' nella memoria degli antitifosi del tedesco e della Ferrari solo per quello, mica per le sue mirabolanti imprese.

Almeno Villeneuve, bene o male, ? un campione del mondo...

Link al post
Condividi su altri siti

capirai che scandalo,se un pensionato bollito come barrichello e' ancora in f1 ed e' un top driver,villeneuve puo' tornare tranquillamente

Link al post
Condividi su altri siti

Non farebbe peggio dei vari Piquet, Bourdais, R?ikk?nen e simili. Quindi per me pu? anche tornare.

Link al post
Condividi su altri siti