Vai al contenuto
sellix

Stagione 1990

Post raccomandati

Grazie *** :thumbsup:

Per come mi ricordo quella stagione, devo dire che le dichiarazioni dei due mi sembrano sin troppo calcolate e diplomatiche...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie *** :thumbsup:

Per come mi ricordo quella stagione, devo dire che le dichiarazioni dei due mi sembrano sin troppo calcolate e diplomatiche...

S?, infatti sono fatte molto tempo dopo Suzuka :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

img021de.jpg

img022sj.jpg

img023zq.jpg

img028bi.jpg

img024bn.jpg

img025of.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Recentemente ho rivisto alcune dirette RAI dei GP 1990. Curioso il bordo superiore del parabrezza della McLaren a Hockenheim (non trovo foto sul web).

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Ma questo video quando fu trasmesso da Raitre? Bellissimo davvero, ma il video di 25 minuti di camera car con l'audio originale e senza commento quando ? stato dato in diretta?

Non era in diretta.

Fu trasmesso una mattina alle poco dopo le 5, non ricordo l'anno ma certamente negli anni '90.

Mi alzai per andare al lavoro e accesi la TV perch? a quell'epoca su RaiTre c'erano delle cose interessanti (Fuori orario).

Non credevo ai miei occhi e alle mie orecchie, presi la prima VHS che avevo a portata di mano e registrai.

Oltretutto, questo filmato non ? completo. Quello che vidi io comprendeva anche la prima partenza e la successiva bandiera rossa con Berger che rallenta e passa accanto alla Lotus di Warwick rovesciata.

EDIT

Rettifico, ? stato trasmesso il 22 ottobre 2001. Il filmato dura circa 40 minuti (la mia VHS parte dalla staccata della Roggia) e termina alle 6 con l'edizione di Rai News 24. Prima notizia l'annuncio di Colin Powell della probabile conclusione di Enduring Freedom a met? novembre...

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Recentemente ho rivisto alcune dirette RAI dei GP 1990. Curioso il bordo superiore del parabrezza della McLaren a Hockenheim (non trovo foto sul web).

Lo aveva anche a Monza

1990mclarensennaitalie0.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

S?, vero.

La McLaren '90 esteticamente mi ? sempre piaciuta molto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ungheria 1990. Gianni Agnelli fa visita alla Ferrari ed emette alcune delle sue rinomate esternazioni.

img133q.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Tre amigos (si fa per dire :asd:)

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Azz...

Che fosse una delle f1 pi? belle di sempre lo sapevo, ma non sapevo che fosse esposta al MOMA

IMG_1252.JPG

Link al post
Condividi su altri siti

eh si bellissima,se pensiamo alle f.1 attuali poi...il vero rosso ferrari era questo...

Link al post
Condividi su altri siti

imho la F1 pi? bella di sempre assieme alla McLaren Mp4/5B, alla Mp4/6, alla Williams FW14, alla Benetton B192 e la Tyrrell 020.

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia se le paragoniamo a quegli scherzi della natura che abbiamo adesso :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

ci credo che ? esposta al MOMA, non sto smettendo di guardarla quanto ? bella!!!

Link al post
Condividi su altri siti

imho la F1 pi? bella di sempre assieme alla McLaren Mp4/5B, alla Mp4/6, alla Williams FW14, alla Benetton B192 e la Tyrrell 020.

la 642 era piu' bruttina seconda me.ritengo invece bellissima la 643.la f92A rimane inarrivabile a mio modo di vedere,un caccia messo su pista.

Link al post
Condividi su altri siti

Quella nella foto di Gio non ? n? la 640, n? la 641, n? la 642.

E' la 641/2.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? stata "appesa" nell'ambito di una mostra particolare o si tratta di una esposizione permanente?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? stata "appesa" nell'ambito di una mostra particolare o si tratta di una esposizione permanente?

La seconda che hai detto, credo.

Link al post
Condividi su altri siti