Vai al contenuto
Osrevinu

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

io annullerei la gara :whistle2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tutti i siti meteo...da accuweather.com a weather.co.uk danno previsioni che gli inglesi definirebbero terrific per il weekend paulista. Weather.co.uk da addirittura il 100% di pioggia il venerd? con probabilit? tra il 60/80 per cento per sabato e domenica...visto e considerato l'abilit? dei piloti in Rosso di settare le monoposto sull'acqua, le difficolt? di mandare in temperature le gomme da bagnato estremo che ha la Rossa, l'abilit? di guida in queste condizioni di Kimi e Felipe, le doti da maestro di gente come Vettel, lo stesso Lewis e di Rosberg se veramente le condizioni dovessero essere queste possiamo gi? metterci un coperchio sopra le gi? infime speranze.....

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
salvo imprevisti vince raikkonen

Con la pioggia vince Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho un presagio :)

 

1 - Massa

 

2 - Raikkonen

 

3 - Alonso

 

8 - Hamilton

 

 

 

Per curiosit? ...... se puntassi 10.000 euri su questi piazzamenti ... quanto vincerei ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

40.000 ...

massa campione ? dato a 4

non si pu? puntare sui piazzamenti

solo su vincitore pole giro+veloce campione piloti,costrttori e classificati

Modificato da HBK

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece penso che si romperanno i rapporti di Raikkonen e Massa (se ce ne fossero mai stati), Raikkonen vincer? davanti Massa e terzo Hamilton, il brasiliano s'incazzer? come una bestia perch? il Gp di casa lo voleva lui, Raikkonen gli risponder?, "ciucciati il calzino" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tutti i siti meteo...da accuweather.com a weather.co.uk danno previsioni che gli inglesi definirebbero terrific per il weekend paulista. Weather.co.uk da addirittura il 100% di pioggia il venerd? con probabilit? tra il 60/80 per cento per sabato e domenica...visto e considerato l'abilit? dei piloti in Rosso di settare le monoposto sull'acqua, le difficolt? di mandare in temperature le gomme da bagnato estremo che ha la Rossa, l'abilit? di guida in queste condizioni di Kimi e Felipe, le doti da maestro di gente come Vettel, lo stesso Lewis e di Rosberg se veramente le condizioni dovessero essere queste possiamo gi? metterci un coperchio sopra le gi? infime speranze.....

 

Anche Rosberg :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho un presagio :)

1 - Massa

2 - Raikkonen

3 - Alonso

8 - Hamilton

Per curiosit? ...... se puntassi 10.000 euri su questi piazzamenti ... quanto vincerei ?

 

Con Hamilton 8? a Massa basta un 2? posto per essere Campione, lasciate vincere Raikkonen :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che fa si ferma per farlo passare? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel caso Raikkonen fosse davanti a Massa con Hamilton non meglio che 8?... non ci sarebbe bisogno di scambiare le posizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? l'anno dei pippo

prima sic e adesso mas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti diamo per scontato (compreso io, anzi sopratutto io) che Massa e Raikonen facciano doppietta in Brasile.

ma che succede se vince hamilton? :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io invece penso che si romperanno i rapporti di Raikkonen e Massa (se ce ne fossero mai stati), Raikkonen vincer? davanti Massa e terzo Hamilton, il brasiliano s'incazzer? come una bestia perch? il Gp di casa lo voleva lui, Raikkonen gli risponder?, "ciucciati il calzino" :hihi:

Sentendo le ultime rivelazioni (interessantissime) di Massa, al posto del calzino ci starebbe bene un altro indumento :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tutti diamo per scontato (compreso io, anzi sopratutto io) che Massa e Raikonen facciano doppietta in Brasile.

ma che succede se vince hamilton? :huh:

 

Tutti ci aspettiamo la doppietta perch? la Ferrari DEVE fare doppietta, almeno per dare un senso a 'sto mondiale, altrimenti diciamo ciao ciao anche al Costruttori.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho un presagio :)

 

1 - Massa

 

2 - Raikkonen

 

3 - Alonso

 

8 - Hamilton

 

 

 

Per curiosit? ...... se puntassi 10.000 euri su questi piazzamenti ... quanto vincerei ?

 

Quoto. Anche io ho lo stesso presagio, anzi certezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sentendo le ultime rivelazioni (interessantissime) di Massa, al posto del calzino ci starebbe bene un altro indumento :hihi:

 

:rotfl: capisco perch? Raikkonen non parla tanto con lui :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen non parla tanto con nessuno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen non parla tanto con nessuno :hihi:

 

anche perch? quando parla non si capisce una mazza, ne in inglese ne, peggio, finlandese :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che raikkonen far? un sacco di numerini viola sul livetiming

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorr? dire che avranno cambiato il colore dei settori record :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×