Vai al contenuto
Osrevinu

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

IMHO, Massa ? meglio di Hamilton in caso di pioggia in qualifica e questo sarebbe decisivo per la gara.

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi: ma a Monza Hamilton ? partito 9000 posizioni dietro a Massa.

 

Per quanto stimi Massa e sappia che chiavica ? la Ferrari sul bagnato, non ? onesto dire che Felipe ? meglio di Lewis con la pioggia, su...

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io parlo della qualifica. La qualifica di Massa a Monza sul bagnato fu immensamente meigliore di quella di Hamilton.

IMHO => Massa domina la qualifica e ipoteca la vittoria.

Hamilton partir? tipo 13? o 15? Come a Monza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che dice non potete smentirlo, per?.

 

Finch? si limita a quell'occasione..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero che piova.sar? contento della vittoria del titolo piloti ma non capisco perch? bisogna rinunciare al costruttori. preferisco vincere tutto. e con la pioggia abbiamo molte piu possibilita sul costruttori.

 

 

massa tanto con la pioggia fara 4 o 5 testacoda,perde il mondiale e fa perdere punti alla ferrari.

 

raikkonen boh,se gli gira bene diventa aggressivo e poi va a finire che si schianta da solo,se va male ? ridicolo e alimenta lui stesso la confusione nel box ferrari che non si capisce quali gomme mettergli perch? tanto va costante e da schifo lo stesso.

 

poi il box ferrari sotto la pioggia quest'anno ha passato le sue ore migliori...ma in brasile potrebbe dimostrare il meglio di se.

 

voglio vincere tutto,voglio la pioggia!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte le cose ridicole, ma... chi troppo vuole.... troppo vuole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna sempre puntare in alto. essere aggressivi,puntare a vincere ogni corsa a cui si partecipa. io la vedo in questo modo.poi se si perde pazienza,l'importante ? essere aggressivi e mettere gli altri in difficolt?.

 

ma quanto sono le possibilita che piova?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo tante, sarebbe meglio per uno che non ? interessato al risultato finale, vedere un'ultima gara non scontata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
massa tanto con la pioggia fara 4 o 5 testacoda,perde il mondiale e fa perdere punti alla ferrari.

 

paragone inutile, a Silverstone ci sono due cose da considerare, 1 che la Ferrari aveva un assetto per l' asciutto, 2 ? risaputo che la F2008 non si trovi per niente a suo agio sul bagnato estremo, compresa la difficolt? di mandare in temperatura le gomme Heavy Rain

 

non sar? capace come Hamilton sull' acqua, ma non ? nemmeno un Hakkinen (che ricordiamolo spariva col bagnato), eh.

Modificato da Th3 Sc0 St1L3R

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tutti diamo per scontato (compreso io, anzi sopratutto io) che Massa e Raikonen facciano doppietta in Brasile.

ma che succede se vince hamilton? :huh:

Semplify....Lewis wins the driver's championship!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma io parlo della qualifica. La qualifica di Massa a Monza sul bagnato fu immensamente meigliore di quella di Hamilton.

IMHO => Massa domina la qualifica e ipoteca la vittoria.

Hamilton partir? tipo 13? o 15? Come a Monza.

Ma hai notato che questo si basa su un episodio singolo?? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io voglio che finisca questa stagione. Mantenere la classifica aperta fino alla ultima gara stanca troppo. Vi ricordo che sono gi? 3 stagioni che da una parte o dal altra si aspetta un megamiracolo nel ultimo GP...e questo non fa bene alla salute mentale

 

 

Meno male che stavolta sono un tifoso senza pressione :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Speriamo tante, sarebbe meglio per uno che non ? interessato al risultato finale, vedere un'ultima gara non scontata.

 

dennis non la pensa proprio cos? :hihi:

ha dichiarato che spera che far? di tutto per farla diventare una gara noiosa :hihi:

 

cmq spero pure io nella pioggia... prima sono sportivo, e poi tifoso... e cmq il brasile sotto l'acqua ? stato sempre bello (sisi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dennis non la pensa proprio cos? :hihi:

ha dichiarato che spera che far? di tutto per farla diventare una gara noiosa :hihi:

 

cmq spero pure io nella pioggia... prima sono sportivo, e poi tifoso... e cmq il brasile sotto l'acqua ? stato sempre bello (sisi)

 

Ci vuoi propio male insomma! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero Hamilton, piano piano tutti gli voltano le spalle :hihi:

 

Alla fine fa la pole e ciula tutti diventando campione del mondo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con la pioggia hamilton pu? pure schiantarsi tanto massa vedr? il podio con il binoccolo....

speriamo in una bella gara, soprattutto da parte di alonso, sono sicuro che dar? spettacolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
con la pioggia hamilton pu? pure schiantarsi tanto massa vedr? il podio con il binoccolo....

speriamo in una bella gara, soprattutto da parte di alonso, sono sicuro che dar? spettacolo

 

Ricordo che negli ultimi 3 GP la Ferrari ha fatto molte prove e ricerca per assetti bagnati e per mandare in temperatura le gomme sotto la pioggia (il problema ? che negli ultimi 2 GP non ha mai piovuto :blush2: speriamo in questo) sono sicuro che sotto la pioggia vediamo un altra ferrari molto competitiva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi a S. Paulo c'? il classico sole che spacca le pietre... da domani fino a luned? ? previsto il diluvio.... :D

Pare proprio che lass? qualcuno ami Massa... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero che sotto la pioggia massa abbia imparato a guidare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oggi a S. Paulo c'? il classico sole che spacca le pietre... da domani fino a luned? ? previsto il diluvio.... :D

Pare proprio che lass? qualcuno ami Massa... XD

Visti i precedenti direi il contrario. Se piove il titolo di Hamilton ? in cassaforte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×