Vai al contenuto
Osrevinu

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

Oggi a S. Paulo c'? il classico sole che spacca le pietre... da domani fino a luned? ? previsto il diluvio.... :D

Pare proprio che lass? qualcuno ami Massa... XD

Se c'era qualcuno davvero non rompeva a tre giri dalla fine e non aveva collaboratori idioti ai box, ah ma no, secondo gli espertissimi e rispettabilissimi tifosi di un certo pilota ? colpa sua..

 

Domenica credo che manco guarder? la gara, vedere Hamilton campione non mi dar? tanto fastidio, ma vedere tanti dei suoi tifosi sbucare fuori ed esultare si..

 

 

Tanto piove, eh. :lol:

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ormai sono rassegnato, la possibilit? di vittoria nel piloti non ? pi? presa in considerazione dalla mia testa.

 

Hamilton ? gi? campione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io non vedr? la corsa.

si sa gi? come andr?.

spero che felipe abbia altre occasioni, magari gi? l'anno prossimo.

a proposito, una curiosit?... le ferrari avranno il 22 e il 23 l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la corsa la vedo... sei pazzo? :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche io non vedr? la corsa.

si sa gi? come andr?.

spero che felipe abbia altre occasioni, magari gi? l'anno prossimo.

Bhe ? difficile...

 

Quest'anno siamo arrivati all'ultima gara perch? la McLaren ha fatto una macchina che va 1 secondo al giro pi? piano della Ferrari, ma se l'anno prossimo non cannano il progetto e ne fanno una anche solo vicina alla Ferrari (2-3 decimi) il mondiale si chiude a settembre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah... per me sar? avvilente vedere lewis campione... meglio che non mi rodo il fegato.

magari la registro, ma non la vedo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? dura da digerire ma ? lo sport, si vince e si perde, comunque bisogna sempre complimentarsi con i vincitori.

 

E poi ? un momento storico, la Mclaren che vince il titolo piloti dopo tanti anni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche io non vedr? la corsa.

si sa gi? come andr?.

spero che felipe abbia altre occasioni, magari gi? l'anno prossimo.

a proposito, una curiosit?... le ferrari avranno il 22 e il 23 l'anno prossimo?

 

penso il 3 e il 4, anche se mi piacerebbe vedere il vecchio 27/28 (detto da nonferrarista)

 

P.s.Ale la smetti di cambiare avatar :hihi:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dennis non la pensa proprio cos? :hihi:

ha dichiarato che spera che far? di tutto per farla diventare una gara noiosa :hihi:

 

cmq spero pure io nella pioggia... prima sono sportivo, e poi tifoso... e cmq il brasile sotto l'acqua ? stato sempre bello (sisi)

Con la pioggia difficilmente Hamilton partir? da sfavorito, anche se ovviamente la pista scivolosa pu? essere un'incognita per tutti, basta vedere anche Monza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con la pioggia mi sa che lewis saluta tutti e se ne va da solo alla conquista del titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
con la pioggia mi sa che lewis saluta tutti e se ne va da solo alla conquista del titolo.

 

Si c'? pioggia e pioggia se diluvia come spesso in Brasile, tutto puo acadere, comunque non contiamo troppo su Massa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pioggia in Brasile non ? come la pioggia nelle altre piste... In Brazil i migliori sbagliano e i pipponi vincono... 2003.. magari si ripetono.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La pioggia in Brasile non ? come la pioggia nelle altre piste... In Brazil i migliori sbagliano e i pipponi vincono... 2003.. magari si ripetono.. :hihi:

 

un altro furto XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi con la pioggia vincer? piquet?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I parenti del nuovo campione di F1 sventoleranno la bandiera a scacchi ad Interlagos

 

I familiari del campione del mondo di Formula 1 2008 saranno invitati a sventolare la bandiera a scacchi al termine del Gran Premio del Brasile di domenica, ultima gara di quest'anno e decisiva per l'assegnazione del titolo iridato. Gli organizzatori della gara di Interlagos hanno dichiarato che, in base al risultato, i genitori di Felipe Massa, Luiz Antonio e Ana Elena, o il padre e il fratello di Lewis Hamilton, Anthony e Nicholas, sanciranno la fine della gara.

 

"Siamo convinti sia una cosa molto speciale far partecipare i familiari in questo modo" ha dichiarato l'ufficiale di gara Carlos ROberto Montagner a Gazeta Esportiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Babbo Hamilton che sventola la bandiera a scacchi no per?....non potrei resistere :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No vab? c'? un limite a tutto ma babbo hamilton no... tutto tranne lui, vi prego brasiliani riportate le arance...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siate ottimisti... per quale motivo dovrebbe esserci Babbo Hamilton? :hihi::zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vittoria della conduzione familiare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No vab? c'? un limite a tutto ma babbo hamilton no... tutto tranne lui, vi prego brasiliani riportate le arance...

 

 

meglio le uova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×