Vai al contenuto
Osrevinu

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

Visitatore antonio

kfetmfcvohnuqjtzfyv.jpg

O MIO DIOO

0XVL8G00IT3ATC0AU3V2905M6001_450.jpg

non immagino qnt persone gli hanno kiesto di ridere

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
I parenti del nuovo campione di F1 sventoleranno la bandiera a scacchi ad Interlagos

I familiari del campione del mondo di Formula 1 2008 saranno invitati a sventolare la bandiera a scacchi al termine del Gran Premio del Brasile di domenica, ultima gara di quest'anno e decisiva per l'assegnazione del titolo iridato. Gli organizzatori della gara di Interlagos hanno dichiarato che, in base al risultato, i genitori di Felipe Massa, Luiz Antonio e Ana Elena, o il padre e il fratello di Lewis Hamilton, Anthony e Nicholas, sanciranno la fine della gara.

"Siamo convinti sia una cosa molto speciale far partecipare i familiari in questo modo" ha dichiarato l'ufficiale di gara Carlos ROberto Montagner a Gazeta Esportiva.

devono dargliela non prima di due curve dalla fine per?, altrimenti ? una gran gufata :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
p://www.xpb.cc/thumbnails/2008/f1-2008-bra/th/0XVL8G00IT3ATC0AU3V2905M6001_450.

non immagino qnt persone gli hanno kiesto di ridere

STRANAMENTE guardate chi c'? dietro..

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti
Ma hai bevuto qualcosa di speciale, stamattina?????

:D

Ho un raffreddorone da cavallo, forse ? l'effetto degli antistaminici combinati al te verde... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare la Red-Bull correr? con una veste grafica particolare

sdyegntzfdrbcixdlro.jpg

sezcybujgwyrxqgmfla.jpg

kfetmfcvohnuqjtzfyv.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Formula 1, tifosi urlano a Kubica: "Tampona Hamilton"

SAN PAOLO (Brasile) - "Sbatti contro Hamilton", ''Buttalo fuori di pista''. E ancora: ''Fallo a pezzi''. Sono solo alcuni dei cori intonati da tifosi brasiliani di formula 1 - evidentemente sostenitori di Felipe Massa - e rivolti a Robert Kubica, pilota della Bmw. Il 23enne polacco ha reagito sorridendo, ma allo stesso tempo facendo segno negativo con l'indice.

Le prime sensazionali prove di sportivit? del pubblico paulista....rotfl eterno.......

e questi meritano il mondiale......pollice verso eterno....

Link al post
Condividi su altri siti

evviva... bella la sportivit?...

chi scegliamo tra brasile e spagna?

chiss? se massa, visto che ? cos? sportivo, far? qualche dichiarazione contro i suoi tifosi come quelle che non ha fatto alonso :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Se i brasiliani vogliono vincere cos?....

:closedeyes:

PS: ovviamente non generalizziamo. Sono certo che ci sono tifosi brasiliani molto sportivi.

Cos? come credo che qua dentro a qualcuno andrebbe bene vedere Massa vincere il mondiale con una zozzeria nei confronti di Hamilton. Convintissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

io sono sempre pi? convinto che il tifoso medio della f1 sta arrivando al livello di quello del calcio...

poi che ci siano sportivi che queste cose non le vogliono vedere sono convinto pure io, del resto anche nel calcio c'? qualche sportivo isolato...

cmq sono curioso se massa prender? o no le distanze da questi fatti...

Link al post
Condividi su altri siti

Sono solo dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano.

Link al post
Condividi su altri siti
evviva... bella la sportivit?...

chi scegliamo tra brasile e spagna?

chiss? se massa, visto che ? cos? sportivo, far? qualche dichiarazione contro i suoi tifosi come quelle che non ha fatto alonso :whistle:

Fare dichiarazioni significa dargli importanza, e non mi sembra il caso, anche perch? sembrerebbe un caso isolato... non bisogna generalizzare...

Link al post
Condividi su altri siti

spero che popoli come il brasile vengano esclusi dal governo mondiale.

cmq questi comportamenti sono roba da poco...vedremo durante il fine settimana. io sono anche convinto che se ci saranno cose eclatanti (non voglio immaginare cosa potrebbe succedere) la federazione non tutelerebbe la mclaren e se succedessero cose particolari il risultato non verrebbe stravolto.

Link al post
Condividi su altri siti

Prima si dice che ci sia gente pronta a sparare sulle gomme di Hamilton, poi Piquet che dice di essere alleato con Massa, oggi i brasiliani che chiedono a Kubica di buttare fuori l'inglese.

DOMANI MATTINA LEGGEREMO CHE MARANELLO HA ALLEVATO UNA VENTINNA DI PENNUTI PRONTI A CAGARE SULLA VETTURA DI HAMILTON, SIA SABATO CHE DOMENICA!

Ma come diavolo si fa a credere a queste idiozie!!??

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa triste ? che tutti questi fatti e dichiarazioni vengono strumentalizzati per gettare ulteriore fango sulla Ferrari (o Fiarrari?).

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

"ho lottato con tutti, con tutto il mondo" (cit.) :dirol:

( XD )

Link al post
Condividi su altri siti

( XD )

All'epoca era anche vero, visti i casini in corso... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

( XD )

"Ma impara a imparare" :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Fare dichiarazioni significa dargli importanza, e non mi sembra il caso, anche perch? sembrerebbe un caso isolato... non bisogna generalizzare...

bah guarda la pensavo cos? sulle provocazioni razziste durante i test a hamilton... poi per? in spagna lo hanno fischiato per aver fatto una gara normale (ovvero noiosa :hihi:)...

non mi sembra un caso isolato questo... a me pare che il tifoso medio della f1 stia scendendo molto di livello...e non vorrei vedere fischiato un campione del mondo ne domenica ne le prossime domeniche degli anni successivi...

spero che si inquadri un p? la situazione anche perch? se dovesse essere cos? in spagna si potr? essere tifosi solo di alonso, in inghilterra di hamilton, in brasile di massa, a monza della ferrari...

anche se ? un caso isolato in brasile non bisogna sottovalutare che questo sport sta sconfinando in un non-sport...

e questo non lo dico da tifoso di hamilton, io personalmente non mi sognerei mai di fischiare nessun pilota... ma se si fischia anche la polizia e i carabinieri mentre sfilano (monza) allora c'? davvero qualcosa che non va nei tifosi...

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti
bah guarda la pensavo cos? sulle provocazioni razziste durante i test a hamilton... poi per? in spagna lo hanno fischiato per aver fatto una gara normale (ovvero noiosa :hihi:)...

non mi sembra un caso isolato questo... a me pare che il tifoso medio della f1 stia scendendo molto di livello...e non vorrei vedere fischiato un campione del mondo ne domenica ne le prossime domeniche degli anni successivi...

spero che si inquadri un p? la situazione anche perch? se dovesse essere cos? in spagna si potr? essere tifosi solo di alonso, in inghilterra di hamilton, in brasile di massa, a monza della ferrari...

anche se ? un caso isolato in brasile non bisogna sottovalutare che questo sport sta sconfinando in un non-sport...

e questo non lo dico da tifoso di hamilton, io personalmente non mi sognerei mai di fischiare nessun pilota... ma se si fischia anche la polizia e i carabinieri mentre sfilano (monza) allora c'? davvero qualcosa che non va nei tifosi...

Ben detto.....

OT

La colpa ? sempre di quell'invertebrato di Ecclestone che da qualche anno a questa parte chiedendo tariffe da strozzinaggio ai circuiti ha fatto s? che questi a loro volta applicassero prezzi folli ai biglietti d'ingresso....cos? facendo dalle tribune sono spariti i veri appassionati e al loro posto ci sono adesso curiosi, tifosi, gente che va nei circuiti per partito preso e sono per la maggior parte totalmente ignoranti della materia...vanno ai gp solo per dire poi ai loro amici "io c'ero" senza averci capito un bel niente dell'andamento della gara"....a Monza la qualit? del pubblico decade ogni anno in maniera spaventosa.....

Fine OT

Modificato da Schumi4ever

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco spiegata l'insolita livrea della Reb-Bull

David Coulthard?s Red Bull will be emblazoned with a special charitable livery for his final Grand Prix. Coulthard will promote the research foundation, Wings For Life, which hopes to find a cure for spinal cord injuries, over the course of this weekend?s Interlagos event.

?I'm dedicating my last race to the vision of making paraplegia curable,? said the Scot on Red Bull's official website. ?In Formula One success is determined by a few seconds, in medicine people think in terms of years. But in both disciplines, ambition and commitment are crucial factors that are needed in order to reach the finishing line as soon as possible. Wings for Life helps to accelerate the breakthrough in spinal cord research.?

The 37 year-old plans to officially unveil his RB4?s livery on Thursday afternoon, with the help of some of his fellow drivers.

f1.com

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.