Vai al contenuto
Osrevinu

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

Proprio a me non pu? fregar di meno di smerdare Hamilton perch? lo ritengo il migliore assieme ad Alonso, e potenzialmente anche superiore allo spagnolo.

Ma da qui a dire che merita il titolo pi? di Massa ce ne vuole...? una bestemmia.

A parte che nn sono daccordo neanche con chi dice che lo meriterebbe di meno di Massa.

Ma qui si sta dicendo che tutti e due i contendenti se lo meritano in egual misura.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se siamo coerenti sul fatto che Kimi senza ritiri avrebbe vinto il 2005, che avrebbe vinto con meno affanni il 2007, dobbiamo dire lo stesso di Massa quest'anno, altrimenti se usiamo due pesi e due misure solo quando ci conviene ditelo prima che evito di perderci tempo a combattere i mulini a vento..

Link al post
Condividi su altri siti

lo meritano tutti due

1 Se vince Hamilton ( quasi un fatto) lo avr? vinto contro massa, no contro Alonso o Schumacher

2 Se lo vince Massa (miracolo magari per avvenire) lo avr? vinto contro Hamilton, il fuoriserie promessa delle cagate pi? ecclatanti della storia della F1 a motori diversi XD

Cio?, 1 e 2 non sono un buon curriculum per il ragazzino. Beh meglio il 1? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Io cmq la so diversa...

Fonte Gazzetta.it

Formula 1, Schumacher: "Qualcuno battera' mio record di Mondiali"

MILANO - Michael Schumacher a tutto campo in un'intervista rilasciata alla Bbc. L'ex pilota tedesco ha parlato del suo record di 7 titoli mondiali in Formula 1 e della possibilita' che possa essere battuto un giorno. "Sono tranquillo, prima o poi qualcuno battera' anche il mio record, ma non so chi sara', magari Lewis Hamilton o anche Felipe Massa. Potrebbe essere qualcuno di questa generazione o uno delle prossime. Ma non ho nessun problema a pensare a questa cosa". Schumi poi si e' soffermato sul pilota inglese della McLaren. "Hamilton e' meglio di Felipe Massa? Non so se e' migliore oppure no, queste cose sono difficili da valutare. E' arrivato l'anno scorso, ha tenuto testa a Fernando Alonso e spesso e' stato piu' veloce: questo gia' dice tanto".

Dice solo che prima o poi qualcuno potrebbe battere il suo record,ma non indica un pilota preciso...dice infatti: Hamilton, Massa ( :superlol: scusate ma rido...) o qualcuno della prossima generazione...

E' diverso dal dire: Hamilton batter? i miei record...

Questa ? pretattica psicologica, Schumacher sa che innalzare l'autostima di Hamilton fa pi? danni che altro, soprattutto quando equipara le sue possibilit? a quelle di Massa di vincere 8 titoli....:hihi:.....furbo il tedesco, come sempre.

Link al post
Condividi su altri siti
Questa ? pretattica psicologica, Schumacher sa che innalzare l'autostima di Hamilton fa pi? danni che altro, soprattutto quando equipara le sue possibilit? a quelle di Massa di vincere 8 titoli....:hihi:.....furbo il tedesco, come sempre.

XD ? vero :hihi:

Tutti sapiamo che Schumy pensa in Vettel come futuro campione della Ferrari in due o tre anni :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il titolo di solito lo merita sempre chi lo vince, ancor di pi? quest'anno che la lotta (con gli errori commessi da entrambe le parti) ? stata abbastanza equilibrata.

Certo Massa ha da recriminare ben 20 punti che ha perso per colpe non sue tra Budapest e Singapore, una bella sommetta, che Hamilton non si porta dietro sul groppone (almeno per colpe non sue), per? non si pu? certo che Lewis non meriti il Campionato. Quello che mi auguro per l'inverno ? che non si assista n? a smerdamenti di Hamilton n? a sue santificazioni del tipo "ha vinto con una carretta contro un missile", perch? sappiamo bene come ? stato gestito "quel missile" dal team.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti
lo meritano tutti due

1 Se vince Hamilton ( quasi un fatto) lo avr? vinto contro massa, no contro Alonso o Schumacher

2 Se lo vince Massa (miracolo magari per avvenire) lo avr? vinto contro Hamilton, il fuoriserie promessa delle cagate pi? ecclatanti della storia della F1 a motori diversi XD

Cio?, 1 e 2 non sono un buon curriculum per il ragazzino. Beh meglio il 1? :hihi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quando l'ho letta mi sono chiesto "Ma che si fumano in Spagna prima dell'ultimo gp?" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io continuo a credere che i record di schumacher siano irraggiungibili.

cio? non credo che ham avr? una macchina da mondiale per 5-6 anni consecutivi

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente bisogna anche pensare al fatto che il signorino ha giocato per vincere il titolo 2 anni consecutivi con una macchina che ormai da 6 anni non era in grado di finire 3 GP di fila. C'? chi questo c**lo non l'ha mai avuto...

Link al post
Condividi su altri siti

Eccola l?... "culhamilton" :rotfl: Lo sapevo che prima o poi doveva venire fuori pure sta parola.

Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che la dichiarazione di MS non mi ? proprio piaciuta. Lui dimentica che ? parte della SF che ha due piloti, Massa e Raikkonen, di cui uno ancora in lotta per il titolo, aritmeticamente parlando. La sua uscita su Hamilton appare un poco "sconveniente" allo stato attuale, sia per il ruolo che ricopre e sia per il campionato ancora in corso.

Inoltre la sua dichiarazione, di facciata, non tiene in considerazione un semplice postulato: ma chi garantisce ad Hamilton una monoposto competitiva a vita ? Prima o poi dovr? avere monoposto meno performanti o non "azzecate". E' nella natura delle cose umane. Pertanto direi che lascia proprio il tempo che trova.

Link al post
Condividi su altri siti
Eccola l?... "culhamilton" :rotfl: Lo sapevo che prima o poi doveva venire fuori pure sta parola.

Ah scusa ? vero, Hamilton aveva cominciato a sviluppare la McLaren nel 2005 a casa, disegnando i primi bozzetti e provandoli al simulatore, cosa che Raikkonen da cattivo pilota non aveva mai fatto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa farebbe schumacher alla ferrari?

il pollice alto alle telecamere?

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Prima si passava l'inverno a rosicare su "culonso", quest'anno forse si parler? di "culhamilton", come dice Luke: "? nella natura delle cose umane".

Link al post
Condividi su altri siti

A scelta baby-sitter di Massa o gatto nero di Raikkonen :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quando l'ho letta mi sono chiesto "Ma che si fumano in Spagna prima dell'ultimo gp?" :hihi:

:hihi:

Noi abbiamo un rapporto di fratenit? col popolo cubano...quindi fumiamo tabacco di prima qualit? :hihi:

magari nel 2011 ci sar? la F1 del motore unico, senza Briatore, senza la Toyota, senza.... XD

Io credo invece che Ron Dennis continuarebbe in ogni tipo di condizione :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Prima si passava l'inverno a rosicare su "culonso", quest'anno forse si parler? di "culhamilton", come dice Luke: "? nella natura delle cose umane".

Il mio discorso ? molto semplice e non si propone come canzoncina dell'inverno ma come risposta alla (giusta) osservazione di cek: in F1 senza il mezzo non vai da nessuna parte, ed ? innegabile che arrivare in un team che non azzeccava la macchina da una vita, soprattutto per problemi di affidabilit?, e ritrovarsi con un modello di sicurezza non ? una cosa successa a tutti i piloti di F1. Hamilton ha avuto gi? 2 chance che altri piloti non hanno avuto in un'intera carriera, ci? chiaramente non vuol dire che il ragazzo viva di c**lo come i soliti maligni potrebbero interpretare.

Link al post
Condividi su altri siti

forse pi? di quello che fanno piquet o kovalainen :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

La dichiarazione di Schumacher ? abbastanza Kitsch, a dire la verit? :hihi:

Ma di lui, a questi livelli, non si pu? aspettare altra roba diversa, viste le camicie che di solito usa, o cadere sotto sotto facendo pubblicit? della Fiat Ducato XD

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Premetto che la dichiarazione di MS non mi ? proprio piaciuta. Lui dimentica che ? parte della SF che ha due piloti, Massa e Raikkonen, di cui uno ancora in lotta per il titolo, aritmeticamente parlando. La sua uscita su Hamilton appare un poco "sconveniente" allo stato attuale, sia per il ruolo che ricopre e sia per il campionato ancora in corso.

Inoltre la sua dichiarazione, di facciata, non tiene in considerazione un semplice postulato: ma chi garantisce ad Hamilton una monoposto competitiva a vita ? Prima o poi dovr? avere monoposto meno performanti o non "azzecate". E' nella natura delle cose umane. Pertanto direi che lascia proprio il tempo che trova.

Forse l'ha detto apposta per far gasare Hamilton... :superlol: ricordate l'anno scorso cosa ? successo dopo le sboronate di Hamilton al Fuji?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.